Errori, bug, domande - pagina 2354

 
fxsaber:

Bene, visto che due persone hanno già dichiarato che c'è una soluzione senza variabili aggiuntive, ci penserò nel fine settimana.

Mi chiedo chi l'abbia detto: PrevHandle deve comunque essere memorizzato da qualche parte.

 

incontrato un tale problema:

aggiornato Windows, dopo l'aggiornamento nel terminale la connessione all'account della comunità è fallita, dopo aver inserito login e password ho dovuto installare di nuovo EA comprato nel mercato (usare una nuova attivazione), se dopo ogni aggiornamento di Windows devo usare nuove attivazioni si esauriranno molto rapidamente, come affrontare questo, forse qualcuno ha affrontato?

 
Alexey Navoykov:

Mi chiedo chi l'abbia affermato: PrevHandle deve comunque essere memorizzato da qualche parte.

Forse ti sei sbagliato.

 
fxsaber:

Come sta andando?

Questo dovrebbe funzionare come previsto:

int MACROS_helper_PrevHandle;
template <typename T>
T macros_helper_fn(T t)  {SelectHandle(MACROS_helper_PrevHandle); return t;}     
#define  MACROS(NEW_HANDLE_, FN_)  ((MACROS_helper_PrevHandle=GetHandle())*0 == 0 ?     \
                                    SelectHandle(NEW_HANDLE_) ? macros_helper_fn(FN_) : 0 : 0)
Sovrascrivere la funzione non è solo per divertimento.
 
Alexey Navoykov:

PrevHandle deve comunque essere memorizzato da qualche parte.

Suggerimento #4: Non c'è bisogno
Ormai tutti hanno anche mostrato le mappe. Il suggerimento #5 sarebbe già la macro stessa
 
pavlick_:

Come sta andando?

Onestamente, non ci ho ancora pensato. Quando avrò tempo, vedrò sicuramente cosa posso fare.

 
A100:

Tutto funziona:

Quando mai ci sarà una tale opportunità... per testare il livello reale...
A giudicare dalle discussioni... qui... proggers seri che si destreggiano abilmente tra parole altisonanti, anche su OOP, ecc. (A volte non capisco nemmeno più della metà dei detti)

E cos'è reale?! Tinsel? O non tutti si sono ancora iscritti?
Devo sottolineare ancora una volta: se qualcosa di complicato... insolito o che richiede conoscenze speciali - lo scriverei immediatamente, e qui - il più semplice (!). Quindi accendi il tuo cervello e scrivi opzioni... O aspetta!

È l'asilo.

 
A100:
Suggerimento #4: non è necessario.
Vi ho già mostrato tutte le carte.

Come non è necessario, se l'essenza del compito: ricordare il vecchio handle, selezionare il nuovo handle, ottenere il valore della funzione, selezionare il vecchio handle, restituire il valore della funzione. Forse si risolve qualche altro compito. O stai dicendo che questo particolare compito si risolve esclusivamente all'interno di una macro, senza alcuna aggiunta esterna?

p.s. Avremmo dovuto postare tutto questo nel ramo"Peculiarità della lingua...". Questo ramo è per altri scopi.

 
Alexey Navoykov:

p.s. Non avremmo dovuto inondare il thread. Avremmo dovuto postare tutto questo nel thread"Language Features...". Qui è per altri scopi.

Non pensavo che una domanda tecnica sarebbe finita nelle acque del fiume. Per favore, chiedi ai moderatori di ripulirlo e di spostarlo.

 
Perché mettere del lavoro extra ai moderatori? Se qualcuno ritiene che i suoi post siano inondazioni, che li cancelli da solo. Va se ci sono deviazioni dal tema. E dov'è la deviazione? Anche qui non ci sono caratteristiche speciali, tutto è lo stesso che in C++ (ho controllato). Il thread è abbastanza ben frequentato... Personalmente non ho visto una risposta alla mia domanda sotto forma di un codice accettabile - quindi "va bene DJ".
Motivazione: