Sistema fantastico! - pagina 25

 
artsnz >> :
Non abbiamo bisogno di segnali dall'indicatore stesso, la seconda linea significa quanto segue: Se l'Expert Advisor funziona sul tester, colleghiamo semplicemente l'indicatore al grafico sul tester. Poi prendiamo i parametri da quelle linee che ci servono, in questo caso usiamo la funzione iCustom per collegare l'indicatore, non per ottenere dati attraverso questa funzione)

>> buona sera.

Ancora nessun aggiornamento?

 
Rodiss >> :

Cosa intende, il sistema o il consulente?

Naturalmente il sistema che Liza ha postato nel primo post.






artsnz

Ho guardato l'Expert Advisor, ma i risultati non sono molto soddisfacenti.

Devo pensare a come migliorarlo.

 
Alivio >> :

Naturalmente il sistema che Liza ha postato nel primo post.






artsnz

Ho guardato l'Expert Advisor, ma i risultati non sono molto incoraggianti.

Devo pensare a come migliorarlo.

Penso che l'EA dovrebbe essere scritto rigorosamente secondo le regole della strategia originale

 
QUINDI NIENTE PIÙ ROBOT SUL SERVER !?!??
 
Se c'è una possibilità, perché non metterla sul server.
Potrebbe non essere una risorsa nel tester, ma potrebbe essere molto meglio nella demo.

All'inizio della settimana penso che lo metterò io stesso sulle 4 coppie principali e poi riferirò.

 
artsnz писал(а) >>
Non abbiamo bisogno di segnali dall'indicatore stesso, la seconda linea significa quanto segue: Se l'Expert Advisor è in esecuzione sul tester, colleghiamo semplicemente l'indicatore al grafico sul tester. Poi prendiamo i parametri da queste linee che ci servono, in questo caso usiamo la funzione iCustom per collegare l'indicatore, non per ottenere dati attraverso questa funzione)

Grazie, ho capito.

Se non fosse che i risultati dei miei test non sono davvero buoni, o piuttosto cattivi.

Probabilmente sto facendo qualcosa di sbagliato.

Dov'è finita la versione beta: 154?

 
Rodiss писал(а) >>

Ho testato il sistema in versione demo per molto tempo, ma a causa dei vincoli di tempo posso solo stare in ufficio per un paio d'ore la sera e il sistema richiede una presenza costante per non perdere i segnali di entrata.

Mi scuso per la mia dichiarazione brusca.

Per la maggior parte 10 persone discutono il sistema in questo thread e se 10 persone allo stesso tempo saranno fare soldi nessuno sembra costruire.

Sono stati, sono o saranno accidentalmente attaccati dagli altri e non possono gestire correttamente l'EA.

Alcuni dicono che funziona, altri dicono di no. Posso avere un rapporto per almeno 3, 4 settimane di lavoro?

>> grazie.

 

Buon pomeriggio!

Sistema interessante.

L'ho testato manualmente da quando è stato pubblicato qui.

Ma a causa del fatto che non sono costantemente davanti al computer, ho sofferto alcuni inconvenienti mentre mi abituavo ai segnali.

Anche se il mio saldo ha mostrato +25% (per una quindicina di giorni), la mia equi è quasi zero! :)

L'ho testato su diversi simboli contemporaneamente.

Volevo chiedervi: il sistema lavora troppo sul vostro computer?

Posso usare una o tre coppie, ma se ne imposto 10, il ritardo è garantito.

Sono solo io? O tutti?

E un'altra cosa: il sistema nel suo stato puro per qualche motivo non è molto bravo a rinfrescare la grafica.

Cioè per vedere meglio le nuove barre basta riapplicare il modello alla grafica.

È lo stesso per tutti loro? O sono solo io?

Ho anche notato quanto segue: non è necessario catturare il momento esatto del segnale.

Se l'attuale direzione del trend coincide con il segnale e il prezzo non si è ancora mosso fuori dalle barre spesse (TP e SL), allora possiamo piazzare una scommessa più tardi.

Forse ha senso implementare una cosa del genere in un EA?

In caso di mancanza di comunicazione, blackout, congelamento del computer.....

L'unica cosa che dovrei probabilmente controllare è se c'è già un ordine aperto di questa coppia nella stessa direzione con lo stesso TP e SL.

Grazie per l'attenzione, molti profitti per tutti!

 
WitoHOH >> :

Buon pomeriggio!

Sistema interessante.

L'ho testato manualmente da quando è stato pubblicato qui.

Ma a causa del fatto che non sono costantemente davanti al computer, ho sofferto alcuni inconvenienti mentre mi abituavo ai segnali.

Anche se il mio saldo ha mostrato +25% (per una quindicina di giorni), il mio Equi è quasi zero! :)

L'ho testato su diversi simboli contemporaneamente.

Volevo chiedervi: il sistema lavora troppo sul vostro computer?

Posso usare una o tre coppie, ma se ne imposto 10, il ritardo è garantito.

Sono solo io? O tutti?

E un'altra cosa: il sistema nel suo stato puro per qualche motivo non è molto bravo a rinfrescare la grafica.

Cioè per vedere meglio le nuove barre basta riapplicare il modello alla grafica.

È lo stesso per tutti? O sono solo io?

Ho anche notato quanto segue: non è necessario catturare il momento esatto del segnale.

Se l'attuale direzione del trend coincide con il segnale e il prezzo non si è ancora mosso fuori dalle barre spesse (TP e SL), allora possiamo piazzare una scommessa più tardi.

Forse ha senso implementare una cosa del genere in un EA?

In caso di mancanza di comunicazione, blackout, congelamento del computer.....

L'unica cosa che dovrei probabilmente controllare è se c'è già un ordine aperto di questa coppia nella stessa direzione con lo stesso TP e SL.

Grazie per l'attenzione, molti profitti per tutti!

Il sistema carica molto il computer. La cosa divertente è che diversi broker producono diversi modelli di candele, quindi i segnali possono essere abbastanza diversi. Se si confrontano le prestazioni del tester per lo stesso periodo sulla stessa coppia, i risultati possono essere diametralmente diversi. La situazione è la stessa con l'aggiornamento degli obiettivi. In un broker gli obiettivi di sistema si aggiornano stabilmente, in un altro tutto si blocca (ho già osservato una pausa in un paio di giorni), anche se altri Expert Advisors funzionano come al solito. Così, per la stessa coppia uno scriverà "sinker" e l'altro "super-sistema" ....

 
sworder писал(а) >>

Il sistema carica molto il computer. La cosa divertente è che diversi broker producono diversi modelli di candele, quindi i segnali possono essere abbastanza diversi. Se si confrontano le prestazioni del tester per lo stesso periodo sulla stessa coppia, i risultati possono essere diametralmente diversi. La situazione è la stessa con l'aggiornamento degli obiettivi. In un broker gli obiettivi di sistema si aggiornano stabilmente, in un altro tutto si blocca (ho già osservato una pausa in un paio di giorni), anche se gli altri EAs funzionano come al solito. Così, per la stessa coppia si scriverà "idraulico" e un altro "super-sistema" .....

Se non sapete quale sistema state usando e non sapete come usarlo, allora non potete essere sicuri della correttezza delle vostre impostazioni.

Non so cosa fare con loro, ma sono sicuro che staranno bene. Quindi non vedo nulla di strano qui.

Ma per quanto riguarda il download, dobbiamo fare qualcosa.

Nessuno ha capito perché il sistema è così carico?

Cercherò di farlo la prossima settimana.

Qualcuno ha qualche idea su dove cercare?

Motivazione: