Perché le sottoscrizioni sono state vietate a causa del "rendimento troppo alto"? - pagina 33

 

Oh, cavolo.

un ordine con parametri errati (volume negativo) è stato bloccato nel mercato bloccando tutto il trading dell'Expert Advisor.

è impossibile chiudere-cancellare, cancellare il simbolo dalla "panoramica del mercato" (ordine aperto sul simbolo)

qualcuno ha qualche soluzione senza accedere al codice dell'EA? // è possibile forzare l'EA a ignorare lo strumento nel codice.

Tempo Tipo Volume Simbolo Prezzo S/L T/P Prezzo Commissione Scambiare Profitto
2013.09.30 14:36 Vendere -0.10 AUDCHF 0.84407 0.85402 0.84402 0.84376 0.34
-3.43





0.34
-3.43


forse è un bug in MT4 o forse è ECN - non capisco.

Qualcuno l'ha incontrato?

 
MetaDriver:

Uomo.

un ordine con parametri errati (volume negativo) si è bloccato nel mercato bloccando tutto il trading dell'Expert Advisor.

è impossibile chiudere-cancellare, cancellare il simbolo dalla "panoramica del mercato" (ordine aperto sul simbolo)

qualcuno ha qualche soluzione senza accedere al codice dell'EA? // è possibile forzare l'EA a ignorare lo strumento nel codice.

Tempo Tipo Volume Simbolo Prezzo S/L T/P Prezzo Commissione Scambiare Profitto
2013.09.30 14:36 Vendere -0.10 AUDCHF 0.84407 0.85402 0.84402 0.84376 0.34
-3.43





0.34
-3.43


Forse è un bug in MT4, o forse è ECN - non l'ho capito.

Qualcuno ha incontrato questo problema?

Ne ho abbastanza di giocare con la demo, ho rovinato il mercato Forex, ora l'America va in default :))

ZZS Ban Vova o arriverà al collisore :)))

 
MetaDriver:

Oh, cavolo.

un ordine con parametri errati (volume negativo) è stato bloccato nel mercato bloccando tutto il trading dell'Expert Advisor.

è impossibile chiudere-cancellare, cancellare il simbolo dalla "panoramica del mercato" (ordine aperto sul simbolo)

qualcuno ha qualche soluzione senza accedere al codice dell'EA? // è possibile forzare l'EA a ignorare lo strumento nel codice.

Tempo Tipo Volume Simbolo Prezzo S/L T/P Prezzo Commissione Scambiare Profitto
2013.09.30 14:36 Vendere -0.10 AUDCHF 0.84407 0.85402 0.84402 0.84376 0.34
-3.43





0.34
-3.43


forse è un bug in MT4 o forse è ECN - non capisco.

Qualcuno l'ha incontrato?

È sul server di sicuro, chiama, lascia che "cancellino"
 
Integer:

In wiki: "Il front running è la pratica illegale". In base ai dati sulle richieste di ordini pendenti dei clienti. Come e perché dovremmo farlo? Perché parlarne, e come possiamo implementarlo, usarlo? Noi non lo facciamo. Per reagire a più ordini sul mercato - questo mercato è visibile a tutti. Insomma, un semplice blah blah blah, ma asso, tanta terminologia, colpi di scena...

La pratica illegale è quando il tuo broker ti manda le offerte prima del vetro. Questo è un crimine (quasi insider), non c'è dubbio.

Se non ti piace - non mangiare una tale strategia - sviluppa la tua. Nessuno ti obbliga a fare trading in questo modo. Il video usa una particolare strategia solo come esempio. Ci sono molte informazioni utili in esso senza considerare la strategia.

 
MetaDriver:

La pratica illegale è quando il tuo broker ti manda gli ordini prima della scommessa. Questo è un caso criminale (praticamente un insider). Non è menzionato lì.

Se non ti piace , non mangiarlo - sviluppa la tua strategia. Nessuno ti obbliga a fare trading esattamente in quel modo. Il video usa una particolare strategia solo come esempio. Ci sono molte informazioni utili senza considerare la strategia.

Quindi non è Front running. Perché mettersi in mostra? A proposito di grandi richieste nella tazza - ho già scritto, la tazza è visibile a tutti, nessuno ha un vantaggio. Non c'è nessuna strategia in questo video e non ho trovato nulla di utile. Cosa c'è di utile in questo video? Non capisco davvero quale dio preghi qui da un mese a questa parte.
 
MetaDriver:

Oh, cavolo.

un ordine con parametri errati (volume negativo) è stato bloccato nel mercato bloccando tutto il trading dell'Expert Advisor.

è impossibile chiudere-cancellare, cancellare il simbolo dalla "panoramica del mercato" (ordine aperto sul simbolo)

qualcuno ha qualche soluzione senza accedere al codice dell'EA? // è possibile forzare l'EA a ignorare lo strumento nel codice.

Tempo Tipo Volume Simbolo Prezzo S/L T/P Prezzo Commissione Scambiare Profitto
2013.09.30 14:36 Vendere -0.10 AUDCHF 0.84407 0.85402 0.84402 0.84376 0.34
-3.43





0.34
-3.43


forse è un bug in MT4 o forse è ECN - non capisco.

Qualcuno l'ha incontrato?

Fermare l'EA, riavviare il terminale, provare a cancellare, infatti questo ordine non esiste, è solo nel terminale, lo prendo come un glitch, con un gran numero di ordini e aperture frequenti questo accade spesso
Документация по MQL5: Торговые функции / OrdersTotal
Документация по MQL5: Торговые функции / OrdersTotal
  • www.mql5.com
Торговые функции / OrdersTotal - Документация по MQL5
 
sanyooooook:
fermare gli EAs, riavviare il terminale, provare a cancellare, infatti, questo ordine non esiste, è solo nel terminale, l'ho messo giù per un glitch, questo accade più spesso con un gran numero di ordini e frequenti aperture

non è nel terminale, è sul server.

Guarda, ho eseguito il secondo terminale - ha lo stesso ordine appeso lì:

Non l'ho ancora capito.

Qualche altra idea?

sanyooooook:
fermare gli EA, riavviare il terminale, provare a cancellare,

Ho fatto tutto questo otto volte, vuoi riprovare?


finora tutto quello che ho scoperto sul bug è che l'ordine si è verificato come risultato della "chiusura parziale" //citazione dai log.

 

FXOpen sembra aver reagito.

Il commercio è attivo e funzionante.

 
MetaDriver:

Ho fatto tutto questo otto volte, vuoi riprovare?


Di solito è sufficiente per ripartire, ma non ho avuto lotti negativi.

ZS: a proposito, è successo anche su FXOpen

 
TheXpert:


Non dickfix, ovviamente, e le quantità non sono le stesse.

quattro volte in quattro mesi è abbastanza forte.

A proposito, con una multicurrency intelligente, la curva azionaria sarà molto più piatta.

Motivazione: