Modelli di mercato - pagina 28

 
MetaDriver:

OK, sono d'accordo su tutto, sono stupido e non so come usare un alligatore.

Non tutti capiscono come i tre vagoni spostati in avanti usino dinamiche non lineari e la geometria frattale.

Non litighiamo per niente))

 
Alex_Bondar:

Non litighiamo per niente).

Sono d'accordo.
 
Alex_Bondar:

OK, sono d'accordo su tutto, sono stupido e non so come usare l'alligatore.

Non tutti capiscono come i tre vagoni spostati in avanti usino dinamiche non lineari e la geometria frattale.

Non litighiamo per niente))

La geometria frattale è separata lì, non è integrata in Alligator, né lo sono le dinamiche non lineari. Infatti, la dinamica lì è lineare. L'alligatore stesso mostra la condizione di tendenza, proprio come il solito ondeggiamento + livelli in base ai turni.
 


Non vedi la tendenza?

 
zfs:
Non è la geometria frattale in Alligator, e nemmeno le dinamiche non lineari. La dinamica lì è lineare. L'alligatore stesso mostra la condizione di tendenza simile alla candela ordinaria + i livelli basati sui turni.

Detto nel manuale:

L'indicatore tecnico Alligator è una combinazione di linee di equilibrio (medie mobili) utilizzando la geometria frattale e la dinamica non lineare.

Non sto solo farneticando qui. Rispetto Bashki, rispetto anche i multimachi, ma non capisco perché debbano spostarsi nel futuro.

Il punto di armeggiare con il filtraggio è di minimizzare il ritardo, se non c'è ritardo, allora un semplice MACD è un graal, senza alcun add-on.

E cosa fa l'alligatore? Sposta tre maschere, ognuna di più della metà del suo periodo. Perché? La SMA ritarda di mezzo periodo, smussato di meno di un terzo, e perché aumentare il ritardo di quasi un periodo, aggiungendo più di mezzo periodo a un terzo?

Sì, in realtà un argomento sciocco che ho portato su per favore mi scusi. Non sono io che l'ho tirato fuori, ma mi sono unito a quello che è stato detto sull'alligatore in particolare.

Ognuno lo fa come vuole. Non capisco il significato del cambio.

zfs:
Non vedi la tendenza?

Se intendi quello che vedrei in base all'alligatore, allora naturalmente vedrei una tendenza, ma con un grande ritardo. Solo un alligatore riconosce una tale formazione? E perché "non vedi" come se non fosse la prima domanda e io stessi discutendo sulla capacità dell'alligatore di riconoscere una tendenza giocata.

 
Alex_Bondar:

Lo dice il manuale:

Qualcuno ha fatto un errore, doveva essere usato con la geometria frattale di Williams, implicando una combinazione di dinamiche non lineari e lineari rispettivamente.
 
zfs:
Qualcuno ha fatto un errore, doveva essere usato con la geometria frattale di Williams, che implica la combinazione di dinamiche non lineari e lineari di conseguenza.

Non importa, non importa. Ho una laurea tecnica e per me la "dinamica non lineare" e la "geometria frattale" non sono più misteriose del teorema di Pitagora e della trigonometria. Ma a parte la retorica colorita nei libri di Williams, non ho visto alcuna formalizzazione di questi concetti nel contesto dei suoi indicatori o algoritmi TS.

Ho avuto l'impressione che la "geometria frattale" e la "dinamica non lineare" siano usate solo per attirare i neofiti e assordare le persone non istruite con la terminologia scientifica. Ma probabilmente è sembrato così solo a me, paranoico e teorico della cospirazione.

 
Alex_Bondar:

Non importa, non importa. Ho una laurea tecnica, per me la "dinamica non lineare" e la "geometria frattale" non sono più misteriose del teorema di Pitagora e della trigonometria. Ma a parte la retorica colorita nei libri di Williams, non ho visto alcuna formalizzazione di questi concetti nel contesto dei suoi indicatori o algoritmi TS.

Ho avuto l'impressione che la "geometria frattale" e la "dinamica non lineare" siano usate solo per attirare i neofiti e assordare le persone non istruite con la terminologia scientifica. Ma probabilmente sono l'unico, paranoico e teorico della cospirazione, è solo il modo in cui sembrava.

E hai ragione!

I pazzi in generale hanno spesso ragione, prendete me per esempio... ;)

 
Alex_Bondar:

Non importa, non importa. Ho una laurea tecnica e per me la "dinamica non lineare" e la "geometria frattale" non sono più misteriose del teorema di Pitagora e della trigonometria. Ma a parte la retorica colorita nei libri di Williams, non ho visto alcuna formalizzazione di questi concetti nel contesto dei suoi indicatori o algoritmi TS.

Ho avuto l'impressione che la "geometria frattale" e la "dinamica non lineare" siano usate solo per attirare i neofiti e assordare le persone non istruite con la terminologia scientifica. Ma probabilmente è sembrato così solo a me, paranoico e teorico della cospirazione.

Non da solo. Non c'è nessuna teoria del caos.
 
nasdaq:
Non da solo. Non c'è nessuna teoria del caos là fuori.

Andiamo ragazzi, è una teoria classica, tutti gli strumenti caratterizzano il mercato in un modo o nell'altro. Non funziona? Quindi c'è molto di più che Williams ha dimenticato di dire, o forse lo ha deliberatamente omesso, almeno questa teoria può essere utilizzata per costruire una nuova, moderna strategia e guadagnare sul mercato, come su altri indicatori standard, ma in un piano di pensiero leggermente diverso).

Motivazione: