Sono stato accusato, dove posso sapere per cosa? - pagina 35

 
Integer:

Se fossi l'arbitro, prenderei tutti i soldi e non li restituirei. Perché l'incarico è una presa in giro - inattuabile. L'incarico è impossibile da fare, quindi è possibile non farlo, prendere i soldi e non restituire nulla. Come si può restituire qualcosa che non può essere fatto?

Lei sta facendo un buon punto:

1. hai letto il lavoro, hai detto che lo avresti fatto.

2. si dà un prezzo, si prende un anticipo.

3. ha rifiutato il lavoro e un rimborso perché si è reso conto che il compito non può essere fatto.

SZS: Se è così, dopo aver esaminato il lavoro o mettere un prezzo normale (uno per cui non sarà troppo pigro per lavorare), o di rifiutare.

 
Integer:
...un altro...
risposta significativa
 
sanyooooook:

stai facendo un buon lavoro:

1. Hai letto il compito e hai detto che lo avresti fatto.

2. fissare un prezzo, prendere un anticipo

3. rifiutate il lavoro e rifiutate un rimborso perché vi rendete conto che il lavoro non è fattibile

Io non sono l'esecutore. Io non ci sarei caduto, ma 4 esecutori ci sono caduti, si sono offerti come esecutori, e lì zah... sorpresa.
 
Integer:
Non sono un artista. Non ci sarei cascato, ma quattro performer ci sono cascati, si sono offerti come performer, e poi bang... sorpresa.
Cosa c'entra il cliente?
 
Contender:
Cosa c'entra il cliente?
Un ordine senza cliente è apparso dal nulla?
 
Integer:
Un ordine senza cliente è apparso dal nulla?

Come fa il cliente a sapere "può o non può"?

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Mi è stato addebitato, dove posso scoprire perché?

Integro, 2013.12.06 09:42

Se fossi un arbitro, prenderei tutti i soldi e non li restituirei. Perché l'incarico è beffardo - impossibile da fare. Il compito è impossibile da fare, quindi non si può fare, prendere i soldi e non dare nulla indietro. Come si può restituire qualcosa che non può essere fatto?


Perché chiedete la punizione del cliente per l'incompetenza dell'interprete?

 
Integer:
Non sono l'esecutore. Non ci sarebbe caduto, ma 4 artisti ci sono caduti, si sono offerti come performer, e lì zap... sorpresa.

So che l'esecutore non sei tu, hai appena scritto che l'arbitro dovrebbe prendere l'intero costo del pagamento, non sono d'accordo con questo.

come si scopre il lavoro potrebbe essere fatto, ma a quanto pare l'artista non aveva capito la complessità del compito e ha sottolineato il piccolo valore (e dopo un rimorso, ma era troppo tardi e ha deciso di rinunciare), o che sarebbe fissare il cliente che non aveva scappato accettato di 100 sterline.

ZS: E tutto il rumore dovuto al fatto che non ha spiegato correttamente perché hanno preso 5 sterline, si dovrebbe avere solo sottolineato: "È scritto nelle regole.

 
Integer:
Un ordine senza cliente è apparso dal nulla?
Il cliente non deve conoscere l'architettura della piattaforma. Ma. Il contraente è obbligato a informarlo su: o l'impossibilità del compito, o l'incoerenza del prezzo per lo sviluppo con il valore dichiarato. Prima che i fondi siano congelati sul conto. E così si scopre che lo sviluppatore ha "riservato" il cliente per sé, e poi ha iniziato a leggere ciò che deve essere fatto. E poi sorpresa ... La colpa dell'implementatore e l'ignoranza del cliente. Il risultato è una lezione per entrambi. Una tassa. E il ramo è solo rumore.
 
Contender:

Come fa il cliente a sapere "può o non può"?

Perché chiedete che il cliente sia punito per l'incompetenza dell'appaltatore?

Come è... Il cliente non è mai incompetente, ha sempre ragione! E solo una persona competente può avere ragione. Se ha ragione, allora è competente.

 
Integer:

Come è... il cliente non è mai incompetente, ha sempre ragione! E solo una persona competente può avere ragione. Se ha ragione, è competente.

Stronzate

Motivazione: