Un nuovo arrivato chiede! - pagina 18

 
paladin800:

1. Posta qui la parte del codice dove pensi ci sia un errore.


Questo è il punto: compila senza errori.
 
Sayber:

Questa domanda: sto convertendo un indicatore in un EA, si compila senza un solo errore, ma richiede un buffer size durante l'avvio - come lo risolvo? Qualcuno scriva un esempio di come tradurre l'indicatore in EA.

Un'altra domanda: nel tester, l'Expert Advisor rallenta il grafico a causa dei calcoli molto grandi - nella vita reale, ci sarebbe un tale rallentamento del grafico?

Domanda 3: Nello Strategy Tester, l'Expert Advisor perde a causa della mancanza di quotazioni future - questa situazione è possibile nel campionato?

Domanda 4: Senza ottimizzazione, l'Expert Advisor mostra un profitto normale con un piccolo drawdown su qualsiasi timeframe e coppie di valute di qualsiasi timeframe di qualsiasi società di brokeraggio - questo consulente sarà redditizio nel trading reale?

Domanda 5, come fare in modo che uno stesso EA lanciato più volte non imposti gli ordini allo stesso tempo, cioè eseguendo l'EA un centinaio di volte, non ci dovrebbe essere una sola sovrapposizione nell'impostazione degli ordini?

Domanda 6: Come fare calcoli paralleli nell'EA (considerando che mql è simile a c++) senza collegare librerie esterne?

Domanda 7: Puoi scrivere il codice per chiudere un ordine prima del tempo stabilito, cioè un ordine aperto dovrebbe essere chiuso prima del tempo specificato nell'EA?

Devi chiamare l'indicatore dall'EA, ci sono esempi in CodeBase di un EA sull'indicatore.

Non se l'algoritmo non è molto cattivo.

4,5,6,7. Dipende da un sacco di cose da guardare. Assumi un programmatore nella sezione Lavoro.

 

Qual è il posto migliore per fare domande per dummies?

Quante volte chiedo, nessuno risponde.

Ho bisogno di informazioni sul parametro del tester "LR Correlation".

Con quale formula viene calcolato? Puoi darmi un'idea di come implementare questo parametro in "Custom max"?

Da dove comincio a studiare questa domanda, quali funzioni?

Il massimo che ho trovato riguarda il controllo della pendenza della curva di equilibrio, la regressione lineare.

Контроль наклона кривой баланса во время работы торгового эксперта
Контроль наклона кривой баланса во время работы торгового эксперта
  • 2010.09.13
  • Dmitriy Skub
  • www.mql5.com
Найти правила для торговой системы и запрограммировать их в советнике - это еще полбеды. Необходимо каким-то образом поправлять работу эксперта в процессе накопления результатов торговли. В статье описывается один из подходов, позволяющий улучшить характеристики торгового эксперта при помощи создания обратной связи, измеряющей наклон кривой баланса депозита.
 

Per favore, ditemi perché. Ho testato l'Expert Advisor standard Moving Average nei giorni, ho guardato il risultato visualizzato e ho visto che molti trade sono stati aperti e chiusi al momento sbagliato. Qual è la ragione? La qualità della storia è del 99%. Su MT4 non sarei sorpreso o su MT5 è anche questa una situazione normale?

 
VadimAK:

Per favore, ditemi perché. Ho testato l'Expert Advisor standard Moving Average nei giorni, ho guardato il risultato visualizzato e ho visto che molti trade sono stati aperti e chiusi al momento sbagliato. Qual è la ragione? La qualità della storia è del 99%. Su MT4 non sarei sorpreso o su MT5 è anche questa una situazione normale?

Dove sono le prove?

 

MA periodo1 turno4

 
VadimAK:

Cosa c'è di sbagliato in questo? Quando pensate che dovrebbero aprire?

 

Beh, aprono in orario, ma dovrebbero chiudere quando il MA viene attraversato.

 
VadimAK:

Beh, si aprono in tempo, ma dovrebbero chiudersi quando la MA viene attraversata.

Bene, si controlla in base alle barre formate, e l'EA chiude in base alla situazione attuale. A proposito, in quale modalità stai testando?

Stampa le informazioni prima di chiudere la posizione: il prezzo di chiusura, il prezzo di apertura, il Ma. E confrontarli. Se la logica è rotta, si prega di fornire le prove.

 
DC2008:

Bene, stai testando sulle barre formate, e l'EA chiude secondo la situazione attuale. A proposito, in quale modalità stai testando?

Stampa le informazioni prima di chiudere la posizione: il prezzo di chiusura, il prezzo di apertura, Ma. E confrontarli. Se la logica è rotta, si prega di fornire le prove.

OHLC suM1

Motivazione: