Perché le sottoscrizioni sono state vietate a causa del "rendimento troppo alto"? - pagina 38

 
Heroix:

È molto semplice. Quella sera il team di supporto russo era già offline in questa casa di intermediazione. Ho aperto una finestra di dialogo con il supporto di lingua inglese, ho fatto una domanda e ho citato la loro risposta testualmente nel forum.

Tuttavia, sarebbe selvaggio se ci fossero macchinazioni con i PAMM. Sfortunatamente, c'è solo un modo per scoprirlo.

Ho visto più di questo. Ho visto di più. Anche nel nostro servizio di segnali c'erano alcune teste calde che postavano trade generati consapevolmente. E naturalmente ha qualcosa a che fare con il broker.

Valutate questo:

DenisFXO:

Salve signori,

Qualche parola sui risultati di hrenfx. Penso davvero che sia uno dei migliori al mondo, ma tra i commercianti di auto. Ho seguito le sue ricerche e i suoi risultati (a bocca aperta) per diversi anni. Ricordo i suoi primi risultati, so che non gli è stato permesso di lavorare da nessuna parte (anche noi abbiamo avuto problemi) perché all'epoca non c'era la tecnologia per servire un cliente così redditizio.

Hrenfx è un prodotto promozionale di FXOpen? No, non lo è, ma naturalmente indirettamente (volontariamente) i suoi risultati pubblicizzano i nostri servizi.
Per quanto riguarda i suoi rischi. Penso che abbia un buon ritorno sull'investimento, fa le sue ricerche con i propri soldi, so che non prende i soldi degli altri (purtroppo per me). Non esiste una strategia perfetta nel FOREX, e l'unico indicatore che dobbiamo guardare è il P/L per un periodo di tempo.

Saluti,
Denis Peganov


Non mi sorprende il suo sostegno. Si stende uniformemente nella campagna. Prima credendo nella realtà del conto demo per difetto, poi facendo affermazioni sul "supporto detto", poi cercando di mettere la conversazione a lato, poi si scopre "sul bugiardo, il ghiaccio si è spostato".



Smettila con il copia-incolla, non è un problema centrale e nemmeno secondario. Le idee e le rivelazioni con cui ci ha afflitto sono luoghi comuni che non ha inventato lui.

 
Renat:

Ho visto più di questo. Anche nel nostro servizio di segnali c'erano alcune teste calde che pubblicavano trade generati consapevolmente. E, naturalmente, non era senza un broker.

Non mi sorprende nemmeno il suo sostegno. Si appiattisce nella campagna. Prima di default si crede nella realtà del conto demo, poi si fanno affermazioni su "il team di supporto ha detto", poi si cerca di mettere la conversazione da parte, poi si scopre"sul bugiardo il ghiaccio è stato spostato".

Beh, almeno ha fatto qualcosa, da cui la frase.


Smettila con il copia-incolla, non è una questione centrale e nemmeno secondaria. Le idee e le rivelazioni di cui è afflitto sono banalità che non gli sono venute in nessun modo.

Non mi ci sono affezionato. Ti chiedo solo di chiarire le tue stesse parole.

p.s. D'altra parte, capisco che io, come voi, non ho un'informazione vera a priori. Quindi tutto questo discutere è un po' prematuro.
p.p.s.Potrei avere alcune cose da sistemare. Ci vuole tempo per farlo.

 
Heroix:


Tuttavia, sarebbe selvaggio se ci fossero dei PAMM fraudolenti. Sfortunatamente, c'è solo un modo per scoprirlo.


Cosa? solo per riferimento, al dc si può disegnare la storia dell'account come un vero e proprio backdate.

Come si controlla? Hanno una sorta di protezione negli stessi SEGNALI, il periodo di trading dimostrativo senza possibilità di sottoscrizione, non ricordo, sembra un mese.

 
Mischek:

Solo per la cronaca, è possibile fare una cronologia reale dell'account retrospettivamente.

Come si controlla? Hanno almeno una certa protezione negli stessi SEGNALI, il periodo dimostrativo di commercio senza la possibilità di sottoscrizione, non ricordo, sembra un mese.

Al momento - fare un controllo. L'altra parte (hrenfx) sembra essere d'accordo.

 
Mischek:

Solo per la cronaca, è possibile fare una storia reale dell'account retrospettivamente.

Come si controlla? Non riesco a ricordare se è un mese o più.

Nei nostri segnali c'è una protezione più dura - controlliamo la firma di ogni transazione per l'intero ciclo di esecuzione nella coda dell'ordine.

Quindi possiamo dare molte più garanzie (ma ovviamente non il 100%) che i trade non siano disegnati.

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Стили рисования
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Стили рисования
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Стили рисования - Документация по MQL5
 
Una settimana prima del lancio di questi segnali lo schema non ha funzionato per questi due DC, ha iniziato a funzionare contemporaneamente al lancio di questi segnali. Ora funziona anche se il donatore è sullo stesso account. Altri broker non funzionano, ma sono sicuro che se c'è un nuovo segnale su questo schema, lo schema funzionerà urgentemente con quel broker. :) Copiare naturalmente non ha senso, la copia di tali segnali non sarà mai redditizia, e non è chiaro perché e qual è l'uso di questo circo.
 
Renat:
Ho l'impressione che tu abbia paura del dickfix come del fuoco).
 
Heroix:

Per il momento, per fare un controllo. L'altra parte (hrenfx) sembra essere d'accordo.

Quale audit? Audit di cosa? Hrenfx non è specifico (non devi inventarlo tu per lui).
 
Heroix:

Per il momento, per fare un controllo. Per fortuna l'altra parte (hrenfx) sembra essere d'accordo.

Denis non sarà d'accordo.

In generale, tempo fa avremmo potuto prendere lo stesso conto PAMM e monitorarlo sui nostri segnali. Ma questo rivelerà tutto. Invece Metadriver è stato usato, che "ha dato a hrenfx conti demo da gestire" e dove i trade sui nuovi conti puliti in modalità demo sono stati fregati.


Allo stesso modo è stato imbrogliato un conto PAMM, di cui voi sapevate assolutamente e che avete auto-dichiarato qualche giorno fa che era "un'alternativa alla concorrenza":

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Perché la sottoscrizione è stata vietata per un "rendimento troppo alto"?

Heroix, 2013.09.25 00:00

Cerchiamo di essere obiettivi. Ha creato la PAMM come alternativa al concorso BFI. Ne ha scritto molto tempo fa. Fondamentalmente, se questo è vero, spiega perché la PAMM è chiusa agli investitori.

È l'unica ragione?
Quando arriveremo ai dettagli, l'azienda dirà che "avete capito male, sì, il conto era un conto di concorrenza, per i test". Ma finché questo non viene detto, qualcuno sta usando l'account per promuoverlo.
 
Che la testa di cazzo metta un milione per ora in un conto di riserva attraverso un notaio).
Motivazione: