Un nuovo arrivato chiede!

 
Questa è una domanda: se ho creato un EA, che commercia con profitto (almeno 500% (demo) al giorno), allora come venderlo con profitto - in pieno, o ogni persona sulla licenza? E dove può essere venduto per essere trasferito sulla carta? C'è una demo per guadagnare 100$ al giorno.
 
Dal momento che 500 interesse demo, venderlo in modalità demo.
 
Sayber:
Questa è una domanda: se ho creato un EA, che commercia con profitto (almeno 500% (demo) al giorno), allora come venderlo con profitto - in pieno, o ogni persona sulla licenza? E dove può essere venduto per essere trasferito sulla carta? C'è una demo con un profitto di 100 dollari al giorno.
Quanto costa?
 
Sayber:
Questa è una domanda: se ho creato un EA, che commercia con profitto (almeno 500% (demo) al giorno), allora come venderlo con profitto - in pieno, o ogni persona sulla licenza? E dove può essere venduto per essere trasferito sulla carta? C'è una demo per un profitto di 100 dollari al giorno.
Ora i clienti verranno - non si può disperdere :)
 
Qual è il prezzo di vendita di un EA se porta circa il 500% al giorno su un conto di $1000, cioè circa $5000 di profitto?
MQL5 Маркет
MQL5 Маркет
  • www.mql5.com
Маркет - магазин программ для MetaTrader 5 и MetaTrader 4
 
sandex:
Se si tratta di 500 interessi demo, allora vendilo in modalità demo.
Demo e reale non sono la stessa cosa? I tic sono modellati in modo casuale, vero?
 
In altre parole - c'è un algoritmo che fa un profitto e c'è un'idea per metterlo nella demo gratuitamente, ma nel mondo reale a pagamento, che vale la pena proteggere. Dove e come posso venderlo con profitto (trasferimento sulla carta)?
 
Sayber:
Demo e reale non sono la stessa cosa? I tic sono modellati per caso, vero?
komposter è chiamato al thread :)
 
Sayber:
Dove e come posso vendere con profitto (trasferimento sulla carta)?
Questo è il posto migliore. È più costoso. A quanto stai vendendo?
 
Sayber:
Taakoy domanda: se ho creato un Expert Advisor, che commercia con profitto (almeno 500% (demo) al giorno), allora come venderlo redditizio - in pieno o ogni persona per una licenza? E dove può essere venduto per essere trasferito sulla carta? C'è una demo per guadagnare 100$ al giorno.

Perché venderlo? Tritare il cavolo e metterlo nei vasi.

 
Sayber:
In altre parole - c'è un algoritmo che fa un profitto e c'è un'idea per metterlo nella demo gratuitamente, ma nel mondo reale a pagamento, che vale la pena proteggere. Dove e come posso venderlo con profitto (trasferimento sulla carta)?
Beh, perché subito alla scheda, puoi anche trasferire al tuo telefono
Motivazione: