Riunire un team per sviluppare un IO (albero delle decisioni/foresta) in relazione alle strategie di tendenza - pagina 10

 
Assicuratevi di essere chiusi e di escludere i partecipanti inutili. Altrimenti, non è meglio che spargere perline su un forum. O l'inutile paga una tassa. Con l'esempio del ramo dell'apprendimento automatico abbiamo già visto che si scrivono cose normali e poi ci si vergogna, e qui comincia già. Qual è il punto?
 

Ho già reso pubblica la mia libreria, che soddisfa il 90% dei requisiti descritti dal topicmaster.

Ma invece di cercare difetti nella mia biblioteca, si propone di crearne un'altra, ma nessuno ha capito l'area tematica.

 
Maxim Dmitrievsky:
In ogni caso, è più facile che inventare un modello di mercato e le proprie schede.

Lo vedrei come una scheda extra o un tipo speciale di scheda. Non so come prepararli, ma è interessante.

 
Maxim Dmitrievsky:
Bisogna essere chiusi ed escludere i partecipanti inutili. Altrimenti, non è meglio che spargere perline su un forum. O l'inutile paga una tassa. Con un esempio di un ramo dell'apprendimento automatico abbiamo già visto che si scrivono cose normali e poi vengono trattate male. Qual è il punto?

È troppo presto per parlare di pagamento, non c'è ancora nulla da monetizzare, ma vale la pena pensare a come il lavoro può essere protetto da persone casuali. In ogni caso, non c'è ancora niente...

Riguardo all'atteggiamento degli altri verso i pensieri pubblici - qui ho solo una tristezza - i pensieri intelligenti si perdono per questo. Una persona che se ne esce con qualcosa di nuovo e probabilmente efficace può semplicemente arrabbiarsi e rinunciare alle sue idee - le persone sono diverse.

 
Roffild:

Ho già postato pubblicamente la mia libreria, che al 90% soddisfa i requisiti descritti dal topicmaster.

Grande! Quindi hai l'opportunità di mostrare come usare la tua biblioteca per questi compiti! Perché io, e probabilmente molti altri, non riuscivamo ad afferrare la vastità della sua funzionalità. Personalmente, non sono riuscito a capire qualcosa a causa della mancanza di aiuto in russo - ho visto parole non familiari e ho chiuso tutto.

Roffild:

Ma invece di cercare i bug nella mia biblioteca, si propone di crearne un'altra, ma nessuno ha capito l'area tematica.

Quindi, perché non diventi un membro della squadra, e lavori con quelli del progetto che sono interessati e li aiuti a capire tutto?

 
Roffild:

Ho già reso disponibile pubblicamente la mia libreria, che soddisfa il 90% dei requisiti descritti dal topicmaster.

Ma invece di cercare difetti nella mia biblioteca, si propone di crearne un'altra, ma nessuno ha capito l'area tematica.

L'unico difetto è l'uso di alglib obsoleto :) se usate software di terze parti allora tornate ad algoib in qualche modo non ace. È stato molto comodo perché non è necessario lasciare la sandbox di mql.
 
Aleksey Vyazmikin:

È troppo presto per parlare di pagamento, non c'è ancora nulla da monetizzare, ma vale la pena pensare a come il lavoro può essere protetto da persone casuali. In ogni caso, non c'è ancora niente...

Riguardo all'atteggiamento degli altri verso i pensieri pubblici - qui ho solo una tristezza - i pensieri intelligenti si perdono per questo. Una persona che se ne esce con qualcosa di nuovo e probabilmente efficace può semplicemente arrabbiarsi e rinunciare alle sue idee - le persone sono diverse.

https://www.mql5.com/ru/forum/232666/page28#comment_7944607
 
Maxim Dmitrievsky:
Ho solo una debolezza - l'uso di alglib obsoleti :) Se usi software di terze parti, tornare ad algoib non va bene. Ero solo molto pratico, perché non è necessario lasciare mql sandbox.

La questione non è semplice. Personalmente, ho bisogno del software solo per realizzare dei compiti, e non fa alcuna differenza che tipo di software sia. Con alglib non capisco come organizzare l'enumerazione dei predittori utilizzando la genetica, e inoltre per parallelizzare questo compito agli agenti. MT5 ha un vantaggio significativo nell'uso di agenti per il calcolo senza molte complicazioni.

Grazie. Seguo le risposte alle mie domande :)

 
Maxim Dmitrievsky:
L'unico difetto è l'uso di alglib obsoleto :) se usate software di terze parti, allora il ritorno ad algoib non è in qualche modo buono. È stato molto comodo perché non è necessario lasciare la sandbox di mql.
Hai cercato su Google Spark finora?
 
Per raggiungere l'obiettivo del primo post è necessario:
  • Buona conoscenza di MQL5
  • Git per lo sviluppo collaborativo
  • Alglib per una piccola foresta
  • Scintilla per la giungla
  • Amazon+Spark per una taiga
  • Creare una libreria che integri tutto questo (o migliorare la mia)

Ma sembra che l'autore di questo thread abbia un obiettivo completamente diverso...

Motivazione: