Suggerimenti per promuovere la piattaforma MT5 alle masse - pagina 13

 
Sergey Golubev:
Il motore è a posto qui. Solo i thread dovrebbero essere mantenuti, e cercate di non aprire argomenti che saranno solo pochi giorni o una settimana.

Quello che apre un topic è quello che ci posta di più. E non così, che qualcuno apre un topic, e nel primo post chiede a tutti di continuare il thread.
È come il proverbio: "Chi ha una sanguisuga che gli succhia la gamba, se la strappi da solo".

C'è un principio: iniziate un argomento/ramo e basta, rispondete. E se un thread è in stallo, è perché il topic-starter ha smesso di postare lì, o ha fatto un ramo con un'aspettativa di vita di una settimana.
La maggior parte degli utenti si limita a leggere, non i thread/post ...

Non discuterò il motore, penso che tu stesso abbia lavorato con quelli di phpBB, puoi fare un confronto.

E di mantenere il tema. Ho un programma divertente in KB - BigBarSound, che suona quando appare una candela di una certa dimensione o superiore.

Dovrei scriverne per anni? Di questa mezz'ora di lavoro? E per qualche ragione è molto popolare )) Ho già tre clienti che mi chiedono di rifarlo per soddisfare le loro esigenze )).

Voglio che i rami siano facili da trovare, e voglio che rimangano nella lista dei contenuti sfogliabili senza alcun supporto, non che rimangano bloccati nel cestino della spazzatura.

 
Alexey Viktorov:
E se non ci postasse affatto, fin dall'inizio, niente a parte il primo post, solo un invito? E il thread è appuntato e non va mai in un'altra pagina... Forse questi thread dovrebbero essere semplicemente cancellati?
L'utente non può allegare un argomento - nessun diritto
 
Реter Konow:
Esattamente!

Gli utenti traggono profitto dal commercio, mentre i programmatori e gli sviluppatori traggono profitto da nuovi progetti rivoluzionari.


Se il profitto di un commerciante non cresce, allora nessuno ha bisogno di programmatori e sviluppatori di nuovi progetti rivoluzionari.
 
Комбинатор:
Non parlare per tutti. Il mio preferito è MT4 e rimarrà tale per il momento :)

+

 
Alexey Viktorov:
E se non ci postasse affatto, fin dall'inizio, niente a parte il primo post, solo un invito? E il thread è appuntato e non va mai in un'altra pagina... Forse questi thread dovrebbero essere semplicemente cancellati?
Qui dipende dalla tradizione.

Per esempio, il thread Humour (off-topic) è uno.
Analisi tecnica - dipende dalla tradizione in qualche parte linguistica del forum.

Nella parte inglese, spetta alla persona che apre il thread (il suo thread). Se qualcuno è fortemente in disaccordo con qualcosa, apre il proprio thread, ma deve moderarlo.

Succede che l'iniziatore del topic ha aperto un ramo e molte persone hanno iniziato a postare lì. Come è molto conveniente - non sono responsabili del ramo, cioè, se il ramo va giù, non sarà colpa loro.
E se aprono i loro rami e scendono rapidamente, la colpa è direttamente loro.
 
Sergey Golubev:

Dimmi, puoi suggerire qualche thread interessante nel forum inglese?

Voglio entrare, leggere, chiacchierare, incontrare persone interessanti (se ce ne sono anche lì :))

Sono solo curioso:)
 
Alexey Volchanskiy:
L'utente non può allegare un argomento - nessun diritto
Ho scritto "utente"?

Alexei, metti un punto fermo alla fine della frase, perché sto controllando quello che ho scritto, la parola è sottolineata, e mi si chiede di sostituirla con

 
Alexey Volchanskiy:

Non discuterò il motore, penso che tu stesso abbia lavorato con quelli di phpBB, puoi fare un confronto.

E di mantenere il tema. Ho un programma divertente in KB - BigBarSound, che suona quando appare una candela di una certa dimensione o superiore.

Dovrei scriverne per anni? Di questa mezz'ora di lavoro? E per qualche ragione è molto popolare )) Ho già tre clienti che mi chiedono di rifarlo per soddisfare le loro esigenze )).

In generale, voglio che i rami siano facili da trovare, quindi rimarrebbero nella lista dei materiali visualizzabili senza alcun supporto, e non andrebbero nella sump.

Se il programma è gratuito e in CodaBase (o può esserci) - allora può essere sui candelieri in generale... circa la dimensione delle candele, modelli, segnali, indicatori con avvisi su candele ...

Ho un tema in inglese sugli indicatori di segnale, chiamato Signal Systems (dove il cerchio rosso/freccia è un segnale di vendita, blu - acquisto).
È un tema eterno :)
 
Sergey Golubev:
Dipende dalla tradizione.

Per esempio, il thread Humour (off-topic) è uno.
L'analisi tecnica dipende dalla tradizione in qualche parte linguistica del forum.

Nella parte inglese del forum, colui che apre il thread (il suo thread). Se qualcuno è fortemente in disaccordo con qualcosa, inizierà il proprio thread, ma dovrà moderarlo.

Succede che l'iniziatore del topic ha aperto un ramo e molte persone hanno iniziato a postare lì. Come è molto conveniente - non sono responsabili del ramo, cioè, se il ramo va giù, non sarà colpa loro.
Ma se aprono i loro rami e scendono rapidamente, la colpa è direttamente loro.
Sergei, guardo il tuo link alla parte inglese di quasi tutti i tuoi post. Scriverò su alcune delle mie pubblicazioni in KB, per praticare il mio inglese ))
 
Sergey Golubev:
Dipende dalla tradizione.

Per esempio, il thread Humour (off-topic) è uno.
L'analisi tecnica dipende dalla tradizione in qualche parte linguistica del forum.

Nella parte inglese del forum, colui che apre il thread (il suo thread). Se qualcuno è fortemente in disaccordo con qualcosa, apre il proprio thread, ma deve moderarlo.

Succede che l'iniziatore del topic ha aperto un ramo e molte persone hanno iniziato a postare lì. Come è molto conveniente - non sono responsabili del ramo, cioè, se il ramo va giù, non sarà colpa loro.
E se aprono i loro rami e scendono rapidamente, la colpa è direttamente loro.
Ok, ero io che avevo uno sfogo di indignazione per l'ingiustizia. E proprio di recente per uno sfogo simile sono stato bannato per 10 anni per aver presumibilmente insultato un moderatore. Comunque sia... Dio sia il suo giudice.
Motivazione: