F - pagina 102

 
Kesh ritiro ad un prelievo del 40% rischioso, beh, forse un centesimo, al 90% è silenzioso,
Inoltre, che tutto questo per pagare (tutto quanto sopra e mangiare e vivere), per ritirare almeno $ 1000 al mese, per esempio, che questo importo non ha fortemente influenzato l'obiettivo, deve essere insignificante in relazione al deposito
E c'è da chiedersi se lei investirebbe 10.000 dollari nella sua macchina?
 
Yurij Izyumov:
Se ritiri il contante con un drawdown del 40% è rischioso, forse solo un centesimo, nemmeno per il 90%,
Inoltre, che tutto questo per pagare (tutto quanto sopra e mangiare e vivere), per ritirare almeno $ 1000 al mese, per esempio, che questo importo non ha fortemente influenzato l'obiettivo, deve essere insignificante in relazione al deposito
E c'è da chiedersi se lei investirebbe 10.000 dollari nella sua macchina?
Prima di fare il furbo, è meglio che tu capisca prima di cosa stai parlando...
 
Олег avtomat:

Tractor RA ha preso il via oggi, 19 aprile 2016. (link nel profilo).

Obiettivo: 100 volte la crescita risultante dal deposito iniziale = 1.500,00. (centesimi).

Sulla base dei dati reali costruiremo un modello di movimento e risolveremo il problema dell'ottimizzazione della cache di prelievo.(esempio)

Questo compito merita un ramo separato.

E inoltre, mi chiedo, come distribuire le opinioni dei partecipanti al forum sui termini e la possibilità di raggiungere l'obiettivo - per questo includerò una votazione.

Lavoriamo ;)

Qual è la scadenza?
 
Alexey Volchanskiy:
Qual è il limite di tempo?
infinito
 
Alexander Bereznyak:
infinito
Commento errato
 
Alexey Volchanskiy:
Qual è la scadenza?
Questa è una domanda sbagliata.
 

Sullaquestione della tempistica degliobiettivi

https://www.mql5.com/ru/forum/40161/page101#comment_2405051

 
Алексей Тарабанов:
Domanda errata.
Errato Alexei )
 

Oleg ha la più incredibile capacità di entrare sempre agli estremi dei prezzi, ma nella direzione sbagliata...

E, sì, i livelli sono disegnati da me subito dopo questa voce.

ZS. Oleg, senza offesa - solo per discutere. Forse davvero non capisco qualcosa, ed è così che dovrebbe essere...

 
Artyom Trishkin:

Oleg ha l'incredibile capacità di entrare sempre agli estremi dei prezzi, ma nella direzione sbagliata...

E, sì, ho disegnato i livelli subito dopo questa voce.

ZS. Oleg, senza offesa - solo una discussione. Forse davvero non capisco qualcosa, ed è così che dovrebbe essere...

Non mi dispiace, se volete discuterne, fate pure.

Ma questa è la mia richiesta: passate alla password dell'investitore, in modo che queste discussioni non vi provochino alcuna azione sul conto. Per escludere qualsiasi azione di dolore che possa sorgere nella foga della discussione, per così dire...

Motivazione: