Dove ottenere quotazioni reali senza buchi - pagina 2

 
Puramente a occhio, sembra.
 
Forex_Noob:
VTB 24 non permette ai bot di fare trading,
Sei sicuro di questo?
 
Alextp:
Sei sicuro di questo?
:) Questo è quello che dicono le regole... E se si cerca di mettere un bot su un grafico, viene cacciato immediatamente.
 
sandex:

E le cucine vi soffocheranno non con la realtà dei preventivi, ma con requotes, slittamenti, ritardi di esecuzione,

prezzi fuori mercato, accuse di frode, stupido mancato pagamento, ecc.

Quindi non ha molto senso che li travisino.

Cioè posso anche prendere le citazioni del server MQ di default. E testare su di loro? Se è così, allora il compito è semplificato:)
 
sandex:

Puramente a occhio, sembra così.

"Sembra" è forte.

Ci sono richieste speciali di pop-up per il 01.03.95:

In un terminale è 1,3397-1,4535-1,3319-1,4289

Nell'altro è 1,2704-1,3083-1,2704-1,3083

Allo stesso tempo, il massimo del 1992 è più alto in uno e più basso nell'altro rispetto al 1995. Puramente a occhio si può stimare la differenza.

PS Succede anche così.

 
Forex_Noob:
Dopo aver prolungato la giornata di trading, nel fine settimana ci sono state ulteriori candele diurne che hanno fatto strisciare tutti gli indici.

Se lo scorrimento è così critico, il problema può essere facilmente risolto introducendo una correzione al codice indotto. Si prega di contattare il servizio "Lavori".

Lì fisseranno i tuoi indici (puoi ignorare le barre del sabato). Per esempio, a volte aiuta a identificare i modelli di candele...

 
Silent:

"Sembra" è forte.

Ci sono richieste speciali di pop-up per il 01.03.95:

In un terminale è 1,3397-1,4535-1,3319-1,4289

Nell'altro è 1,2704-1,3083-1,2704-1,3083

Allo stesso tempo, il massimo del 1992 è più alto in uno e più basso nell'altro rispetto al 1995. Puramente a occhio si può stimare la differenza.

PS Succede anche così.

Sì, ho visto il suggerimento, intendevo la forma del grafico. Questo è un sistema di trading che non si preoccupa dei tuoi numeri, ma della forma e ha il diritto di vivere.
 
Forex_Noob:
Cioè posso anche prendere le citazioni del server MQ di default. E testare su di loro? Se è così, allora il compito è semplificato:)
Certo che si può, non c'è un criterio per giudicare se una citazione è giusta o sbagliata.
 
sandex:
Sì, ho visto la punta, intendevo la forma del grafico. La cosa principale è la forma e ha il diritto di vivere.
Se non sai come risolvere questo problema, puoi chiedere:) Se non sai come risolvere questo problema, puoi chiedere:). È come il gopher di BFG. In ogni caso, secondo me, la prima regola quando si scrive un bot è osservare il comportamento statico del mercato. Altrimenti è una roulette.
 
Sulla forma e la chiusura.
Motivazione: