Suggerimenti per promuovere la piattaforma MT5 alle masse - pagina 14

 
Renat Akhtyamov:

+

Nel frattempo!!!

MT4 è stato chiuso?

Maxim Khrolenko2017.01.24 19:26 RU

Voglio scaricare MT4 dal sito MetaQuotes Software. Ho provato a scaricare il file di installazione da https://www.metatrader4.com/en/trading-platform e da https://www.metatrader4.com/en/download. La cosa divertente è che ho scaricato il file mt4setup.exe ma quando lo eseguo, installa MT5 invece di 4. Così radicalmente deciso di chiudere il 4?

 
Ваня:

Nel frattempo!!!

MT4 è stato chiuso?

Maxim Khrolenko2017.01.24 19:26 RU

Voglio scaricare MT4 dal sito MetaQuotes Software. Ho provato a scaricare il file di installazione da https://www.metatrader4.com/en/trading-platform e da https://www.metatrader4.com/en/download. La cosa divertente è che ho scaricato il file mt4setup.exe ma quando lo eseguo, installa MT5 invece di 4. Così radicalmente deciso di chiudere il 4?

Nell'autunno 2016 hanno rimosso la distribuzione. Ma la gentile Lezha, cioè io, l'ha accuratamente salvato su Yad )) Versione scaricata il 15/10/2016.

https://yadi.sk/d/QXHVvP0_3Bbbsj

Moderatori: Nell'autunno 2016 ci sono stati problemi con l'aggiornamento della versione di MT4, installata con DC, mentre la versione originale era aggiornata tramite Metaquotes-Demo. Ecco perché ho conservato questa versione e penso che sia pollycorrect condividerla.

mt4setup.exe
mt4setup.exe
  • yadi.sk
Посмотреть и скачать с Яндекс.Диска
 
Ваня:

Nel frattempo!!!

MT4 è stato chiuso?

Maxim Khrolenko2017.01.24 19:26 RU

Voglio scaricare MT4 dal sito MetaQuotes Software. Ho provato a scaricare il file di installazione da https://www.metatrader4.com/en/trading-platform e da https://www.metatrader4.com/en/download. La cosa divertente è che ho scaricato il file mt4setup.exe ma quando lo eseguo, installa MT5 invece di 4. Così radicalmente deciso di chiudere il 4?

È passato molto tempo da quando hanno risposto in thread diversi. Ecco la risposta più recente:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Impossibile scaricare MT4

Non so come scaricare il mio robot di trading, è impossibile installare e usare il nuovo robot di trading, non so come usarlo!

Signori, pensavate che noi, essendo il più grande distributore della piattaforma MT4 (installa più di qualsiasi broker), avremmo continuato a pubblicizzarla?

Pensavate che avremmo continuato a pompare le rate di MT4 in tutto il mondo gratuitamente e per la gioia di coloro che si arrovellano su "perché dovrei abbandonare MT4"?

Raccomando di pensare al futuro e di passare più velocemente a Metatrader 5.

L'ecosistema sta cambiando molto più velocemente ora.


 
Реter Konow:
Dimmi, puoi suggerire qualche thread interessante nel forum inglese?

Voglio entrare, leggere, chiacchierare, incontrare persone interessanti (se ce ne sono anche lì :))

Sono solo curioso:)
Un sacco di quelli interessanti.
I miei rami sono principalmente per i trader principianti, tuttavia i codificatori spesso li visitano e fanno EAs e indicatori e pubblicano le fonti lì.
Per esempio, ho promosso 1200 abbonati nel ramo inglese.

A proposito, un'altra idea, che può essere utile, è quella di aprire un ramo per rami. Per esempio, un ramo con link e un piccolo testo in un post su qualche argomento.
Per esempio, un ramo su rami sulle candele, o qualsiasi altra cosa. Il topic starter può ritenere che i rami o i post siano interessanti da collegare, e commentare sul perché il ramo o il post potrebbe essere interessante.

Se non sono i miei rami - qui c'è un buon ramo sulla copertura (non il mio, che è prezioso) iniziato da un moderatore che si è trasferito dal quad).

Qui ho fatto una promozione nel ramo inglese circa 7 - 10 pips.

Il ramo inglese èqui per segnalare centralmente possibili bug su MT5 (che vengono trattati dagli utenti del ramo e, se necessario, viene fatta una richiesta al service desk incluso il moderatore.
 
Alexey Volchanskiy:
Sergey, vedo il tuo link alla parte inglese di quasi tutti i tuoi post. Scriverò su alcune delle mie pubblicazioni in KB, eserciterò il mio inglese )).
Post come molti post in inglese - prima digita il post nella propria lingua (in russo, per esempio, come bozza senza pubblicare il post), poi traducilo in inglese con il traduttore integrato (che è sopra ogni post).
 
Sergey Golubev:
Un sacco di cose interessanti.
I miei rami sono per lo più per i trader principianti, anche se i codificatori spesso vanno lì e fanno EAs o indicatori e pubblicano fonti lì.
Ho fatto una promozione per 1200 abbonati nel ramo inglese.

A proposito, un'altra idea, che può essere utile, è quella di aprire un ramo per rami. Per esempio, un ramo con link e un piccolo testo in un post su qualche argomento.
Per esempio, un ramo su rami sulle candele, o qualsiasi altra cosa. Il topic starter può ritenere che i rami o i post siano interessanti da collegare, e commentare sul perché il ramo o il post potrebbe essere interessante.

Se non sono i miei rami - qui c'è un buon ramo sulla copertura (non il mio, che è prezioso) iniziato da un moderatore che si è trasferito dal quad).

Qui ho fatto una promozione nel ramo inglese circa 7 - 10 pips.

C' è un ramo inglese per segnalare centralmente possibili bug su MT5 (che vengono considerati dagli utenti nel ramo, e se necessario, viene fatta una richiesta al service desk incluso il moderatore.
Grazie)

Aggiunto:

Ci sono rami di programmatori come il nostro?

 
Реter Konow:
Grazie)
Oltre a Sergei, ci sono altri moderatori nella parte ang, fate attenzione ......
 
Alexey Viktorov:
Ok, sono stato io ad avere uno scatto d'indignazione per l'ingiustizia. E proprio di recente per lo stesso sfogo sono stato bannato per 10 anni per aver presumibilmente insultato un moderatore. Comunque sia... Dio sia il suo giudice.
Come sono divisi i forum?
Non dalla lingua.
  • Per esempio, il forum di forex-factory è considerato americano, anche se chiunque può scriverci, ma solo in inglese.
  • La nostra parte inglese del forum è internazionale - tutti postano lì, tutto il Medio Oriente, l'Asia, l'Africa, la CSI, e moltissime persone postano la traduzione automatica in inglese. Si dà il caso che... la maggior parte di coloro che postano in inglese non sono di madrelingua inglese.
 
Sergey Golubev :
Il modo in cui molte persone postano in inglese è quello di digitare prima nella loro lingua (come una bozza in russo senza pubblicare il post), poi tradurlo in inglese con il traduttore integrato (che è sopra ogni post).

Il mio inglese è più o meno normale, naturalmente, è solo un semplice inglese )) E riguardo al traduttore interessante, non lo sapevo. Se scrivo in russo e poi cambio la casella di controllo in un'altra lingua, si tradurrà? Proverò qui )))

Sì, ho un inglese più o meno normale, naturalmente, il solito inglese semplice)) E circa il traduttore è interessante, non lo sapevo. Quando ho digitato in russo, e poi la casella di controllo è stata sostituita in un'altra lingua, tradurrà ?? Proverò qui))

 
Alexey Volchanskiy:

Il mio inglese è più o meno normale, naturalmente, è solo un semplice inglese )) E riguardo al traduttore interessante, non lo sapevo. Se scrivo in russo e poi cambio la casella di controllo in un'altra lingua, si tradurrà? Proverò qui )))

Sì, ho un inglese più o meno normale, naturalmente, il solito inglese semplice)) E circa il traduttore è interessante, non lo sapevo. Quando ho digitato in russo, e poi la casella di controllo è stata sostituita in un'altra lingua, tradurrà ?? Proverò qui))

Bella traduzione )) La struttura delle frasi è diversa in inglese però, è difficile da fare in modo adeguato, anche google translate non può farlo. Ma è divertente, come mai non lo sapevo prima?
Motivazione: