Sono stato accusato, dove posso sapere per cosa? - pagina 39

 
Vorrei che si potessero sistemare i glitch nell'editor! È così! Tu scrivi, guardi, correggi quello che ti serve, metti tutto a posto... l'ha inviato (cioè ha premuto il pulsante "Aggiungi"). E cosa vedo? Spazi, intervalli sbagliati. Che vergogna! Ho provato così tanto ad essere bella e tutto era liscio!
 
kylinar2012:

Tu e altri come te mi costringete a continuare a rispondere e a continuare questo argomento. Per te personalmente, compagno, lasciami chiarire che non ho ordinato una volta un lavoro di programmazione semplicemente sul web, e non sono MAI stato fregato. (Forse ci sarà un post dei troll: "E dimostrare che non sei fregato?) Sono stato fregato una volta, quando sono venuto in questo fantastico servizio. E sono stato fregato dalla direzione, non dall'appaltatore e volevo solo attirare l'attenzione dell'amministrazione sull'ingiustizia e l'ASSURDITÀ di ciò che hanno fatto. ECCO, QUESTO È TUTTO QUELLO CHE VOLEVO!!!

Per i troll sui miei guadagni qui (sulla risorsa), vi informo che sono stato registrato qui 2012.11.27 e non ho scritto un solo post, non ho creato un solo ramo (tranne questo). Credo che mi caratterizzi come una persona che non si sforza né di fare PR né di guadagnare soldi sulla risorsa.

A proposito zfs, hai creato l'indicatore Renko ZFS per MT5, volevo lo stesso Renko per MT5 ma solo un grafico. L'esecutore ha accettato di lavorare, e poi ha rifiutato il lavoro, citando che è impossibile a causa dell'architettura MT5 (e voi eravate soddisfatti dell'architettura), e sono stato punito finanziariamente dall'amministrazione. Allora, è giusto? Credi davvero che abbia pagato un'assicurazione?

Non capite le regole del servizio, non capite che è difficile fare il vostro lavoro e cercate qualcuno da incolpare. E il colpevole qui sei tu. Chi ti fa salire sull'autobus a pagamento - continua a camminare. Non sei stato imbrogliato qui, l'ignoranza delle regole non esime dalla responsabilità, non conoscere il prodotto non esime dalla responsabilità quando si inventano compiti per il programmatore. La vostra mancanza di conoscenza colpisce il volto dell'azienda che serve questo mercato da decenni. Devi pagare l'assicurazione, e per la tua ignoranza infatti pagherai sempre il doppio nel migliore dei casi. Nessuno ti ha punito, hai appena pagato per l'arbitraggio, questa è una tassa per un rimborso, avresti dovuto chiarire le sfumature prima di iniziare il lavoro, puoi chiedere i tuoi 5 dollari al programmatore, ma non c'è garanzia di ottenerli.
 
zfs:
Non avete capito le regole del servizio, non capite che è difficile fare il vostro lavoro e cercare i colpevoli. E il colpevole qui sei tu. Chi ti fa salire sull'autobus a pagamento - continua a camminare. Non sei stato imbrogliato qui, l'ignoranza delle regole non esime dalla responsabilità, non conoscere il prodotto non esime dalla responsabilità quando si inventano compiti per il programmatore. La vostra mancanza di conoscenza colpisce il volto dell'azienda che serve questo mercato da decenni. Devi pagare l'assicurazione, e per la tua ignoranza infatti pagherai sempre il doppio nel migliore dei casi. Nessuno ti ha punito, hai appena pagato per l'arbitraggio, questa è una tassa per un rimborso, avresti dovuto chiarire le sfumature prima di iniziare il lavoro, puoi chiedere i tuoi 5 dollari al programmatore, ma non c'è garanzia di ottenerli.

Non è quello che stai dicendo.

Decidi di costruire una casa, dici cosa vuoi, trovi un appaltatore, lui dice che ci vorrà un po' più di tempo, ma lo faremo. Tu dici di sì, e poi l'appaltatore arriva e dice: "No, non lo faremo".

E l'esecutore non fa nulla, e il cliente lo porta fuori, senza domande se le regole al momento dell'ordine era scritto, ma non lo era (come ho capito).

Chiaramente il mediatore deve pagare, ma il mediatore non ha detto che solo il cliente paga.

In generale, il servizio è progettato sia per i programmatori che per i clienti e non capisco perché solo un cliente paga.

Hanno fatto il post un ordine pagato, e gli esecutori ridondanti pobayut e clienti penseranno i compiti.

L'amministrazione ha preoccupazioni che il servizio morirà da esso, ma non preoccupatevi regole possono anche cambiare in qualsiasi momento, più l'esperienza di cambiare le regole al momento giusto ci).

 
E comunque - la verità nasce nel dibattito
 
sanyooooook:

Non è quello che stai dicendo.

Decidi di costruire una casa, dici cosa vuoi, trovi un appaltatore, lui dice che ci vorrà un po' più di tempo, ma lo faremo. Tu dici di sì, e poi l'appaltatore arriva e dice: "No, non lo faremo".

E l'esecutore non fa nulla, e il cliente lo porta fuori, senza domande se le regole al momento dell'ordine era scritto, ma non lo era (come ho capito).

Chiaramente il mediatore deve pagare, ma il mediatore non ha detto che solo il cliente paga.

In generale, il servizio è progettato sia per i programmatori che per i clienti e non capisco perché solo un cliente paga.

Hanno fatto il post un ordine pagato, e gli esecutori ridondanti pobayut e clienti penseranno i compiti.

L'amministrazione ha preoccupazioni che il servizio morirà da questo, ma nessun problema le regole possono essere cambiate in qualsiasi momento, più l'esperienza di cambiare le regole al momento giusto ci).

Cosa c'è che non va? Il cliente paga sempre non appena i fondi sono riservati. Il 5% viene ritirato praticamente subito. Vanno al servizio e penso che sia una pratica normale. Se non vuoi il servizio, non usarlo. A giudicare dal numero di lavori, il servizio è richiesto sia dai clienti che dagli artisti. Cambiare il sistema penso che non abbia senso. Quando ero un cliente del lavoro, ho appena preso questo 5%, e il programmatore dovrebbe prendere il 5% di sconto, per non perdere tempo con clienti inadeguati con compiti irrealistici. Ho visto il lavoro e non vi ho partecipato. Il tizio stesso non ha completato alcun lavoro sul servizio, infatti, si sta solo allagando).
 
zfs:
Cosa c'è che non va? Il cliente paga sempre appena mette da parte il denaro. Il 5% viene detratto praticamente subito. Vanno al servizio e penso che sia una pratica normale. Se non volete il servizio - non usatelo. A giudicare dal numero di lavori, il servizio è richiesto sia dai clienti che dagli artisti. Cambiare il sistema credo che non abbia senso. Quando ero un cliente del lavoro, ho preso solo questo 5%, e il programmatore dovrebbe prendere il 5% per non perdere tempo con clienti inadeguati con compiti irrealistici. Ho visto il lavoro e non vi ho preso parte. Il tizio stesso non ha completato alcun lavoro sul servizio, infatti, si sta solo allagando).

Beh, non siete d'accordo che l'amministrazione ha sbagliato: prima non mi dite, e poi dite che è sempre così e che devo pagare. Pensi che sia bello?

Perché non fissiamo uno stipendio per gli artisti, così non staranno qui a ciondolare? )

Midispiace per loro, bazzicano da queste parti e i loro clienti gli danno solo lavori pigri che sono troppo pigri per fare.

 
sanyooooook:

Non devi dire niente prima, e poi dici che devo sempre pagare, è bello?

Perché non fissiamo uno stipendio per gli artisti, così non staranno qui a ciondolare? )

Qualcuno avrebbe dovuto pagare per l'idiozia nei termini di riferimento). Beh, almeno i programmatori fanno anche degli errori e alla fine risulta che gli errori dei programmatori sugli errori dei clienti=0. E il 5% per il servizio è praticamente una mancia. E gli avari dovrebbero andare all'inferno).
 
zfs:
Qualcuno avrebbe dovuto pagare per l'idiozia delle regole). Almeno i programmatori fanno anche degli errori, e alla fine si scopre che i programmatori fanno errori sugli errori dei clienti=0. E il 5% per il servizio è praticamente una mancia. E gli avari dovrebbero andare all'inferno).

Non sono contrario a far pagare il servizio, sono contrario a cambiare le regole in un momento scomodo in modo da rendere il momento conveniente.

ZS: il bug era nelle regole, quindi che paghi il creatore delle regole.

 

In generale, anche gli sviluppatori inadeguati devono essere estirpati... introducendo sanzioni...

come il 5% di multa... tutti dovrebbero essere disciplinati.

 
sanyooooook:

Non sono contrario a far pagare il servizio, sono contrario a cambiare le regole in un momento scomodo in modo da rendere il momento conveniente.

ZS: era nelle regole, quindi che paghi il creatore delle regole.

è proprio come in campagna ))))
Motivazione: