Sono stato accusato, dove posso sapere per cosa? - pagina 38

 
Contender:

Merda, sono di nuovo cinque sterline dal cuoco?

Nah, non cambia nulla, un esecutore che prima accetta di fare il lavoro, poi legge l'incarico, dovrebbe essere impalato.

Entrambe le parti dovrebbero essere finanziariamente responsabili.

 
Armen:
no, più come un detective.... scoprire di chi è la colpa...
Nell'ultima pagina, come sempre. Si scoprirà che l'assassino è il negro che ha portato la posta in bicicletta.
 
Integer:
Si chiama trolling. Non è necessario entrare in piccoli dettagli. La domanda all'ordine del giorno è "come sono io (tu, lui, lei, loro, tutti loro) come un esecutore e venditore? А? Solo onestamente? Tutti i santi sono angeli?
E tu? Non c'è stata ancora una risposta per me.
 
artmedia70:
E tu? Non ho ancora avuto una risposta per me stesso.
Ti ho dato una specie di indizio. Non su di me, ma sulle mie impressioni di ciò che mi circonda.
 
Integer:
L'ho un po' accennato. Non di me stesso, ma delle mie impressioni su ciò che mi circonda.

Ho capito. L'ho superato.

Cioè, è una buona idea che ognuno si dia una ripulita prima di tutto. Personalmente, cerco di agire nel modo in cui vorrei essere trattato.

 
artmedia70:

Personalmente, cerco di agire nel modo in cui vorrei essere trattato.

È multiforme, e se sei un masochista )
 
Integer:
Si chiama trolling. Non è necessario entrare in piccoli dettagli. La domanda all'ordine del giorno è "come sono io (tu, lui, lei, loro, tutti loro) come un esecutore e un venditore? А? Solo onestamente? Tutti i santi sono angeli?

Non so in che ruolo sono. Faremo un gioco di ruolo adesso?

 
papaklass:

La parte che richiede l'arbitrato deve pagare le spese dell'arbitrato (in vita - la tassa statale, qui - 5%). Il tribunale può imporre le spese dell'arbitrato (5%) alla parte colpevole. Se il Tribunale Arbitrale si pronuncia a favore del convenuto, il 5% è già pagato dall'attore. Se il lodo è a favore dell'attore, il convenuto dovrà rimborsare le spese dell'attore (5%). In entrambi i casi, questo Arbitrato sarà pagato (cosa di cui Renat è così felice) e la parte colpevole (cliente o appaltatore) sarà punita finanziariamente.

L'introduzione di una tassa per la richiesta di arbitrato si spera ridurrà il numero di ricorsi.

Sono dalla parte del cliente in questo procedimento.

Dimentichiamoci di questo per molto tempo.

Le questioni filosofiche vengono sollevate ora

 
papaklass:

Dov'è il "andato"? Anche in questo caso il cliente deve sempre pagare (vedi punto 6 delle nuove regole)

IV. Procedura di pagamento del lavoro

  1. Tutti i pagamenti devono essere effettuati nel sistema di pagamento interno di MQL5.com, di seguito chiamato Sistema di Pagamento.
  2. Il Cliente e lo Sviluppatore devono avere un conto nel Sistema di Pagamento.
  3. Per l'apertura del conto, è necessaria la registrazione su MQL5.com.
  4. I fondi possono essere depositati e ritirati dal sistema di pagamento interno tramite WebMoney e PayPal.
  5. Quando il lavoro è completato, il 100% dell'importo bloccato viene automaticamente detratto dal conto del cliente. Allo stesso tempo, il pagamento del lavoro completato, meno una commissione del 5%, viene trasferito sul conto dell'appaltatore da questo importo.
  6. Quando il Cliente si appella all'Arbitrato, una commissione del 5% sarà dedotta dall'importo bloccato sul conto del Cliente, indipendentemente dal favore con cui il lodo è reso. L'annullamento del lavoro a favore del datore di lavoro non annulla il compenso.
Questo si chiama bypass. Ora sa che deve pagare. Questa è una via d'uscita. Questa è la fine della storia. Questo è tutto. Basta, finita, finita...
 
Rosh:

Diamo qui le regole attuali, la stessa procedura di evasione degli ordini sarà migliorata - la renderemo più chiara e facile da usare, saranno aggiunti dei suggerimenti e l'interfaccia sarà migliorata. Sono possibili anche altri cambiamenti in meglio, e il servizio continuerà a svilupparsi.

IV. Ordine di pagamento del lavoro

6. In caso di ricorso all'arbitrato, sarà trattenuta una tassa del 5% dell'importo bloccato sul conto del Cliente per il lavoro in questione, indipendentemente dal favore di chi sia la sentenza. La cancellazione a favore del datore di lavoro non esonera dalla tassa.

V. Procedura per il trattamento dei ricorsi all'Arbitrato

6. L'arbitrato può prendere una delle tre decisioni:

2. per cancellare il lavoro a favore del Cliente - il 5% dell'importo bloccato viene detratto dal conto del Cliente e il restante 95% viene rilasciato; nulla viene aggiunto al conto dell'Offerente e il costo del servizio è del 5%. Il lavoro ritorna nella categoria "Nuovo" ed è disponibile per la scelta di un nuovo Fornitore. Solo il Cliente può lasciare un feedback sul lavoro.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Cari amministratori! Bene, sapete che questi due punti (IV.6 e V.6.2) sono non solo ingiusti, ma assurdi per natura? Ed è per questo che propongo di scriverli come segue:

IV. Procedura per il pagamento dei salari

6. Quando ci si rivolge all'Arbitrato si dedurrà una tassa del 5% dell'importo del lavoro secondo la clausola V.6 del Regolamento (vedi sotto).

V. La procedura di revisione degli appelli all'Arbitrato

6. l'arbitrato può prendere una delle tre decisioni

2. perannullare il lavoro a favore del Cliente - il 5% dal conto dell'Appaltatore sarà detratto dall'importo del lavoro. L'Offerente è obbligato a pagare i fondi mancanti sul conto del Cliente se non ci sono fondi sul conto; la mancanza di ciò comporterà il blocco dell'Offerente nel servizio Job con un downgrade e una multa di un ulteriore 5% dell'importo del lavoro completato. Il 100% dei fondi bloccati sul conto del Cliente viene rilasciato. Illavoro
ritorna nella categoria "Nuovo" ed è disponibile per la selezione di un nuovo Contraente; solo il Cliente può lasciare un feedback sul lavoro.

Non ci sono obiezioni alle altre clausole del Regolamento - tutto è logico e giusto.
Motivazione: