Lavoro indipendente di due consulenti - pagina 8

 
Georgiy Merts:

Come faccio a sapere cosa DOVREBBE esserci nel tuo EA?

Se si apre solo UN ordine, è certamente un errore, e un errore del programmatore. Non vedo alcun problema nel terminale. Non ho mai avuto più di un ordine aperto se ne ho solo uno.

Ma dovresti chiamare l'esperto - cosa ha da dire in proposito? Sono molto interessato a sentire cosa ha da dire sui "difetti del tester". Quando utenti autorevoli del forum (per esempio, fxsaber) parlano di glitch, mostrano sempre una prova concreta dell'errore. Non ho mai trovato difetti nel tester, al massimo nella Standard Library.

Ecco, vorrei vedere le prove di questi "glitch" - non da te, Zvezdochet, ma dallo sviluppatore. Sembra che fosse piuttosto inesperto.

Gli farò sapere che ti fidi solo di lui per scriverlo. Il resto non dipende da me.
 
Zvezdochet:
Il mio cervello è già in crisi. Faccio domande per allargare i miei orizzonti. Un uomo della Società per la protezione degli sviluppatori ha cominciato a difendere l'innocente programmatore, per il quale ho spremuto un paio di centinaia di dollari. Supponiamo che sia io a non aver capito il tester. È meglio continuare l'argomento delle doppie sessioni - è molto più interessante!

Come si dice qui - una doppia sessione - non interessa a nessuno. E l'apertura di due ordini come risultato di un glitch di Tester - questo è un momento molto più critico che penso sia di interesse per molte persone.

 
Zvezdochet:
Gli farò sapere che ti fidi solo di lui per scrivere. Non ho altre domande.

Se solo UN ordine deve essere aperto (mi chiedo se ho avuto un'epifania!!!) - allora è sicuramente un errore, e anche un errore del programmatore. ( Zhora!!! È tutta colpa dei tester di strategie, dei nemici, dei blogger, degli spammer, degli scanner, dei tipografi, degli sprinter e dei loro spinner! Questo è tutto! Questo è tutto!)

 
Zvezdochet:
Qui c'è l'ordine di mandarlo su un freelance - gli dirò che ti fidi solo di lui per scrivere. Altre domande non sono per me.

Io stesso sono uno scrittore di EA abbastanza bravo, ho postato il mio codice più di una volta, e sono interessato al momento di due ordini. Ora sono più che sicuro che si tratta di un errore nell'Expert Advisor stesso. L'esecutore non era abbastanza qualificato.

Ed è strano che tu stia cercando così tanto di "coprirlo", per colpa sua hai perso soldi e non hai ottenuto un EA. Mi piacerebbe parlare con lui in un forum aperto - l'affermazione che questo è un "bug del tester" è seria, e ha bisogno di un'attenta considerazione e di un rinvio a MetaQuotes.

Fondamentalmente, sono ancora incline a pensare che sei caduto per un " tester del Graal" che ti ha appena truffato per ottenere denaro extra. Ma il suo strano comportamento solleva anche delle domande.

 
Georgiy Merts:

Come giustamente affermato qui - una doppia sessione è di scarso interesse per chiunque. Ma l'apertura di due ordini come risultato di un glitch di Tester è un punto molto più critico, che penso sia di interesse per molte persone.

George! Ce l'ho! È necessario ricaricare lo Strategy Tester! ........ START ---- ALL PROGRAMS ---- STANDARD ----STRATEGY TESTER ----
 
Georgiy Merts:

Io stesso sono uno scrittore di EA abbastanza bravo, ho postato il mio codice più di una volta, e sono interessato al momento di due ordini. Ora sono più che sicuro che si tratta di un errore nell'Expert Advisor stesso. L'esecutore non era abbastanza qualificato.

Ed è strano che tu stia cercando così tanto di "coprirlo", per colpa sua hai perso soldi e non hai ottenuto un Expert Advisor. Mi piacerebbe parlare con lui in un forum aperto - l'affermazione che questo è un "bug del tester" è seria, e ha bisogno di un'attenta considerazione e di un rinvio a MetaQuotes.

Fondamentalmente, sono ancora propenso a pensare che sei caduto per un "tester del Graal" che ti ha appena truffato per ottenere denaro extra. Ma la stranezza del suo comportamento solleva anche delle domande.

Ho anche contattato il Service Desk con una proposta che se l'arbitrato è a mio favore, si fa pagare una commissione dallo sviluppatore. Ma mi è stato detto che molto probabilmente considereremo la tua proposta, ma nel frattempo --- .... bye. So che mi sono fatto prendere dal venditore di graal. Mi è stato detto di non comprare 50 dollari e comprare 500 dollari - è il vero affare. Sono arrivato a 499 dollari e mi guarderanno come se fossi un pezzo grosso.
 
Zvezdochet:
Ho persino contattato il Service Desk con la proposta che, se l'arbitrato è nella mia direzione, fanno pagare una commissione allo sviluppatore. Ma mi è stato detto che forse considereremo la tua proposta e nel frattempo --- .... bye. So che mi sono fatto prendere dal venditore di graal. Mi è stato consigliato di comprare gli speciali a 50.000 dollari. Ho guadagnato 499 dollari finora, e mi guarderanno come se fossi un pezzo grosso!

Sì, questo è chiaro. Ma le regole sono regole, e le è stata addebitata una commissione nel pieno rispetto delle stesse.

Ma il tuo persistente "coprire" un esecutore che parla di "difetti nel tester" è estremamente sorprendente per me, e mi rende sospettoso. Beh, vedete voi stessi...

 
Georgiy Merts:

Sì, questo è chiaro. Ma - le regole sono regole, e le è stata addebitata una commissione nel pieno rispetto delle stesse.

Ma la sua insistenza nel "coprire" l'appaltatore, che parla di "glitch nel tester", è estremamente sorprendente per me, e solleva dei sospetti. Beh, vedete voi stessi...

Cosa succede se vi dico chi è, vengo rimborsato? Smetteranno di farmi pagare?

 
È una matrice! Ecco! È dappertutto! Lo sviluppatore non ha niente a che fare con questo! Stava vendendo onestamente il Graal! Ma la matrice ha incasinato tutto! Abbiamo bisogno di un salvatore! Zhora! Insomma, Neo!
 
Zvezdochet:
Se lo spegniamo e aspettiamo un'ora, possiamo tornare allo stesso porto. Ma la domanda non è su questo, ma su COSA intendo con la parola PORT.

Elenco delle porte TCP e UDP

Motivazione: