Sono stato accusato, dove posso sapere per cosa? - pagina 42

 
zfs:
Ho avuto la stessa identica situazione. Mi ricordo anche quel 5%). Il cliente, facendo il lavoro, sta già utilizzando il servizio del sito web. In questa situazione, il cliente ha scritto un lavoro che non può essere completato, ovviamente il programmatore deve restituire i soldi. E per un rimborso il sito prende soldi. Avrebbero potuto chiarire la situazione prima di concludere il contratto. Bisogna pagare gli avvocati). Anche se il cliente non ha colpa.
Se il cliente ha scritto un compito che non può essere adempiuto, l'arbitrato è del tutto giustificato nel riconoscere la colpa del cliente e nel trattenere legalmente ed equamente il 5% da esso. Quindi non c'è niente da discutere.
 
zfs:
Ho avuto la stessa identica situazione. Ricordo anche quel 5%). Il cliente, facendo il lavoro, sta già utilizzando il sito di servizio. In questa situazione, il cliente ha scritto un lavoro che non può essere completato, ovviamente il programmatore deve restituire i soldi. E per un rimborso il sito prende soldi. Avrebbero potuto chiarire la situazione prima di concludere il contratto. Bisogna pagare gli avvocati). Anche se non c'è nessuna colpa da parte del cliente.

1. cosa c'è di impossibile nella corrispondenza da 4 a 5?

2. perché affrontare un compito impossibile? si tratta del livello dell'esecutore...

 
Armen:

1. cosa c'è di impossibile nella corrispondenza da 4 a 5?

2. perché affrontare un compito impossibile? si tratta del livello dell'esecutore...

Ci sono diversi metodi di implementazione. Il cliente non è soddisfatto della possibile variante. è impossibile quello che voleva.
 
zfs:
Ci sono diversi metodi di esecuzione. Il cliente non era soddisfatto dell'opzione possibile, che è esattamente quello che voleva.
Al cliente non è stata offerta alcuna opzione se non quella di quadruplicare il costo del lavoro.
 

È responsabilità della parte iniziatrice rifiutare di eseguire il lavoro dopo la conferma dei ToR (concordati, senza deviazioni). Ma c'è sempre una parte - il cliente - che, indipendentemente dal risultato del lavoro, rinuncia al 5% del suo valore. Questo è un chiaro errore... MQ deve essere un po' altruista e restituire il 100% dei fondi al cliente in questi casi (il che può effettivamente causare rari abusi), o cambiare leggermente la procedura di lavoro: congelare il 5% del costo del lavoro e dallo sviluppatore (come già discusso qui). Da quella parte MQ:

  • Non causerà la creazione di questi thread di "dividendi reputazionali" non aggiunti;
  • otterranno comunque il loro 5%, ma davvero dal colpevole;
  • aumenterà gli afflussi/residui nei loro conti del sistema di pagamento, dato che i nuovi Esecutori dovranno depositare fondi almeno 1 volta + avere sempre qualche riserva per l'Opera;
Quindi non capisco perché MQ stia spazzolando via questo problema (opinione formata dalle prime 20 pagine del forum). Mi rallegrerei se fossi in loro: è stato scoperto un errore, e risolvendolo si può aumentare un po' di più l'efficienza della propria attività.
 

È stato detto qui che l'arbitrato non può far fronte al volume di lavoro...

così è più facile - 5% dal cliente e abbiamo finito di parlare.

ps se non può gestire il carico di lavoro allora c'è qualcosa che non va ... qualcosa deve cambiare... ...forse uno staff più grande.

 
Armen:

È stato detto qui che l'arbitrato non può far fronte al volume di lavoro...

così è più facile - 5% dal cliente e abbiamo finito di parlare.

ps se non può gestire il carico di lavoro allora c'è qualcosa che non va ... qualcosa deve cambiare... ...forse uno staff più grande.

  • "aumenteranno gli afflussi/residui nei loro conti del sistema di pagamento, poiché i nuovi Contraenti dovranno depositare i fondi almeno 1 volta + avere sempre qualche riserva per il Lavoro;"
Penso che questo vantaggio finanziario li compenserebbe in parte, se non del tutto, del costo dell'espansione del personale.
 
Armen:

È stato detto qui che l'arbitrato non può far fronte al volume di lavoro...

così è più facile - 5% dal cliente e abbiamo finito di parlare.

ps se non può gestire il carico di lavoro allora c'è qualcosa che non va ... qualcosa deve cambiare... forse - aumentare il personale.

La soluzione semplice, che non richiede alcuno sforzo, è di restituire il 100% del costo al cliente. Dubito che ci siano molti casi del genere, ed è improbabile che ce ne siano molti altri...

Penso che MQ dovrebbe calcolare/prevedere le proprie statistiche in base all'opzione di cambiamento, e scegliere la migliore per se stessi. Tutti ne trarranno beneficio. Il cambiamento è necessario...

 
Armen:
al cliente non è stata offerta alcuna opzione se non quella di quadruplicare il costo del lavoro.
Anche un'opzione). Cioè, c'era una scelta.
 
Petral:

È responsabilità della parte iniziatrice rifiutare di eseguire il lavoro dopo la conferma dei ToR (concordati, senza deviazioni). Ma c'è sempre una parte - il cliente - che, indipendentemente dal risultato del lavoro, rinuncia al 5% del suo valore. Questo è un errore evidente... MQ deve essere un po' altruista e restituire il 100% dei fondi al cliente in questi casi (il che può effettivamente causare rari abusi), o cambiare un po' la procedura: congelare il 5% del costo del lavoro e dallo sviluppatore (come già discusso qui). Da quella parte MQ:

  • Non causerà la creazione di questi thread di "dividendi reputazionali" non aggiunti;
  • otterranno comunque il loro 5%, ma davvero dal colpevole;
  • aumenterà gli afflussi/residui nei loro conti del sistema di pagamento, dato che i nuovi Esecutori dovranno depositare fondi almeno 1 volta + avere sempre qualche riserva per l'Opera;
Quindi non capisco perché MQ stia spazzolando via questo problema (opinione formata dalle prime 20 pagine del forum). Mi rallegrerei se fossi in loro: è stato scoperto un errore, e risolvendolo si può aumentare un po' di più l'efficienza della propria attività.
E mi chiedo quale sia la colpa del programmatore, il programmatore ha il diritto di rifiutarsi di lavorare in qualsiasi momento, già corre un rischio facendosi coinvolgere da una fregatura nel lavoro. In questo caso, il cliente ha impostato un compito ridicolo. E le meta-citazioni hanno preso una commissione per il lavoro. Solo il programmatore può perdere la sua reputazione nei confronti del cliente. Non c'è accordo. Se si dà un giro di vite ai programmatori, il lavoro sarà lasciato ai margini, come lo era prima di essere pagato direttamente per il lavoro. Che senso ha che i programmatori corrano un rischio? Ci può essere un punto, ma il prezzo del lavoro aumenterà.
Motivazione: