Modelli di mercato - pagina 26

 
m.butya:

E per quanto riguarda "Trading Chaos", questa è la demagogia dello psicologo. Il suo "Alligatore" è un fey! Spostare in avanti i già laggosi mash-up è geniale! Soprattutto come risultato di 20 anni di pratica.

Shh... Non fare rumore, spaventerai tutti i pesci...
 
m.butya:

E per quanto riguarda "Trading Chaos", questa è la demagogia dello psicologo. Il suo "Alligatore" è un fey! Spostare in avanti i già laggosi mash-up è geniale! Soprattutto come risultato di 20 anni di pratica.

Ad essere onesti ho anche notato che Alligator era incomprensibile per me quando ho iniziato a studiare il manuale di Metatrader a causa dello spostamento di SMMA verso il "futuro" di più di mezzo periodo, in teoria lo spostamento dovrebbe tornare indietro per compensare il ritardo (visivamente) o almeno lasciare 3 bacchette multiperiodali a posto e orientarsi alla loro risonanza o dissonanza, a seconda degli obiettivi. Ma nell'aligatore, per qualche motivo si sposta nella direzione opposta.

Nel complesso anche la trilogia di libri di Williams ha fatto un'impressione ambivalente. All'inizio mi è piaciuto, ma poi ho cominciato a notare che mi piace non per la sua componente strutturale o pratica, ma semplicemente come una lettura artistica, come i libri sull'auto-miglioramento e il pensiero positivo, nello stile di Ron Hubbard.

E i suoi altri indicatori o non sono migliori del MACD o non sono più significativi in termini di previsione dello ZZ.

Il fatto che siano stati inclusi nel set MT di default, ancora una volta, lascia intendere tu sai cosa...

Vorrei che avessero messo JMA e un sacco di altri filtri veramente utili.

MetaDriver:
Shhhh... Non fare rumore, spaventerai tutti i pesci...

Ha ragione a fare rumore. Più i pesci sono intimiditi, meno la piattaforma sarà soggetta ai capricci di tu sai chi. Dopo tutto, l'obiettivo è quello di passare a scambi regolamentati, e con gli indicatori B.B. nel set standard è piuttosto divertente.

 
Alex_Bondar:
.............

Metterli nel set MT di default ancora una volta suggerisce tu-sai-cosa...

Meglio mettere in ............

La cosa giusta da fare è fare rumore. Più i pesci sono spaventati, meno la piattaforma dipenderà dai capricci di tu sai chi. Alla fine l'obiettivo è quello di passare a scambi regolamentati, e con gli indicatori B.B. nel set standard è piuttosto divertente.

Alex, è molto più conveniente combattere la propria stupidità che combattere le cospirazioni locali/globali. Puoicontrollare.

Scoprirete rapidamente che sono solo due facce della stessa medaglia.

"Inizia da te stesso", come consigliano tutti i tipi di autori di detti libri pop. E non preoccuparti del pubblico, l'effetto sociale non tarderà ad arrivare.

"Sfonda te stesso e molti sfonderanno accanto a te" (c) Un paio di autori che conosco.

 

Non si può semplicemente tagliare fuori dal mercato psicologi, contabili e altre professioni decenti.

Le uniche persone rimaste sarebbero i matematici e i programmatori, uccidendo tutti i processi casuali.

 
Silent:

Questo è esilarante.

Stai chiedendo di essere un "Anallas"? ))

 
MetaDriver:

Esilarante.

Stai chiedendo di essere un "Anallas"? ))

"Credo di sì".

Sfogliate un paio o tre pagine di questo post. Come possono essere lasciati soli sul mercato? Cioè, raddrizzeranno tutti i SB.

 
MetaDriver:

Alex, è molto più conveniente combattere la propria stupidità che combattere le cospirazioni locali/globali. Puoicontrollare.

Scoprirete rapidamente che sono solo due facce della stessa medaglia.

"Inizia da te stesso", come consigliano tutti i tipi di autori di detti libri pop. E non preoccuparti del pubblico, l'effetto sociale non tarderà ad arrivare.

"Sfonda te stesso e molti sfonderanno accanto a te" (c) Un paio di autori che conosco.

E come si manifesta la mia stupidità? Perché sei scortese per niente?

Ho sostenuto l'idea che Alligator sia un indicatore di merda, dato che lo spostamento nel futuro è una cosa da niente, chiara e precisa.

E hai iniziato a fare lo stile di Bill Williams sulla lotta con te stesso e quel tipo di stronzate.

Non me ne frega niente del pubblico, se l'efficacia del software non dipendesse da questo.

Può essere solo un semplice test per i babbei, se nessuno obietta alla sezione degli indicatori che sono vicini alla casualità, ok, allora tali babbei possono essere ingannati con metodi più stupidi se si presta attenzione, mmm, ok, dovremo inventare qualcosa di più sofisticato.

 
Alex_Bondar:

Quello che molto probabilmente si intende è che non ci si dovrebbe fidare affatto degli indicatori. Tutti mostrano solo il passato e non possono guardare al futuro, restano solo indietro rispetto al prezzo.

Per quanto ho capito dalla mia breve esperienza di studio, i professionisti non usano affatto indicatori, ma lavorano con Price Action, cioè formazioni di prezzo pure senza alcun filtraggio.

Così, i non professionisti sono autorizzati a discutere su quali indicatori siano migliori e quali peggiori. Questo è il destino dei principianti.

 
Alex_Bondar:

Dove entra in gioco la mia stupidità? Perché sei scortese in uno spazio vuoto?

È una vera domanda? Allora non ti offendere per la risposta. // Posso anche usare la parola "voi", non mi disturba affatto. L'ho detto in modo amichevole, ma posso anche usare la parola "ficcante".

La tua stupidità, per esempio, è che puoi facilmente spiegare ogni tuo malinteso con una "cospirazione mondiale".

Permette alla vostra stupidità di sopravvivere comodamente perché sembra che non esista. // Hai ragione, vero? Se non fosse per la cospirazione, tutto sarebbe a posto, no?

Non andrò lontano per avere un esempio, è proprio lì nel tuo post.

Ho sostenuto l'idea che Alligator sia un indicatore di stronzate, dato che lo spostamento nel futuro è un completo no-brainer, chiaro e al punto.

E hai iniziato a fare lo stile di Bill Williams sulla lotta con te stesso e quel tipo di stronzate.

Non me ne frega niente del pubblico, se l'efficacia del software non dipendesse da questo.

Può essere solo un semplice test per i babbei, se nessuno obietta alla sezione degli indicatori che sono vicini al casuale, ok, allora possono usare metodi più stupidi per ottenere babbei se si presta attenzione, mmm, ok, dovrò inventare qualcosa di più sofisticato.

La tua palese stupidità (lo spiego con questo esempio concreto) è che supponi che qualche sezione di indicatori con ingressi "non casuali" sia possibile nella consegna standard.

Nel mio universo questo è impossibile, perché l'apparizione di una tale sezione con necessità in una settimana la renderebbe casuale. E il terminale (software) non ha niente a che fare con questo - queste sono le proprietà dei mercati. Proprietà dell'OBIETTIVO.

Nel tuo universo, i colpevoli sono:

1) Fornitori di software

2) Broker / market maker

3) Le banche e i loro accoliti

4) Massoni /come altro potrebbe essere?

5)...

6, 7, 127) ... ... ...

.... Ma non la tua stupidità...

E siccome questo è un fatto per voi (ben giustificato) - non metterete nemmeno in discussione l'efficacia del "software" nella vostra testa, è molto più tranquillo criticare il software nel terminale. Il pubblico sosterrà sempre, le difese psicologiche contro "lo stupido nel proprio cervello" sono certamente una questione profondamente pubblica.

"Non sostengo che non ci sia una cospirazione antirussa, sostengo solo che quasi tutta la popolazione della nostra grande madrepatria vi partecipa" (c) V. Pelevin.

 
perepel:

Probabilmente si voleva dire di non fidarsi affatto degli indicatori.

In realtà, un grafico dei prezzi è un indicatore.