Perché le sottoscrizioni sono state vietate a causa del "rendimento troppo alto"? - pagina 50

 
sion:
La trasparenza sarà solo con i clienti all'interno dell'azienda, da LP si può infilare quello che si vuole?
In un conto true-ECN puoi facilmente controllare (per corrispondenza) la "validità" dello spread che vedi sulle quotazioni.
 
MetaDriver:
In un conto true-ECN, puoi facilmente controllare (usando il matching) la "validità" dello spread che vedi sulle quotazioni.
Puoi controllare la liquidità dei clienti dell'azienda, e poi lavorare con LP (e qui tutto si basa anche sull'affidabilità dell'azienda).
 
ProstoTak:

Lavoro esclusivamente su conti reali.

Il trading è secondario in ogni caso, la cosa principale è la ricerca, il cui scopo è quello di ottenere risultati molto più che hrenfx discute qui.

Anch'io, recentemente, ho cercato di saltare oltre la mia testa, ma poi sono diventato quello che era destinato a diventare l'essenza.

Con tutto il rispetto, non credo nelle commissioni da 100 milioni di dollari, perché significa pochi milioni di profitti in 6 mesi, il che significa che staresti lavorando su una tecnologia completamente diversa.

 
tol64:
Dimitri, quando lancerai la MT5 sul tuo sito (approssimativamente)?
http://forexsystems.ru/704836-post5421.html
GKFX - обсуждение работы компании
  • Rann
  • forexsystemsru.com
Обещать не буду, работаем. Но это точно вопрос не одного месяца.
 

perepel:

Anch'io, di recente, ho cercato di farmi prendere la mano, ma poi sono diventato quello che era destinato ad essere l'essenza.

Con tutto il rispetto, non credo nelle commissioni da 100 milioni di dollari, perché significa pochi milioni di profitti in 6 mesi, il che significa che lavorereste con una tecnologia completamente diversa.

:)

100.000 USD commissione per 6 mesi.

Lavoriamo su una briciola, quanto lotto dovrebbe scambiare il proprietario del conto per pagare una commissione così "enorme".

Dati iniziali:

- broker come sullo screenshot ProstoTak.

- La commissione per un giro completo nel trading di EURUSD è di 4,88 USD per 1 lotto. Per semplicità, supponiamo che il trading sia solo su EURUSD.

1) Andiamo alla commissione annuale: 100.000 x 2 = 200.000 USD.

2) Numero medio di giorni di trading all'anno: (365/7) x 5 = 261 giorni.

3) Commissione al giorno: 200.000 / 261 = 766 USD/giorno.

Dal momento che ProstoTak molto probabilmente è specializzato nel trading ad alta frequenza (di nuovo, a giudicare dagli screenshot della sua GUI) è più ragionevole andare a ore.

4) Commissione all'ora: 766 / 24 = 32 USD / ora.

5) Il numero di trade da 1 lotto all'ora (apertura - chiusura) necessario per creare questa commissione: 32 / 4,88 = 7 pezzi. cioè 60 / 7 = 1 trade ogni 9-10 minuti.

Risposta: 1 operazione di 1 lotto su EURUSD ogni 9-10 minuti per mezzo anno.

ZS:

1) Alta frequenza - molti scambi per unità di tempo.

2) Pagare una commissione di 100.000 USD non significa che farai soldi!!! Potresti anche perdere :)

3) È redditizio essere un broker :)))

4) Se mi sbaglio, non prendetemi a calci, ho fretta...

SZY: a ProstoTak - non ti offendere per le persone, sono solo fuori dal giro.

 
GaryKa:
Potresti (se non è un segreto commerciale) dirci in poche parole come funziona una demo ECN/STP. Molte persone sono confuse dal fatto che è impossibile muovere seriamente il mercato su una tale demo. Questo punto "causa confusione e mina la fiducia" nella tecnologia ECN/STP.
Credo che nel Forex non si possa muovere il mercato a meno che tu non sia il proprietario di un grande hedge fund. Il Forex è un mercato over-the-counter, ha una metodologia di prezzo diversa dalla borsa. Qui il prezzo è fissato dalle banche venditrici, che sono market maker, e possono digerire volumi ipoteticamente illimitati a qualsiasi prezzo senza spostarlo. In un ECN puoi solo influenzare il prezzo all'interno dello spread. O nelle ECN che tolgono le bande su cui sta avvenendo l'esecuzione (anche se queste bande possono tornare nello stesso secondo, dando solo l'impressione di influenzare il prezzo) si può in qualche modo spremere la liquidità, ma tutto questo è solo visibilità nella maggior parte dei casi, e per motivi del tutto oggettivi.
 
tol64:
Dimitri, quando lancerai la MT5 sul tuo sito (approssimativamente)?
Il lavoro è in corso, ma non è sicuramente una questione di un mese. Ma lo lanceremo di sicuro.
 
sion:
La trasparenza sarà solo con i clienti all'interno dell'azienda, dagli LP si può infilare di tutto?
Sì, possiamo. Ma chi ha occhi vedrà. Per esempio, in una società di mercato gli ordini attivati dallo spiffero di solito non vengono eseguiti al prezzo dello spiffero, ma al normale prezzo di mercato. Ma se l'azienda non ritira nulla, allora ogni picco lo dimostra eloquentemente. Anche se dobbiamo ammettere che a volte gli LP eseguono anche, ma questa è l'eccezione piuttosto che la regola. Ci sono parecchi punti circostanziali di questo tipo.
 
sion:
Si rastrella la liquidità dei clienti di questa azienda, e poi si lavora con gli LP (e qui è tutto legato all'integrità dell'azienda).
Purtroppo sì. Ma se l'azienda scivola di volta in volta irragionevolmente e tuttavia non rifiuta questo "fornitore", allora è un motivo per pensare. Inoltre, devi misurare gli slittamenti e i tempi di esecuzione per essere consapevole di come "lavorano con te".
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров - Документация по MQL5
 
Chiesto alle alpi oggi a che prezzo sarà eseguito il limite di acquisto. Dicono che è una richiesta. È sulla UST. Stanco di discutere con loro. Affermano che l'offerta sarà in grado di andare al di sotto di essa senza attivarsi. Basta che l'asc non lo tocchi. Così tanto per l'USN.
Motivazione: