F - pagina 103

 
Олег avtomat:

Non mi importa, se volete discuterne, discutetene.

Ma questa è la mia richiesta: passate alla password dell'investitore, in modo che queste discussioni non vi provochino alcuna azione sul conto. Per evitare qualsiasi testa calda che potrebbe sorgere nel calore della discussione, per così dire...

Non lo farò. Non ho interferito con il tuo trading in precedenti occasioni. Era più serio di così, però, vero? Cosa ti fa pensare che interferirò - il tuo commercio.

Ma ci è permesso discuterne, giusto? O non c'è nient'altro che un entusiastico oohing e aahing? ;)

 
Ho detto:"Non mi dispiace, se volete discuterne, discutetene".
 
Олег avtomat:
Ho detto:"Non mi dispiace, se volete discuterne, discutetene".
Beh, siamo solo noi due finora :)
 
Artyom Trishkin:
Beh, finora siamo solo noi due :)

No, guarderò da bordo campo.

Non ho alcun desiderio di partecipare a questa discussione.
 
Олег avtomat:

No, guarderò da bordo campo.

Non ho alcun desiderio di partecipare alla discussione.
Il proprietario è il capo. Ma riguardo a quello che ho detto sulla copertura - guarda NZDUSD. Solo il conducente del trattore sa perché sei così testardo... Anche se è troppo tardi per la copertura.
 
Artyom Trishkin:
Il capo è il capo. Ma riguardo a quello che ho detto sulla copertura - guarda NZDUSD. Solo il conducente del trattore sa perché sei così testardo... Anche se è troppo tardi per la copertura.
Conosci qualche indicatore/consigliere/script per la ricerca di coppie di copertura? Ho voglia di scrivere un programma del genere, mi chiedo, è pronto?
 
Alexey Volchanskiy:
Artem, conosci qualche indicatore/consigliere/script per trovare coppie di copertura? Non vedo l'ora di scrivere un programma del genere, mi chiedo se ce ne sia uno già pronto?
Forse c'è, non l'ho cercato specificamente. Non l'ho cercato specificamente. EURNZD - NZDUSD - sono immagini speculari. USDJPY - EURJPY - questi sono diritti. Userò l'esempio di queste coppie.
 

Tutto bene, ma l'aratro è andato in profondità nel terreno?

Non voglio che si blocchi.

È meglio che lo regoli).

 
Oleg Tsarkov:

Tutto bene, ma l'aratro è andato in profondità nel terreno?

Non voglio che si blocchi.

È meglio che lo regoli).

Dalla pratica sappiamo che il trattore T-150 (cingolato) può interrare un aratro 5-35 a 80 cm. Allora è così, il caso è un tubo - solo scavo o manualmente per due giorni o chiamare un escavatore.
 
Karputov Vladimir:
Si sa dalla pratica che un trattore T-150 (cingolato) può interrare un aratro 5-35 di 80 cm. Poi è tutto finito - solo scavi a mano per un giorno o due o chiamata di un escavatore.
Il trattore di Oleg si trasforma in uno scavatore in tali situazioni, e picchia fino al midollo.
Motivazione: