Supponiamo che il Graal sia fatto, come si fa a promuovere le vendite? - pagina 3

 
TheXpert:

Se c'è un graal, un po' di pubblicità attiva fornirà sia investitori che investimenti. Non solo, ma non è affatto certo che saranno necessari.

Quindi :) ci sono dubbi sul graal.


E dubbi giusti. Non c'è un graal per definizione. Mi riferivo al Graal in senso figurato.

Ho due tipi di macchine - una per professionisti - menu su 2,5 schermi di monitor FULL-HD, ma molto flessibile nelle impostazioni e può fare tutto. Presuppone la partecipazione attiva del trader nel trading. È il trader principale della coppia, imposta l'uno o l'altro algoritmo e/o la modalità di trading, e dopo di che il robot fa tutto il lavoro duro che è al di là del controllo umano. A lungo termine, questi tipi di robot non sono solo redditizi, ma anche super redditizi. Ma non stampa il proprio denaro.

Il secondo tipo sono quasi degli automi completi. Fin dall'inizio - quelli completi, personalizzati per un certo strumento. Poi do loro (gratuitamente) la versione con le impostazioni disponibili. Glielo do, assicurandomi che possa montarlo da solo. Questa macchina produce costantemente una redditività di circa 2,5-3,5. Ma questa non è una griglia o un martin, non guadagnano dieci o quindici nuovi punti, questa è una strada senza uscita che sembra buona solo nel tester. Macchine normali che eseguono l'algoritmo originale.

Per quanto riguarda il PERCHE' metterò delle buone macchine nel mercato, tutto è molto semplice - ho perso sei cifre quando Broco è fallito, e poi, essendo totalmente depresso, ho scaricato il resto nella seconda ondata del crollo dell'oro. E poiché mi attengo rigorosamente al principio "lavoro sul Forex solo con quello che guadagno", il mio stato finanziario (non di vita) oggi è deplorevole. Così ho deciso di vendere una dozzina di pezzi per avere un inizio decente.

 
MigVRN:

Il presentatore della rubrica/organizzatore del campionato pubblicizzerà e garantirà il prodotto di qualcun altro. La garanzia sarà basata sulla reputazione. Cosa ne sarà della reputazione della risorsa dopo 2-3 di tali campionati, potete immaginare meglio di me, perché il numero di vincitori di EA stabili e redditizi sarà molto inferiore al numero di coloro che hanno colto il momento delle strategie basate su due salviette :) E la risorsa finirà a causa degli acquirenti che gridano in stile "Per cosa ho pagato i miei soldi? È la perdita di !!!! Campionato di merda!!!".

Il servizio di segnalazione è un sistema MOLTO sofisticato. Se manca qualcosa, è per prolungare la vita del servizio e la sicurezza di tutti coloro che vi partecipano.

Tutto IMHO...

No... È qui che ti sbagli.
Il presentatore non deve mai promuovere nessuno. Imparzialità totale e ferrea. Il suo compito dovrebbe essere quello di mantenere l'ordine nel relativo thread del forum e scaldare il pubblico nel caso in cui ci sia un improvviso calo di interesse. E quello che non abbiamo in Signals - ci dovrebbe essere almeno una tabella di valutazione riassuntiva che valuta gli EAs secondo i loro parametri qualitativi, 3 dei quali ho indicato all'inizio del topic. Questo è tutto. E poi gli autori di Grails mostrano ciò che i loro miracoli possono fare in realtà su un intervallo di tempo relativamente lungo. Come ho suggerito, sarebbe ottimale rendere questo concorso annuale, dividendolo in 4 fasi trimestrali, permettendo a un numero limitato di partecipanti di passare al turno successivo. Ma non tre o dieci - più all'inizio, e diciamo che 10 dei migliori concorrenti saranno ammessi alla fase finale.

A questo termine, tutti i casuali saranno eliminati da solo, penso che quelli che sono passati al terzo turno nella maggioranza saranno dsotono essere pagati per loro.

E - capite bene - io non sono qui per interessi acquisiti. Non ho ancora niente da vendere, lo sarà, ma più tardi. Sto solo facendo un'offerta che mi sembra utile. Se decidono di non farlo - così sia.

 
pako:

Intelligente e povero?

Non stavo parlando di me. Anche se in questo momento non ho la migliore situazione con i soldi destinati al forex trading. In ogni caso non prenderò alcun denaro "non di bilancio" - devo guadagnare qui quello con cui commercio.

Per quanto riguarda "intelligenti e poveri", nella maggior parte dei casi è così. Le persone intelligenti tendono a soffrire di una mancanza di intraprendenza. Avere intelligenza non significa affatto avere capacità imprenditoriali. Cose leggermente diverse. Anche se non è certo obbligatorio per un imprenditore avere una mente ordinaria. Ma di un tipo leggermente diverso, concentrato su altre cose.

 

Per concludere l'argomento, vorrei suggerire una forma specifica per organizzare un tale campionato:

- La formula del torneo dovrebbe essere presa da Alpari, che è ottimale secondo me.
- una parte organizzativa sul forum del portale MT5. Il loro concorso non è molto buono, ma è l'unico concorso che conosco, che non si svolge in completo silenzio
- Il sistema di rating dovrebbe essere combinato dal monitoraggio PAMM/LAMM dei conti Akmos (GC Forex Club) e Alpari
- Le condizioni di trading devono corrispondere accuratamente alle condizioni di trading reali, vale a dire, le commissioni e altre attrazioni (come gli steeplejack e gli spread estremamente ampi alla fine di una sessione di trading ) devono essere presenti.
- È molto auspicabile eseguire non una demo, ma una vera quotazione ECN di una nota società di brokeraggio. Tutto dovrebbe essere 1:1 come nel commercio reale.

Se i proprietari della risorsa offerta non sono interessati - chiudete l'argomento.

 
Programmer96:

Non esistono, per definizione, i Graal.

E ancora una volta, non esistono i grails :)

 

Puoi dare questi Expert Advisor ai trader di successo - che sono disposti a rischiare dieci o cento sterline per testare il sistema.

Se non sapete come usarli, allora dovreste chiedere al vostro commerciante di darvi la password.

almeno su un conto demo e dai loro la password dell'investitore - così possono vedere che l'Expert Advisor funziona.

 
Programmer96:

Per concludere l'argomento, posso suggerire una forma specifica per organizzare un tale campionato:


Se i proprietari delle risorse non sono interessati alla proposta - chiudete l'argomento.

Una tale proposta è già stata fatta: https://www.mql5.com/ru/forum/13936

Non ho sentito nessuna risposta dagli organizzatori...

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Campionato su segnali

VNIK, 2013.09.13 07:19

Ho già fatto molte proposte per organizzare un campionato sui segnali, ma MQ non ha reagito. Sarebbe interessante confrontare le statistiche con gli stessi dati iniziali e sarebbe utile in questo caso un'ulteriore pubblicità ai segnali.

Forse fare un sondaggio per completare il quadro?



 
TheXpert:

Se c'è un graal, un po' di pubblicità attiva fornirà sia investitori che investimenti. Non solo, ma non è affatto certo che saranno necessari.

Gli investitori sani di mente non compreranno il graal di un tester. E il mercato sta lentamente inasprendo le regole. Vedere https://www.mql5.com/ru/forum/20414/page6
 
niveru
 
Programmer96:

Le garanzie del venditore devono ovviamente essere presenti. Ma garantisce solo che la descrizione corrisponde alle prestazioni reali della macchina. Non ci possono essere altre garanzie, a meno che il robot non sia una macchina completa. In tutti gli altri casi è vera la seguente affermazione: nelle mani di un pazzo, la macchina più perfetta può facilmente diventare uno strumento per uccidere il deposito.

Quello che propongo permette di vedere i robot nel lavoro reale e di farsi un'idea reale di loro per un lungo periodo di tempo. Se fai trading per più di tre mesi sulla demo, ti apparirà ogni sorta di sorpresa. Ma non tutti gli autori hanno soldi per aprire un conto con un deposito decente.

Motivazione: