Sulla probabilità ineguale di un movimento di prezzo verso l'alto o verso il basso - pagina 74

 
b2v:
Non è la stessa cosa che la differenza nel rapporto. Questo è probabilmente chiaro a tutti. Ma è possibile correggere una delle valute con eurgbp.
E sarà esattamente (quasi) eurgbp nelle major. È scritto correttamente.
E 1/(1+x) = 1-x con x piccolo al quadrato .

Qualcuno ha provato a pensare da dove viene questa piazza?

 
Renat Akhtyamov:

Oleg, vinci la competizione e almeno non fallire, ok?

Allora comincerò a prendere sul serio i tuoi post.

Disegna un grafico degli incrementi e controllalo.

Hai un piccolo problema...

Cosa c'entra questo con la concorrenza? È lì che ho fissato i miei obiettivi e le mie mete. E voi non capite nemmeno questo.

E per farti capire quali sciocchezze hai scritto, fai un semplice indicatore, - e vedrai subito l'assurdità del tuo"EURUSD - GBPUSD = EUR/GBP".

 
Олег avtomat:

C'è un fiore di sambuco nel giardino...

Cosa c'entra la concorrenza? È lì che ho fissato i miei obiettivi e le mie mete. E voi non capite nemmeno questo.

E per farti capire quali sciocchezze hai scritto, fai un semplice indicatore, - e vedrai subito l'assurdità del tuo "EURUSD - GBPUSD = EUR/GBP".

Non ci crederai, ne ho scritti un milione

e tutto il tempo si mette in mezzo a quello che stavo cercando di dirvi.

ma nella vita reale, quando si scambiano coppie di scambi

si comincia a capire come i trade opposti sulle major stiano stupidamente tirando una croce

Una volta hanno anche messo in pausa.

Non ho mai lavorato con loro in vita mia.


;)))

 
Renat Akhtyamov:

Non ci credereste, ne ho scritti un milione.

e continua a intralciare quello che stavo cercando di dirvi.

ma nella vita reale, quando si scambiano coppie di scambi

si comincia a capire come i traffici opposti vengono tirati sopra la croce

una volta ha anche ottenuto una croce in sospeso

Non ho mai lavorato con loro in vita mia.

;)))

Non so cosa hai scritto lì un milione di volte. Scrivi un indicatore per la tua sciocchezza:"EURUSD - GBPUSD = EUR/GBP" e mostra la sua immagine qui.

 
Олег avtomat:

C'è un fiore di sambuco in giardino...

Cosa c'entra la concorrenza? È lì che ho fissato i miei obiettivi e le mie mete. E voi non capite nemmeno questo.

E per farti capire quali sciocchezze hai scritto, fai un semplice indicatore, - e vedrai subito l'assurdità del tuo "EURUSD - GBPUSD = EUR/GBP".

sono così perché sono quotati intorno a 1. E c'è una base logaritmica ovviamente. Una formula che sta diventando vecchia :-)

 
Олег avtomat:

Non so cosa hai scritto un milione di volte. Scrivi un indicatore per la sciocchezza che affermi:"EURUSD - GBPUSD = EUR/GBP" e mostra un'immagine qui.

È già scritto, lo posterò domani.
 
Maxim Kuznetsov:

sono così perché sono quotati intorno a 1. E c'è una base logaritmica ovviamente. Una formula che sta diventando vecchia :-)

No, non posso mostrarvelo.

formule logaritmo non so ;)

 
Maxim Kuznetsov:

Qualcuno ha provato a pensare da dove viene questa piazza?

Non capisco bene la domanda. 1/(1+x) - (1-x) = x^2/(1+x). Impasto netto sempre, ma non ci sono tali strumenti nel forex.
Le opzioni possono essere scambiate, ma questi sono altri mercati. Sul forex, le opzioni non sono così buone...
E così vol e options trading (compresa la loro emulazione) devono essere stati pensati per 5 anni in diverse varianti.
 
b2v:
Non capisco bene la domanda. 1/(1+x) - (1-x) = x^2/(1+x). Impasto puro sempre, ma non ci sono tali strumenti su fore.
Le opzioni possono essere scambiate, ma questi sono altri mercati. Sul forex, le opzioni non sono così buone...
E così vol e options trading (compresa la loro emulazione) devono essere stati pensati per 5 anni in diverse varianti.

B2, dimmi di più.

Adoro l'espressione "impasto puro".

Non posso credere che non sia possibile applicarlo a un Fora.

facciamo un tentativo

 
b2v:
La domanda non è molto chiara. 1/(1+x) - (1-x) = x^2/(1+x). Impasto puro sempre, ma non ci sono tali strumenti su fore.
Le opzioni possono essere scambiate, ma questi sono altri mercati. Sul forex, le opzioni non sono così buone...
E così vol e options trading (compresa la loro emulazione) devono essere stati pensati per 5 anni in diverse varianti.

Non sto parlando di piccola aritmetica, sto parlando dell'emergere di piazze dove nessuno sta aspettando

Stavo sottilmente cercando di suggerire che eurusd potrebbe non essere eur/usd ma eur/usd/usd, almeno io a volte lo penso :-)

Motivazione: