[ARCHIVIO]Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non posso andare da nessuna parte senza di te - 5. - pagina 345

 
Se poteste darmi un codice o almeno uno schema a blocchi. Non capisco davvero l'idea
 

Cari signori, potete darmi un suggerimento?

Secondo la descrizione, il test per punti di controllo utilizza i dati del prossimo TF più giovane.

Quando si fa il test su M1 con i checkpoint, quali dati usa il tester?

 
Summus_Digitus:
Ciao a tutti. Questa è una questione seria e urgente e ho cercato in tutto il web, come si dice... Ho deciso di usare MT4 per molto tempo, lo sto usando da 3 giorni. Ho provato ad usarlo per un po' e mi sembrava che fosse la prima volta e non capivo cosa stesse succedendo. Ho pensato che non è niente di grave, ma all'improvviso vado su MT e vedo 4 grafici H4 con un nuovo sistema e vedo il prezzo sbagliato, lo confronto con lo StartFX 2, apro time frame H1 e D1 e aspetto... Ho aspettato per un'ora e si aggiornerà anno per anno, ma non lo farà. "Beh, reinstalla e basta" - tu dici, e io ti dico "Fanculo". "Quindi scaricate un indicatore di qualche aggiornamento software da chissà quale sito" - voi chiedete e io vi dico "Fanculo due volte". Voglio davvero continuare a fare soldi e strangolare l'aiuto informatico con 1 e poi vedremo :-)


Vi ammiro ragazzi non mi aspettavo che voi aiutare, anche se avete fatto così ... Rispondere il cazzo e il mio talento va con l'aggiornamento scaricato, dal momento che il mio problema è originale come si dice dove posso ottenere aiuto? Ho parlato con un uomo che sa di macchinari, voglio dire, un meccanico, ha detto di sollevare la macchina, voglio che tu mi dica dove ora non scherzo, non sto scherzando qui.

 
Summus_Digitus:


Vi ammiro ragazzi, non mi aspettavo che voi aiutaste, anche se l'avete fatto... Rispondi cazzo e il mio talento va con l'aggiornamento scaricato, dal momento che il mio problema è originale come si dice dove posso ottenere aiuto? Ho parlato con un uomo che sa di macchinari, voglio dire, un meccanico, ha detto di sollevare la macchina, voglio che tu mi dica dove ora non scherzo, non sto scherzando qui.

Sonoancoraalliceo.
 

Grazie

Zhunko:

SetLabel("ЧИСЛО", lots, ColorOnSign(StrToDouble(lots)), 5, 7, 1);

funziona così bene:)

Zhunko:

Mettete le parentesi graffe allo stesso livello, altrimenti non saprete cosa è scritto, dove iniziano e finiscono i blocchi.

Mi dispiace. Prima ho scritto così, ma quando l'ho postato, ho pensato che non ti piace il codice ingombrante, ora ho capito che avevo fatto un errore:(

 
Vinin:
Sono come degli scolari chevannoancoraa scuola.

Il tizio è un troll sottile. Non ne ho mai visto uno da queste parti. Buon per te!
 
borilunad:
Victor, quando il più basso viene cancellato, il successivo, che è diventato il più basso, sarà anche cancellato dalla stessa condizione. Veloce per te, e la cosa principale per il programma è di non essere sullo stesso tick, ma va bene così! Provate!

Boris, qual è la differenza? Non devi aspettare un segno di spunta dopo ogni ordine che invii. Poi puoi chiudere tutti gli ordini di cui hai bisogno!
 
FAQ:


Se non sapete cosa fare con loro, non cercate di farlo da soli, ma se non sapete cosa fare, forse vi sbagliate.

algoritmo di rimozione :

1) scavare nella lista delle posizioni aperte e scrivere (ricordare) i loro cursori.

2) scavare nella lista dei ciondoli impostati, controllare la corrispondenza di un rame dalla lista delle posizioni, se coincide - cancellare il ciondolo.

E niente più dolore.

Per esempio, se sei un vecchio programmatore, o non sai niente di codifica, o è troppo di moda fare tutto in un modo diverso? ??? а ?

Ho letto il tuo post più di una volta e ho cercato di capire. Ma qui non c'è logica.

Ho sempre usato MAJI quando ci sono diversi TP da diversi segnali in un EA e posso impostare diversi MAJI o commenti per evitare la sovrapposizione di questi diversi TP. Non capisco a cosa servano in questo caso. Sarebbe bello vedere un esempio per la discussione.

 
hoz:

Ho letto il tuo post più di una volta e ho cercato di capire. Ma qui non sembra esserci una logica.

Personalmente ho usato le majicies solo quando ci sono diversi segnali di trading in un Expert Advisor, e diverse majicies o commenti possono essere impostati in modo che questi diversi TS da diversi segnali non si sovrappongano. Non capisco a cosa servano in questo caso. Sarebbe bello vedere un esempio per la discussione...


Penso che questa discussione sia inutile, ho spiegato tutto in dettaglio passo dopo passo.
 
Zhunko:


Non abbiate paura di ricreare l'oggetto. Questo è ottimizzato. Se un oggetto viene creato, cambia solo le proprietà che cambiano. Cioè, non viene ricreato.


Vadim, perché ricreare l'oggetto quando puoi usare ObjectSet()?

Motivazione: