Un nuovo arrivato chiede! - pagina 19

 

Come faccio a far uscire le informazioni?

 
VadimAK:

Come faccio a far uscire le informazioni?

Va più o meno così:

//--- positions already selected before
   bool signal=false;
   long type=PositionGetInteger(POSITION_TYPE);
   Print("Open=",rt[0].open," Close=",rt[0].close," Ma=",ma[0]);
   if(type==(long)POSITION_TYPE_BUY   && rt[0].open>ma[0] && rt[0].close<ma[0])
      signal=true;
   if(type==(long)POSITION_TYPE_SELL  && rt[0].open<ma[0] && rt[0].close>ma[0])
      signal=true;
 
DC2008:

Va più o meno così:

O meglio ancora, per ridurre l'output di informazioni inutili:

//--- positions already selected before
   bool signal=false;
   long type=PositionGetInteger(POSITION_TYPE);
   if(type==(long)POSITION_TYPE_BUY && rt[0].open>ma[0] && rt[0].close<ma[0])
     {
      Print("BUY  Open=",rt[0].open," Close=",rt[0].close," Ma=",ma[0]);
      signal=true;
     }
   if(type==(long)POSITION_TYPE_SELL && rt[0].open<ma[0] && rt[0].close>ma[0])
     {
      Print("SELL  Open=",rt[0].open," Close=",rt[0].close," Ma=",ma[0]);
      signal=true;
     }
 

Salve signori! Forse è troppo tardi per me per entrare nelle reti neurali.... Bene, sull'esempio dimacd-neuro-example.mql5 spiegati meglio...

Come la rete decide che la mia posizione era corretta (comprare o vendere)?

Dopo tutta questa danza, la funzione ActivateNeuron(double x) restituisce un valore, per esempio, 0,25 e in base a questo valore vengono eseguite azioni sulla posizione....

Come e da chi la rete conosce la correttezza delle azioni con una posizione? dall'ottimizzatore o da dove.... e dove inserisce i dati della formazione. niente è chiaro... aiutare

 
KSTT:

Salve signori! Forse è troppo tardi per me per entrare nelle reti neurali.... Bene, sull'esempio dimacd-neuro-example.mql5 spiegati meglio...

Come la rete decide che la mia posizione era corretta (comprare o vendere)?

Dopo tutta questa danza, la funzione ActivateNeuron(double x) restituisce un valore, per esempio, 0,25 e in base a questo valore vengono eseguite azioni sulla posizione....

Come e da chi la rete conosce la correttezza delle azioni con una posizione? dall'ottimizzatore o da dove.... e dove inserisce i dati della formazione. niente è chiaro... aiutare

Ci sono tonnellate di articoli sulle reti neurali su Wikipedia, quindi potreste volerli leggere per avere il succo).
 

Ciao, cari membri del forum!
Alcuni consigli per un principiante sulla questione della sottoscrizione dei segnali.
Ho un conto in rubli reali su MT5 con leva 1:100. Voglio abbonarmi per i segnali. Posso sottoscrivere i segnali con MT4, USD o EUR e altre leve? O devo considerare solo i segnali MT5 con la stessa leva della mia?
Grazie mille.

 
msg_78:

Ho un conto in rubli reali su MT5 con leva 1:100. Vorrei iscriverlo ai segnali. Posso iscriverlo ai segnali di MT4

No. Non è possibile sottoscrivere l'account del 5° terminale ai segnali del 4° terminale

 
Contender:

No. L'account del terminale 5 non può essere abbonato ai segnali del terminale 4

Grazie! Quindi considero solo i segnali da MT5. E se il segnale ha una leva di 1:500, posso sottoscrivere questo segnale con una leva di 1:100?
 
msg_78:
Grazie! Quindi considero solo i segnali da MT5. E se il segnale ha una leva di 1:500, posso sottoscrivere tale segnale con una leva di 1:100?
Sì, solo i vostri scambi possono aprirsi con un lotto più piccolo.
 
paladin800:
Sì, solo i vostri trade possono aprirsi con un lotto più piccolo.
Grazie! Posso cambiare la leva del mio conto esistente o devo aprirne uno nuovo?
Motivazione: