F - pagina 105

 
khorosh:

Sono d'accordo, sulla storia siamo tutti analisti straordinari).

Ci sono le date dei miei post, e ci sono le date del terminale. Un semplice confronto di queste date, si spera, può dissipare i dubbi sul fatto che io stia facendo un tale markup sulla storia qui. Lo faccio in anticipo e poi lo cerco. Oleg ha detto che non gli dispiace. E così - sì, avete entrambi ragione - non sono mai stato in grado di competere con entrambi ;)
 
Олег avtomat:

Artyom, -- per non essere insostenibile -- apri un conto (demo) e dimostra l'acquisto, la vendita, la copertura e altre complessità. Sarete in grado di farlo normalmente. Giusto?

...

O hai dimenticato perché sono su **** e non ho tempo di sedermi dietro il monitor come te? Non hai perso un cazzo di niente, vero? Cazzo... senza fondamento... Io do sempre consigli in tempo , non dopo...

Ma non ti piace ascoltare i tuoi consigli pratici. E possono essere di reciproco beneficio.

Continuate.

 
 
Олег avtomat:
lavoro di pace maggio
 
Alexandr Saprykin:

Perché abbiamo bisogno di una festa del Primo Maggio?

Зачем нам праздник Первое Мая?
Зачем нам праздник Первое Мая?
  • nstarikov.ru
Официальный сайт писателя
 

Disegnare delle linee su una foto (sia prima che dopo) e aprire/chiudere delle posizioni in un conto sono due grandi differenze.

O qualcuno potrebbe sostenere il contrario?

 
Олег avtomat:

Disegnare delle linee su una foto (sia prima che dopo) e aprire/chiudere delle posizioni in un conto sono due grandi differenze.

O qualcuno sosterrà il contrario?

Oh, grande incomparabile Uhohorlonos! Noi poveri diavoli non siamo all'altezza della vostra abilità di sedervi attraverso le entrate storte!
Vai avanti, non lasciare che il guru ti disturbi ;))
 
Questo è un bene.
 
 
Motivazione: