Un nuovo arrivato chiede! - pagina 15

 
Gente, ditemi, la gestione della fiducia, quanto è realistica? 10.000 dollari non sono niente!
 
GENA88:
Gente, ditemi, la gestione della fiducia, quanto è realistica? 10.000 dollari non sono spiccioli!
Lo si guadagna con il proprio lavoro/saggezza... e poi si decide da soli se sono spiccioli o no...
 
artmedia70:
Lo si guadagna con il proprio lavoro/mente... e poi si decide da soli se è meschino o no...
Sono sicuro che non è così, ma vorrei un buon consiglio.
 
GENA88:
Non è una cosa da poco, ma vorrei un buon consiglio.
Quindi qual è la domanda, questa è la risposta. Vuoi dare, vuoi prendere. per dare, per... bevilo via... ...da mettere nel tuo...
 
artmedia70:
Quindi qual è la domanda, questa è la risposta. Vuoi dare, vuoi prendere, ... per dare, per... bevilo via... per mettere il tuo...
Voglio dare.
 
GENA88:
Voglio dartelo.
Non esiste una cosa del genere qui sul forum. Ci sono Segnali, c'è Mercato e c'è Lavoro. Se "dare", allora si tratta di Segnali (ti iscrivi, scegli e hai i mestieri). Se c'è qualcos'altro, non è qui.
 
newdigital:
Questo non è il caso qui sul forum. Ci sono Segnali, c'è Mercato e c'è Lavoro. Se "danno", si tratta di Segnali (ti iscrivi, scegli e hai un trade). Se c'è qualcos'altro, non è qui.
So che quasi tutte le società di brokeraggio ce l'hanno, e ci sono persone esperte qui da cui puoi cercare di imparare qualcosa.
 
Potete dirmi una società di brokeraggio su piattaforma mt5 con più di 100 mila trader, alto rating e buone recensioni?
 
Sayber:
Potete dirmi un DC sulla piattaforma mt5 con più di 100 mila trader, un alto rating e buone recensioni?
Mi ha risposto nel mio messaggio personale.
 

Non so come contattare gli sviluppatori, quindi chiederò qui.

Qual è il problema dei grafici quando ci metti degli indicatori? Durante lo scorrimento d'impulso il grafico dei prezzi scompare e gli indici saltano su e giù. Oggi, in un giorno di riposo, quando le quotazioni sono in piedi, gli indicatori scompaiono, il grafico rimbalza a qualche data (con scomparsa della storia sulla destra), poi torna al suo posto (il conto reale di Alpha) e il carico salta dal 15-20% al 100%. E non sto facendo nulla - solo guardando queste immagini divertenti. Che diavolo è questo idiota?

Motivazione: