Modelli di mercato - pagina 22

 
noise:

Saluti signore e signori!

Un rapido rompicapo di spirito sul tema di questa discussione. Ho deciso di non creare un argomento separato per il gusto di farlo. Il compito sembra essere semplice, ma forse lo sembra soltanto.

Quindi! Abbiamo il "Graal dei test", una "scatola nera" senza alcuna informazione a priori su TS.

Alimenta un sacco di file, ma può fare con uno solo, dando risultati molto impressionanti.

Come controllare in modo trasparente e affidabile il peeping, o eventuali altri trucchi?

Questo vale sia per mt5 che per mql, così come per qualsiasi black-box dipendente dalla piattaforma o standalone in grado di farlo. La prima cosa che mi è venuta in mente è stata quella di eseguirlo su un'intera riga, e poi tagliare la riga in luoghi dove ci sono stati scambi particolarmente buoni a posteriori, e poi alimentarlo di nuovo a pezzi e vedere se influisce sul fatto che ci sono ordini. Se lo fa, significa che sta sbirciando. Beh, nel caso non ci sia ancora bisogno di spegnerlo))).

La procedura di test remoto è di particolare interesse quando qualcuno accetta di analizzare file sulla sua macchina e dare il risultato, ma si rifiuta in qualsiasi forma di dare anche la versione di prova nelle sue mani. Dare può essere qualsiasi cosa, comprese e serie sintetiche, strumenti, ecc.


Grazie per l'attenzione.

L'opzione più semplice e tuttavia più affidabile è quella di dare un walkover casuale come strumento di prova. Se l'esperto mostra un risultato positivo costante su di esso, è sicuramente o una sbirciata nel futuro o un retraining della rete.
 
Controllando per sneak peeks, affidabile, costoso :)
 
Prova a prezzi di apertura se non hai un violento pipsqueak. In generale, leggete questo(MT4), questo e questo per cominciare.
Тестер в терминале MetaTrader 4: Это необходимо знать - Статьи по MQL4
  • www.mql5.com
Тестер в терминале MetaTrader 4: Это необходимо знать - Статьи по MQL4: тестирование торговых стратегий
 
TheXpert:
Controllando per sneak peeks, affidabile, costoso :)

Purtroppo non mi viene fornita nemmeno una versione compilata, figuriamoci il codice. Non so nemmeno se è mql. Ma non importa, il punto è che l'autore può solo testare a distanza e dare risultati di questo algoritmo.

Questa è la seconda volta che incontro questi problemi quando è difficile capire cosa sta succedendo in una scatola nera (totalmente nera). Ho pensato che potesse essere di interesse per gli altri.

C-4:
L'opzione più semplice e tuttavia più affidabile è quella di dare un walkthrough casuale come strumento di prova. Se l'EA mostra un risultato positivo costante su di esso, si tratta sicuramente o di una sbirciata nel futuro o di una riqualificazione della rete.

Questa è la cosa di SB, dà un'equità simile a SB. E su un mucchio di strumenti scaricati da varie fonti, un profitto molto immodesto.

L'autore di questo algoritmo non era noto per barare. Ma la distribuzione degli scambi è molto sospetta, come se ci fosse un guardone.

Se qualcuno è interessato posso esporre i risultati ottenuti con diversi IB e diversi SB.

Chi non è troppo pigro per dare qualsiasi BP per esempio tritato in proporzione crescente (0.1,0.2, ...,0.9,1.0) o come altrimenti tagliato, confezionato in archivi con le password che vengono rilasciate in modo coerente, o qualche altro tipo di esperimento cieco ... Io già non so cosa venire fuori))) Ecco perché ho chiesto, come qualcuno risolve tali sorprese.

Heroix:
Prova a prezzi di apertura se non hai un brutale pipsario. In generale, leggete questo(MT4), questo e questo per cominciare.

Grazie. Non ho letto l'articolo dal 4.

Come mai l'apertura è così diversa? Prendo solo un numero di OHLC e lo butto sul tizio di Skype, e lui mi dà l'equità. E OHLC ha lanciato entrambi separatamente ogni e SB, ma è proprio FI che riconosce o quando c'è una correlazione.

Mi sono ingannato così molte volte in passato, ma quello era il mio codice. E ora la terza logica Graal, penultima.

Chissà, forse sarà possibile imparare qualcosa guardando diverse manifestazioni di questa logica in diverse file. Bene, o falsifico o imparo qualcosa.

 
noise:

Ma non importa, il punto è che l'autore può solo testare a distanza e dare i risultati di questo algoritmo.

Allora non ci sono opzioni. Non c'è modo di controllare.

Se qualcuno è interessato, posso postare i risultati, che sono stati ottenuti da diversi FI, compresi diversi SB.

Se il SB più, si può tranquillamente dimenticare l'autore e TC.

 
TheXpert:

Se è su SB plus, puoi tranquillamente dimenticare l'afftor e TC.

rumore:

Questa è la cosa di SB, dà un'equità simile a SB. Ma su tutto il mucchio di strumenti scaricati da diverse fonti, un profitto molto immodesto.

E gli SB sono derivati da rumori diversi, con diverse funzioni di distribuzione.

Questo è in realtà un oggetto misterioso, piuttosto che un problema di vita reale.

Penso che tutti debbano affrontare un tale problema e cercare di falsificare o controllare queste scatole nere a distanza. Ma come?

 
noise:

E pubblicate molte foto. Sono incuriosito.

Meglio in un nuovo thread -- sarebbe più facile da smontare se succede qualcosa :)

 
noise:

....

Grazie. Non ho letto l'articolo del 4.

Come mai l'apertura è così diversa? Prendo solo una serie di OHLC, e la lancio al tizio su Skype, e lui mi lancia un equi. E OHLC ha lanciato entrambi separatamente ogni e SB, ma è proprio FI che riconosce o quando c'è una correlazione.

Mi sono ingannato così molte volte in passato, ma quello era il mio codice. E ora la terza logica Graal, penultima.

Chissà, forse sarà possibile imparare qualcosa guardando diverse manifestazioni di questa logica in diverse file. O lo falsifico o imparo qualcosa.

In caso di dubbio, suggerisco vivamente di chiedere la password dell'investitore dal suo conto reale, che ha almeno 500 trade (se pipsarian - 5000). Vedere cosa è reale e quali sono i rischi.

Se questo non c'è, non dovresti nemmeno preoccuparti di queste "scatole nere".

 
noise:

Posso offrire un numero da controllare. Per essere sicuri, potete anche tagliarlo e bloccarlo con un lag.

Il problema principale in questa situazione che è sufficiente guardare un passo avanti per creare un graal, me stesso così tante volte imbrogliato, così la serie di taglio se solo i punti di taglio non coincidono con gli ordini, non può mostrare il falso.

Non so come farlo, ma cercherò di usare qualche altro approccio, ecco perché non so come farlo.

Nel complesso, possiamo dire che se tagliamo il momento in cui c'è un aumento dell'equità e facciamo passare il TS attraverso di esso e non cambia nulla, andrà tutto bene. Ma come possiamo fare un taglio senza eseguire prima tutto il taglio? Ma comunque, la probabilità di vedere la magia su un taglio appositamente preparato, con un numero diverso di interconnessioni, è alta. Se il risultato è ambiguo, allora c'è il sospetto di una vera graalità. Ma di solito nessuno vende tali sistemi o ti dice della loro esistenza quando sono stati testati in battaglia. Quindi dubito che "qualcuno" abbia motivazioni oneste per darvi questi dati.


 
noise:

Questa è la cosa di SB, dà un'equità simile a SB. E su un mucchio di strumenti scaricati da diverse fonti, profitti molto immodesti.

Se i risultati su SB sono nulli e indistinguibili da SB stesso, allora non c'è peek, perché sbirciare nel futuro su SB disegna necessariamente un graal.
Motivazione: