Suggerimenti per promuovere la piattaforma MT5 alle masse - pagina 27

 
Реter Konow:
Domanda: ci sarà lo stesso risultato in termini di tempo di viaggio e altri indicatori per entrambi i modelli?
Teorico.
 
Yuriy Asaulenko:
E finché ci saranno DT con MT4, il supporto MT4 di MQ ci sarà in un modo o nell'altro.
Non è certo che il supporto di MT4 durerà per il resto dell'eternità per due piattaforme identiche. Basta limitare il numero massimo di ordini in MT4 e otterremo MT5. :) O per rimuovere questa restrizione in MT5 e si otterrà MT4. :) Quindi, non c'è bisogno di indovinare come finirà questa epopea.
 
Комбинатор:
Teorico.
teorico). Anche se sono un praticante. Ti piacerebbe competere nella pratica?
 
Andrei:
Non so se il supporto di mt4 ci sarà fino alla fine del mondo per due piattaforme identiche. Abbastanza in MT4 per limitare il numero massimo di ordini e avremo MT5. :) O in MT5 per rimuovere questa restrizione e si otterrà MT4. :) Quindi, non c'è bisogno di indovinare come finirà questa epopea.

Questa è la prima volta che ho sentito che MT5 è limitata agli ordini di apertura

PS.C'è qualcuno che può confermarlo dal forum? (Non so cosa mi sia sfuggito).

 
Server Muradasilov:

Questa è la prima volta che ho sentito che MT5 è limitata agli ordini di apertura

PS.C'è qualcuno che può confermarlo dal forum? (forse mi sono perso qualcosa)

È perché hai fumato la roba sbagliata... O forse non hai fumato affatto. Perché non provate i funghi? Allora sarai in grado di "capirlo"...
 
Andrei:
Basta limitare il numero massimo di ordini in MT4 e si ottiene MT5. :)
In MT4 c'è già un limite al numero massimo di ordini.
 
Evgeny Belyaev:
In MT4 c'è già un limite al numero massimo di ordini.
Non in MT4 ma nei broker.
 
Andrei:
Non è certo che il supporto di MT4 durerà per sempre per le stesse due piattaforme.
Bisogna aspettare fino alla fine dei tempi?). Tra 5 anni e tutti si dimenticheranno di MT5. Se MQ sopravvive, rilascerà MT6 o MT7 o anche qualcosa di fondamentalmente nuovo.
 
Yuriy Asaulenko:
Se MQ sopravvive, rilascerà MT6 o MT7 o anche qualcosa di completamente innovativo.
E perché non dovrebbe? Chi non lo farebbe? :)) La gente, come si è scoperto, non ama qualcosa di radicalmente nuovo; è soddisfatta del sistema esistente con piccoli miglioramenti. :)
 
Yuriy Asaulenko:
Devi farlo fino alla fine dei tempi?) Tra 5 anni, tutti si saranno dimenticati di MT5. Se MQ sopravvive, rilascerà MT6 o MT7 o anche qualcosa di fondamentalmente nuovo a tutti.
Teorie originali... Su quali presupposti si basa? Dichiarali in dettaglio, per favore.