Suggerimenti per promuovere la piattaforma MT5 alle masse - pagina 21

 
fmql:

Dovrebbe girare sia lì che lì.

Sarà molto utile per il trading manuale.

Lo SL e il TP devono essere impostati in questo modo solo per gli ordini, perché non possono essere impostati altrimenti. È più conveniente trascinarlo con il mouse. Suggerirei di fare lo stesso per gli ordini pendenti, per esempio, Ctrl+Alt permette di trascinare SL e TP di un ordine.
 
Alexey Volchanskiy:
Ho scritto del 4, il 5 non gira, giusto.

Ho provato il 5ra e sono rimasto inorridito dal numero di glitch... Non è climatico, per non dire altro. Non funziona questo, non funziona quello.... Una volta venivo pagato per i post, ora no. Ecco perché non voglio condividere la mia esperienza sui bug di MT5.

Così, nel caso, trovato me stesso e un campo d'aviazione di riserva (un'altra piattaforma), se 4-Rock scomparirà a tutti. Stranamente - sia 4-Rock che 5-Rock sono più cool e c'è un linguaggio di programmazione più popolare.

Sì, certo, MQL4 è al 41° posto, ma non è il primo e non è MQL5!

PROMUOVERE Mt5, DISTRUGGERE Mt4 e il mercato sarà perso!

Credo anche che il primo passo verso la perdita del mercato sia già stato fatto - la rimozione dell'installatore di MT4....... È un PEP, poiché è molto più facile e veloce scendere che salire.

 
Renat Akhtyamov:

Ho provato il 5ra e sono rimasto inorridito dal numero di glitch... Non climatico, per non dire altro.

Così, per sicurezza, mi sono trovato anche un campo d'aviazione di riserva (un'altra piattaforma), nel caso in cui la 4-Rock sparisca del tutto. Stranamente - è più fresco di 4-Rock e 5-Rock e c'è un linguaggio di programmazione più popolare.

Sì, certo, MQL4 è al 41° posto, ma non è il primo e non è MQL5!

PROMUOVERE Mt5, DISTRUGGERE Mt4 e il mercato sarà perso!

Credo anche che il primo passo verso la perdita del mercato sia già stato fatto - la rimozione dell'installatore di MT4....... Questo è PPTZ, poiché è molto più facile e veloce cadere che salire.

Gettalo nella posta.
 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Proposte per promuovere la piattaforma MT5 alle masse

Renat Akhtyamov, 2017.01.29 18:37

Ho provato il 5ra e sono rimasto inorridito dal numero di glitch... Non climatico, per usare un eufemismo. Non funziona questo, non funziona quello.... Una volta venivo pagato per i post, ora no. Ecco perché non voglio condividere la mia esperienza sui bug di MT5.

Così, nel caso, trovato me stesso e un campo d'aviazione di riserva (un'altra piattaforma), se 4-Rock scomparirà a tutti. Stranamente - sia 4-Rock che 5-Rock sono più cool e c'è un linguaggio di programmazione più popolare.

Sì, certo, MQL4 è al 41° posto, ma non è il primo e non è MQL5!

PROMUOVERE Mt5, DISTRUGGERE Mt4 e il mercato sarà perso!

Credo anche che il primo passo verso la perdita del mercato sia già stato fatto - la rimozione dell'installatore di MT4....... Questo è un PEP, poiché è molto più facile e veloce scendere che salire.


Non spacciate la vostra opinione personale per un fatto o un assioma.
E nessuno ha cancellato MT4.
 
Sergey Golubev:
Non spacciate la vostra opinione personale per un fatto o un assioma.
Sì e nessuno ha abolito MT4.

L'opinione personale non è assiomatica.

Non sto imponendo nulla, ma posso vedere più lontano di coloro che lavorano qui. Perché io sono un valutatore indipendente.

Ho ragione?

Sì, sono d'accordo, nessuno ha cancellato MT4, ma:

https://www.mql5.com/ru/forum/167334

Не запускается терминал Metatrader 4
Не запускается терминал Metatrader 4
  • www.mql5.com
Версия и битность терминала 32-bit, build 1031 Описание проблемы После установки терминала от брокера Alpari он не запускается, запуск с ярлыка на...
 
Renat Akhtyamov:

L'opinione personale non è assiomatica.

Non sto imponendo nulla, ma posso vedere più lontano di coloro che lavorano qui. Perché io sono un valutatore indipendente.

Ho ragione?

Wren, sai che quando arriveranno i rappresentanti, ti chiederanno di non mostrare ciò che non va ))) pronto?
 
Renat Akhtyamov:

L'opinione personale non è assiomatica.

Non sto imponendo nulla, ma posso vedere più lontano di coloro che lavorano qui. Perché io sono un valutatore indipendente.

Ho ragione?

Non sto discutendo la sua opinione. Ognuno ha il diritto di esprimere la sua opinione.
Ma rileggete - quello che avete scritto è scritto come un fatto o un assioma.
E questo è sbagliato perché le persone non dovrebbero imporre la loro opinione agli altri.
Non vi sto imponendo nulla (anche se anch'io ho molte opinioni diverse).

Quindi, vedi più lontano di MetaQuotes, che i tuoi colleghi codificatori qui sul forum?
Beh, allora, perdonate il mio sarcasmo - bon voyage.
 
Sergey Golubev:
Non spacciate la vostra opinione personale per un fatto o un assioma.
È quello che fanno tutti qui.
 
Server Muradasilov:
Wren, sai che quando i rappresentanti appaiono, chiederanno non sulle dita per mostrare ciò che è sbagliato))) pronto?

Ho già scritto su Bars.

I rappresentanti mi hanno risposto semplicemente - tutto è disponibile, senza nemmeno capire l'essenza della mia domanda.

Non descriverò altri problemi.

Per quel post ho ricevuto dei bonus pagati dallo stesso sito, ora non pagano.

Quindi lasciamo che si guardino da soli ora.

 
Renat Akhtyamov:

Ho provato il 5ra e sono rimasto inorridito dal numero di glitch... Non è climatico, per non dire altro. Non funziona questo, non funziona quello.... Una volta venivo pagato per i post, ora no. Quindi non condividerò la mia esperienza sui bug di MT5.

Mi chiedo quali siano i "glitch" in MT5?

Posso anche nominarne uno? O sono solo chiacchiere?