EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 2293

 

Aggiungo - se tutto va come va - esattamente alle 14:33 ( UTC ) attraverseremo questa linea magica :)))))) A 22405 e se NON invertito andremo più in basso alle 15:09 a 22326.

Ma badate che questi sono solo valori completamente istantanei. Certo che lo saranno se rimangono così, ma potrebbero cambiare. Naturalmente possiamo stimare con quale probabilità e in generale ..... Beh, preferirei di no. Quindi, ancora una volta, scusatemi e grazie per la vostra attenzione - sono andato nella sabbiera dei miei figli. :))

 

Ok, miei fruttuosi amici :-) Abbiamo creato due scenari con i nostri sforzi congiunti. Personalmente per me la variante di Noterday sembra essere più plausibile, perché il secondo grande modello di strangerr non si adatta al tempo sul grafico giornaliero.

Grebovik, il massimo a 1,2350 sarà superato, cosa ne pensi?

Altri pensieri e opzioni? Chi è più incline a quale scenario? Svegliatevi! :-)

 

SProgrammer:

Ну так трудно сказать - ну трудно описать точнее. Ну вот сейчас пока до уровня ( ЭТО ЧИФРА именное на текщий момент, завтра будет все меньше и после завтра еще меньше ) 1.24638 пока ее не превысит - можно считать что будет вниз. Но в запрошенном вами горизонте можно еще сказать что имеем такой близкий к стандартному рост. Пока ( это тоже на текущий момент ) 1.22344 не пересечем идя вниз надо считать что идем вверх. НУ вот как-то так. :))

Aggiungo - se tutto va come va - esattamente alle 14:33 ( UTC ) attraverseremo questa linea magica :)))))) A 22405 e se NON invertito andremo più in basso alle 15:09 a 22326.

Ma badate che questi sono solo valori completamente istantanei. Certo che lo saranno se rimangono così, ma potrebbero cambiare. Naturalmente possiamo stimare con quale probabilità e in generale ..... Beh, preferirei di no. Quindi, ancora una volta, scusatemi e grazie per la vostra attenzione - sono andato nella sabbiera dei miei figli. :))


Gamma sulla ripartizione, - buona opzione :-) Ci penserò, grazie!
 
IgorM:


Bene che è due volte oggi 1,2270 - Pivot - livello

Quindi da che parte andare? su/giù/ o piatto?

:)


Al momento è più probabile andare giù al livello di 1,19, l'energia per questo è sufficiente, anche il più a sangue freddo messo stop-loss dal Buy a 1,2270. Il primo passo andrà giù a 1,22, la banca penserà lì, ma la possibilità di cadere giù sarà più alto che a 1.Il primo passo è giù fino a 1.2270, il prezzo ci penserà, ma la probabilità della caduta sarà più alta di quella a 1.2270, quindi non c'è via d'uscita, andrà ancora più giù, allora tutti si ricorderanno che il down-trend globale c'è, le grandi aziende e le banche hanno urgente bisogno di assicurare i loro rischi e ridurre il volume di valuta in Euro, la maggioranza starà contro il trend sperando che salga e prenderanno il Buy in basso, poi il tempo mostrerà inesorabilmente che non sta andando giù, ma davvero su. perché un tale scenario si materializzi, il prezzo ha bisogno di consolidare e rimanere in queste posizioni per qualche ora, per un'inversione ha bisogno di tornare rapidamente ai top
 
waitra:


Gamma sulla ripartizione, è una buona opzione :-) Ci penserò, grazie!

Non c'è niente di nuovo e niente di arcano. :) E non c'è nessun accenno. :) Ho scritto solo quello che l'indicatore mi ha mostrato. Questo è tutto. Quindi forse non dovresti pensarci troppo. Perché è banale. :)
 
SProgrammer:

Non c'è niente di nuovo e non c'è niente di segreto. :) E non c'è nessun indizio. :) Ho scritto solo quello che l'indicatore mi ha mostrato. Questo è tutto. Quindi forse non dovresti pensarci troppo. Perché è banale. :)



Chi ha parlato di allusioni? :-) Raccogliere dati per l'analisi - banale ma efficace :-)

Vieni più spesso nella nostra sandbox :-D

 
waitra:



Chi ha parlato di allusioni? :-) Raccogliere dati per l'analisi - banale ma efficace :-)

Vieni più spesso nella nostra sandbox :-D


Beh, no. C'è gente che butta la cacca in giro. :)
 
FXlike:

Ora è più probabile che scenderà al livello di 1,19, energia per questo è sufficiente, anche il più a sangue freddo mettere stop-loss dal Buy a 1,2270. La prima fase andrà giù a 1,22, ci penserà, ma lì la probabilità di cadere sarà ancora più alto che a 1.Il primo passo è giù fino a 1.2270, il prezzo ci penserà, ma la probabilità della caduta sarà più alta di 1.2270, quindi non c'è via d'uscita, andrà ancora più in basso, allora tutti si ricorderanno che il trend discendente globale non è andato da nessuna parte, le maggiori banche hanno bisogno di assicurare i loro rischi e di ridurre il volume di valuta in Euro, la maggioranza starà contro il trend come al solito sperando che rimbalzi su e loro prenderanno il Buy al fondo, poi il tempo dimostrerà inesorabilmente che non è veramente basso, ma è molto alto. perché questo scenario si verifichi, il prezzo deve fissare e rimanere lì per diverse ore, per l'inversione deve tornare ai massimi

allora penso che possiamo usare ordini pendenti intorno a 1,2270 con un piccolo TP
 
SProgrammer:

Oh, no. C'è gente che butta la cacca in giro. :)


Chi? o_0 Scriverlo per posta, non credo di averlo mai visto prima.

 
waitra:


Chi? o_0 Scrivi in un messaggio privato, non credo di averlo mai visto prima.


Oh, andiamo, non vuoi farlo. Non c'è problema. Sto solo dicendo. Dimenticalo. :)
Motivazione: