Sono stato accusato, dove posso sapere per cosa? - pagina 40

 
sanyooooook:

Non sono contrario a far pagare il servizio, sono contrario a cambiare le regole in un momento scomodo in modo da rendere il momento conveniente.

ZS: era nelle regole, quindi che paghi il creatore delle regole.

5 sterline pagano? Non credo che farebbe la differenza. Naturalmente, le regole dovrebbero adattarsi ai nuovi problemi creati. E in effetti ci dovrebbe essere un segno di spunta che il cliente è d'accordo con le regole del servizio. So che fanno pagare il 5%, quindi per me è naturale, ma per le persone è uno shock).
 
zfs:
5 sterline? Non credo che questo farà la differenza. Naturalmente, le regole dovrebbero essere adattate ai nuovi problemi creati. E in effetti ci dovrebbe essere un segno di spunta che il cliente è d'accordo con le regole del servizio. So che il 5% viene preso, quindi per me è naturale, ma per le persone è uno shock).

è così che il 5% viene preso dalla raraba.

Era scritto anche nelle regole...

 
Armen:

In generale, anche gli sviluppatori inadeguati devono essere estirpati... introducendo sanzioni...

come il 5% di multa... tutti dovrebbero essere disciplinati.

Un programmatore a volte lavora gratis quando il cliente è un vero idiota).
 
Armen:

è così che il 5% viene preso dalla rabbia.

Era scritto anche nelle regole...

Lo sviluppatore riceve soldi qui, non paga nulla).
 
zfs:
Cinque sterline? Non credo che farebbe alcuna differenza. Naturalmente, le regole dovrebbero essere adattate ai nuovi problemi creati. E in effetti ci dovrebbe essere un segno di spunta che il cliente accetta le regole del servizio. So che il 5% viene preso, quindi per me è naturale, ma per le persone è uno shock).
Beh, non 5, si può ottenere uno schiaffo sulla fronte. 5 è molto)
 
zfs:
Un programmatore a volte lavora gratis quando il cliente è un vero pazzo).
Ma nessuno lo obbliga a lavorare gratis, bisogna prendere l'esempio dei methaqvot).
 
zfs:
Il caposquadra prende soldi qui, non paga nulla).

e il fatto che gli MC qui hanno attirato i clienti non conta?

Beh, una mandria di clienti va in giro gratis e tu non devi pagare per questo?

 
sanyooooook:
E nessuno lo sta obbligando a lavorare gratis, quindi dovremmo prendere l'esempio dei metafischi)
L'impero della "bontà" può permettersi qualche scherzo).
 
zfs:
L'impero della "bontà" può permettersi qualche scherzo).
Non posso chiamare buono il creatore dell'arma per distruggere i criceti, e lasciare che sia solo uno strumento, e lasciare che siano solo criceti )
 
sanyooooook:

e il fatto che gli MC qui hanno attirato i clienti non conta?

Quindi una mandria di clienti va in giro gratis e tu non devi pagare per questo?

Forse dovremmo, ma dobbiamo farlo in modo civile, come gli altri servizi.
Motivazione: