Suggerimenti per promuovere la piattaforma MT5 alle masse - pagina 10

 
Evgeny Belyaev:


Chi è Anatoly, di cosa stai parlando, dammi un link.

Anatoly Kazharsky. Autore di una serie di articoli e di una libreria GUI.

 
Comunque. Non voglio che questo thread sembri il mio blocco di propaganda, ma ho fatto la mia scelta verso MT5. Il mio progetto sarà implementato solo su di esso.

Invito tutti a partecipare e a cogliere l'opportunità di capitalizzare l'imminente aumento di popolarità della MT5.

Implementate i vostri progetti su larga scala su di esso.

Formulate le vostre soluzioni sotto forma di plugin. Il modo migliore per farlo è il tipo di programmi indicatori, che non devono necessariamente essere indicatori, ma qualsiasi altro modulo di lavoro.

Questo è tutto quello che volevo dire.

Grazie per l'attenzione.
 
Реter Konow:
Tutti sono invitati a partecipare e a cogliere l'opportunità di capitalizzare l'imminente aumento di popolarità della MT5.
OK, sono d'accordo. Arriverò a 200 EAs sul 4 e passerò al 5.
 
Evgeny Belyaev:
Io francamente con la borsa finora su di voi. Cosa aggiungeresti per lavorare con lo scambio, quali sono i tuoi suggerimenti?

1. Necessità di trascinare e rilasciare grafici e qualsiasi tabella su più monitor.

2. Rimuovere il fondo e il lato sinistro e fare diverse tabelle indipendenti. Rendere le schede illimitatamente aggiungibili e cancellabili - non è realistico lavorare in un solo campo di lavoro.

3. Le informazioni sugli strumenti nelle tabelle del terminale non soddisfano le esigenze del trader di borsa.

4. Il sistema di apertura-chiusura delle operazioni dal terminale non soddisfa le esigenze di un gioco di scambio.

5) Non c'è un'esportazione di base delle informazioni nel database e in Excel (non ricordo, forse l'hanno fatto in Excel).

ecc. C'è molto.

 
Yuriy Asaulenko:

1. Necessità di trascinare e rilasciare grafici e qualsiasi tabella su più monitor.

Per quanto riguarda i monitor multipli, forse windows?
 
Evgeny Belyaev:
Per quanto riguarda i monitor multipli, forse windows?

Se non si tratta di finestre, ma di monitor (in piedi su una scrivania), ne uso due. Alcuni (probabilmente pochi) fino a 8 monitor. 4 è il solito numero.

Per quanto riguarda le schede nel terminale - ne ho 6 (in teoria, puoi aggiungerne quante ne vuoi), ognuna ha grafici (a volte corrispondenti ai grafici di altre schede) e tabelle configurate in modo diverso, di diversi tipi. Ci sono ~6 diversi tipi di tabelle.

Sembra qualcosa del genere

Quasi ogni terminale di scambio supporta questa configurazione.

 
Реter Konow:
Non capisco nulla del business esterno dell'azienda e non conosco tutte le sfumature, ma parlando da utente posso dirvi cosa vedo come una barriera globale per spodestare la piattaforma MT4:

MT4 ha diversi vantaggi rispetto alla tecnologicamente superiore MT5.
1. Familiarità.
2. Un'area di prevalenza consolidata.
3. Linguaggio e soluzioni semplificate.

Superare i primi due punti è il più difficile. Ma se la MT5 supera la MT4 nella facilità e nella disponibilità di soluzioni ancora più potenti, vincerà.

Sottolineo - la facilità e l'accessibilità di ottenere le cose più potenti senza molto sforzo.

4. Spesso condizioni di trading migliori.

Come esempio, provate a trovare una quotazione per MT5 con leva 1:2000, margine coperto = 0, spread 8-13 su uno spread a 5 cifre e StopLevel=12.

Cercate in giro e non lo troverete, sto testando il 4

------ Io stesso sono un apologeta del 5 e scrivo tutto nuovo sotto di esso, ma obiettivamente ora la situazione è così ---------

 
Yuriy Asaulenko:

Se non si tratta di finestre, ma di monitor (in piedi su una scrivania), ne uso due. Alcuni (probabilmente pochi) fino a 8 monitor. 4 è il solito numero.

Per quanto riguarda le schede nel terminale - ne ho 6 (in teoria, puoi aggiungerne quante ne vuoi), ognuna ha grafici (a volte corrispondenti ai grafici di altre schede) e tabelle configurate in modo diverso, di diversi tipi. Ci sono ~6 diversi tipi di tabelle.

Si presenta così

Quasi ogni terminale di scambio supporta questa configurazione.

Se ne parla da molto tempo. Ho due monitor, a cosa servono - scrivo programmi su uno e commercio sull'altro.
 

Per come la vedo io, un buon incentivo per passare a MT5 sarebbe avere codice di qualità nel kodobase.

In precedenza, era possibile nella ricerca di una soluzione, guardare attraverso il kodobase, trovare un'idea interessante per l'attuazione di alcuni o altri punti. Forti e illustri partecipanti al forum hanno condiviso le loro esperienze.

Oggi non noto nessuna pubblicazione di coloro che ero interessato a leggere, per ottenere da loro altri modi di risolvere questo o quel problema. Penso che la ragione risieda in una certa misura nel fatto che per pubblicare del codice per condividerlo con la comunità, bisogna aspettare una lunga coda di codice generato nella procedura guidata, che non è affatto interessante per un programmatore con una certa esperienza al di sopra di quella elementare. E l'attesa costante del proprio turno di revisione non aiuta affatto a mettere le proprie idee e soluzioni alla base.

Forse dovremmo cambiare in qualche modo l'ordine dei controlli?

Possiamo fare delle gradazioni secondo la complessità del codice?

Per esempio, se è qualcosa generato automaticamente, allora viene controllato più velocemente, così che il passaggio a soluzioni di programma frammentarie e testate nella pratica arriverebbe prima?

Forse qualcos'altro ...

Nessun pensiero in proposito, ancora.

 
Artyom Trishkin:

Per come la vedo io, un buon incentivo per passare a MT5 sarebbe avere codice di qualità nel kodobase.

Una volta si poteva cercare una soluzione, sfogliare il kodobase, trovare un'idea interessante per implementare quelli o altri certi punti. Forti e illustri partecipanti al forum hanno condiviso le loro esperienze.

Oggi non noto nessuna pubblicazione di coloro che ero interessato a leggere, per ottenere da loro altri modi di risolvere questo o quel problema. Penso che la ragione risieda in una certa misura nel fatto che per pubblicare del codice per condividerlo con la comunità, bisogna aspettare una lunga coda di codice generato nella procedura guidata, che non è affatto interessante per un programmatore con una certa esperienza al di sopra di quella elementare. E l'attesa costante del proprio turno di revisione non aiuta affatto a mettere le proprie idee e soluzioni alla base.

Forse dovremmo cambiare in qualche modo l'ordine dei controlli.

Possiamo fare delle gradazioni secondo la complessità del codice?

Per esempio, se è qualcosa generato automaticamente, allora viene controllato più velocemente, così che il passaggio a soluzioni di programma frammentarie e testate nella pratica arriverebbe prima?

Forse qualcos'altro ...

Nessun pensiero in proposito, ancora.

Il controllo dura di solito un giorno. Mi sembra che il codice non sia controllato affatto. Non molto tempo fa, ho visto uno script che apriva solo 5 ordini identici di seguito! Il codice di base è marcio, ci si può versare tutto quello che si vuole, anche la spazzatura vera e propria.

Ho diversi programmi lì, li ho scritti per me e li ho usati io stesso, cioè ho osservato la loro qualità.

E c'è una persona sul forum, ci versa solo qualche pezzo al giorno. Viene pagato 1 dollaro per ogni download, quindi è ovviamente interessato a rubare codici da internet e a riversarli nella KB. Ha circa 900 download e un rating di g***o al cielo!

Motivazione: