Perché le sottoscrizioni sono state vietate a causa del "rendimento troppo alto"? - pagina 76

 
sanyooooook:

Non so quali altri algoritmi abbiano funzionato sui cazzi "pamm".

Non essere ridicolo.

ok, lasciami esitare per un secondo. allora la domanda è: perché uno schema così figo dovrebbe essere esposto? ;)

 
MetaDriver:

Non essere ridicolo.

Ok, lasciatemi esitare un secondo. Allora la domanda è: perché dovrebbero voler esporre un sistema pubblicitario così figo, così figo? ;)

Dev'essere stata una cattiva pubblicità quella del pamm.

sono passati da vecchi schemi di cucina a quelli nuovi, il che significa che tutta la roba vecchia è stata declassificata.

come potete vedere, declassificare i vecchi schemi ha un effetto migliore, naturalmente nessuno ammetterà che lo schema è vecchio )

 

Posso credere al 400% al mese, perché il mio ha fatto tanto da solo (il bot ha funzionato), anche al 1500% per quanto il mio bot ha fatto sul conto di qualcun altro, lo stato ha dimostrato.

Ma il bot ha funzionato solo per un mese, poi hanno messo un filtro, e quella è stata la fine del graal.

Non potete immaginare quanto ero euforico quando il bot ha fatto il primo 100% in una settimana con 100 sterline)

 
sanyooooook:

Dev'essere stata una cattiva pubblicità quella del pamm.

sono passati dai vecchi schemi di cucina a quelli nuovi, il che significa che hanno declassificato tutti quelli vecchi.

come potete vedere la declassificazione dei vecchi schemi ha avuto un risultato migliore, naturalmente nessuno ammetterà che questo schema è vecchio)

Non è per niente convincente.
 
MetaDriver:
per niente convincente.
Anche il +100500% su una coccola non è convincente).
 
sanyooooook:

Posso credere al 400% al mese, perché il mio ha fatto tanto da solo (il bot ha funzionato), anche al 1500% per quanto il mio bot ha fatto sul conto di qualcun altro, lo stato ha dimostrato.

Ma il bot ha funzionato solo per un mese, poi hanno messo un filtro e quella è stata la fine del gioco.

Ero così euforico quando il bot ha fatto il primo 100% in una settimana con 100 sterline)

Posso solo augurargli successo.

Non so che tipo di euforia ho avuto quando il bot ha fatto il primo 100% per 100 dollari a settimana ). la rischiosità delle strategie di hrenfx è stata ampiamente discussa. alcuni lo hanno anche chiamato "kamikaze". ti rendi conto che la redditività dipende dai lotti scambiati, vero?

Avrei paura di scambiare a un tale tasso.

 
sanyooooook:
Anche +100500% su un PAM non sembra convincente)
Bene offrire la sua candidatura (come arbitro) per la verifica. :)
 
MetaDriver:

Posso solo augurarvi un continuo successo.

Non so, forse è troppo basso per loro? ) la rischiosità delle strategie di hrenfx è stata discussa molte volte. alcuni lo hanno anche chiamato "kamikaze". ti rendi conto che i rendimenti dipendono dai lotti scambiati?

Avrei paura di commerciare con un tale fatturato.

Avrei paura di scambiare quel tipo di fatturato).

Ha guadagnato la sua fortuna come broker di intermediazione invece di lavorare con le grandi banche (doveva pagare la sua intermediazione alla banca).

Forse la redditività è troppo bassa per loro? )

il ragazzo ha un sacco di possibilità e le spreca).

 
MetaDriver:
bene, offrite la vostra candidatura (come arbitro) per la verifica. :)

sai)

Si può fabbricare qualsiasi cosa, la gente ottiene certificati di morte per non pagare il prestito, ed ecco un caso da un milione di dollari e tutto ciò che serve sono gli estratti conto della banca, ecc.) )

 

il mio insegnante di fisica mi ha insegnato: se inizi a mentire, finiscilo)

ZS: stupido stile dell'esercito: "se dici che non l'hai preso, non restituirlo" ) )

ma il cazzone è un ex "saldafonte" come diceva lui)

Motivazione: