Sono stato accusato, dove posso sapere per cosa? - pagina 31

 
kylinar2012:

Se pensate che ho iniziato questo thread per ottenere soldi da voi, allora siete un completo e totale fallimento. I concetti di moralità, onore e giustizia sono senza senso per voi. Non ho bisogno delle tue elemosine, non trasferire nulla.
Ci sono delle regole, e per quanto assurde possano essere, bisogna rispettarle. Avrai i tuoi 8 dollari, che tu li voglia o no.
 
C-4:
Tra l'altro kylinar2012 ha guadagnato 8$ grazie a questo thread, cioè ha recuperato le sue spese e ha anche lasciato sui 3$ di profitto!
Non tutti i 400 messaggi di questo thread)
 
C-4:
P.I. A proposito kylinar2012 attraverso questo thread ha già guadagnato $ 8, cioè, recuperato le sue spese e ancora su $ 3 lasciato in nero!

Cosa ha a che fare con il rimproverarlo continuamente per qualcosa con cui non ha niente a che fare?

In primo luogo, il thread è stato creato per discutere una "stranezza" molto specifica del servizio.

In secondo luogo, ci sono meno post in tutto il thread rispetto ai suoi punti di valutazione.

 
Andrei01:

Penso che si possa fare causa per qualsiasi importo, per qualsiasi violazione della giustizia e per qualsiasi danno, compresi i danni consequenziali come i danni morali. Chiedete a un avvocato i dettagli se volete, di solito è tutto risolvibile.

Per quanto riguarda le regole dell'arbitrato locale, esse possono ovviamente essere appellate a tribunali superiori, perché ci sono leggi statali che si applicano a tutti e proteggono i consumatori di beni e servizi, indipendentemente da quali regole il venditore stesso ha inventato i servizi.

"Credo".

Per cominciare, fai causa.

Qualsiasi procedimento giudiziario è, come minimo, tempo sprecato. Al massimo è una perdita di tempo. Troppo tempo sprecato..

Quanto tempo sei personalmente disposto a spendere per 5 dollari?

 
Andrei01:

Penso che si possa fare causa per qualsiasi importo, per qualsiasi violazione della giustizia e per qualsiasi danno, compresi i danni consequenziali come i danni morali. Chiedete i dettagli a un avvocato se volete, di solito è tutto risolvibile.

Per quanto riguarda le regole dell'arbitrato locale, esse possono ovviamente essere appellate a tribunali superiori, perché ci sono leggi statali che si applicano a tutti e proteggono i consumatori di beni e servizi, indipendentemente da quali regole il venditore stesso ha inventato i servizi.

Fare causa in un tribunale di giurisdizione generale NON lo è! Non ho bisogno di andare da un avvocato per scoprirlo. Ho abbastanza esperienza nel diritto. Se vuoi ti descrivo in dettaglio (con riferimento alla legge) in un nuovo thread perché non c'è protezione dei diritti di tutti i partecipanti, tranne i proprietari della risorsa. Ma non parteciperò alla discussione lì per non essere visto come il "buzzurro di questo forum", ma ho paura che i proprietari delle risorse non me lo lascino fare, perché la verità è molto diversa dall'involucro.
 
kylinar2012:
NON è giusto fare causa in un tribunale! Non ho bisogno di andare da un avvocato per scoprirlo. Ho abbastanza esperienza legale per conto mio. Se vuoi ti descrivo in dettaglio (con riferimento alla legge) in un nuovo thread perché non c'è protezione dei diritti di tutti i partecipanti, tranne i proprietari della risorsa.
Non so dove avete preso l'idea che un cittadino non ha il diritto di far valere i propri diritti legali in tribunale. In questo caso, c'è una transazione specifica di acquisto e vendita di servizi. Un'altra cosa è come emetterlo correttamente e depositarlo nel tribunale giusto. La protezione dei diritti dei consumatori è garantita dalla legge pertinente dello Stato.
 
Contender:

Qualsiasi processo è come minimo una perdita di tempo. E al massimo... troppo tempo sprecato.

Quanto tempo sei personalmente disposto a spendere per 5 dollari?

Ci può essere un'azione rappresentativa perché ci possono essere diverse vittime. L'ammontare dei danni diretti è piccolo, ma i danni consequenziali possono essere molto più alti. È chiaro che il processo richiede tempo, ma d'altra parte l'imputato dovrà spendere lo stesso tempo per giustificare in tribunale l'adeguatezza delle sue azioni, e in questo caso ci sono alcuni problemi.
 
Andrei01:
Non so dove avete preso l'idea che un cittadino non ha il diritto di far valere i suoi diritti legali in tribunale. In questo caso, c'è una transazione specifica che riguarda la vendita e l'acquisto di servizi. È un'altra questione come formalizzarlo legalmente in modo appropriato e presentarlo al tribunale giusto. La protezione dei diritti dei consumatori è garantita dalla legge pertinente dello Stato.
Leggete la sezione sulla giurisdizione nel codice di procedura civile della RF, in particolare la giurisdizione contrattuale. In questo caso, si tratta di un arbitrato locale, che non è soggetto ad appello. E c'è molto di più. Ma ho delineato le basi.
 
kylinar2012:
In questa versione, sono di quale data?

La versione precedente delle regole può essere trovata sui motori di ricerca in copie salvate, ad esempio su Bing una copia dal 02.12.2013.

 
kylinar2012:
Leggete la sezione sulla giurisdizione del codice di procedura civile russo, in particolare la giurisdizione contrattuale. In questo caso si tratta di un arbitrato locale, che non è soggetto ad appello. E c'è molto di più. Ma ho esposto le basi.

Legga attentamente l'articolo 32 del codice di procedura civile della RF sulla giurisdizione contrattuale, non contiene ciò che lei sostiene. http://www.zakonrf.info/gpk/32/

Статья 32 ГПК РФ. Договорная подсудность
  • www.zakonrf.info
Стороны могут по соглашению между собой изменить территориальную подсудность для данного дела до принятия его судом к своему производству. Подсудность, установленная статьями 26, 27 и 30 настоящего Кодекса, не может быть изменена соглашением сторон.
Motivazione: