Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 943

 
Taywin Lannister:

Quindi non dovrebbe accadere su un conto reale?

Garantito, non accadrà su un conto reale. Leggete il thread e tutto andrà a posto.

ФОРТС: демо котировки.
ФОРТС: демо котировки.
  • 2015.11.17
  • www.mql5.com
Не раз на форуме и лично от брокера слышал, что котировки на демо счете сильно отличаются от реальных котировок.
 
Cosa devo fare? Voglio comprare un segnale a pagamento, ma il sito lo ha, ma non nel mio terminale MT5? Cosa devo fare?
 
pipikadi:
voglio comprare un segnale a pagamento, ma il mio terminale lo ha sul sito e non nel mio terminale mt5? cosa fare?

Il terminale ha condizioni più severe per la selezione dei segnali: i segnali sono selezionati in base alla massima corrispondenza dei parametri del conto di trading del fornitore e dell'abbonato. Puoi sempre cercare il segnale direttamente dal terminale (finestra di ricerca in alto a destra) - a proposito, è il modo più affidabile.


DEVI completare la scheda Community prima di effettuare il deposito.


 
Alexey Kozitsyn:

Garantito, non accadrà nel mondo reale. Leggete il thread, tutto andrà a posto.

Grazie mille!!!

 

Come si fa a sapere da un EA che è nel tester e a ritirarsi quando il test è finito?

Print("Тестирование окончено");
 
Domanda agli intenditori: mt5 ha un modo per rendere la linea che disegna la barra più spessa? Mi riferisco ai metodi standard.
 

Ha iniziato un simbolo personalizzato. Aperto la finestra con il simbolo personalizzato.

Non ho bisogno di citazioni qui. La finestra sarà utilizzata per visualizzare le informazioni tecniche e il pannello delle impostazioni.

Nella finestra - "In attesa di aggiornamento". Io visualizzo manualmente gli oggetti grafici nella finestra. Gli oggetti nella finestra ci sono, ma non vengono visualizzati, compresi quelli legati ai pixel.

Domanda: Qual è la quantità minima di lavoro per poter visualizzare dati e oggetti grafici nella finestra?

 

CustomSymbolDelete

Cancella un simbolo personalizzato con il nome specificato.

boolCustomSymbolDelete(
const stringsymbol_name//nome del carattere dell'utente
);

Parametri

simbolo

[Nome del simbolo personalizzato. Non deve corrispondere al nome di un simbolo già esistente.

---------------

Cosa significa questo?
Un simbolo personalizzato è considerato inesistente? Cosa intendi per "esistente"? Se c'è un grafico aperto su di esso, è sufficiente per considerare che il simbolo personalizzato esiste?

 
Sul codice dell'indicatore RoC. Fatto questo indicatore in mt4 con due linee abbastanza facilmente. Non così bene in Mt5 e non sono riuscito a trovarlo in CodeBase. Il calcolo era: prima linea Close/Close8*100, seconda linea con periodo 10
 

Ciao, Potresti consigliarmi se imposto il mio EA su, per esempio, 10 coppie di valute?

È possibile impostare il numero massimo di coppie su cui si può aprire?

In altre parole, se l'advisor è impostato su 10 grafici di diverse coppie e nelle impostazioni si dice che il numero massimo di coppie - 5.

E l'EA lavorerà solo sulle prime 5 coppie e le altre 5 coppie saranno ignorate?

In generale, questo è possibile?

Motivazione: