E SE ESISTESSE? - pagina 8

 
IgorM:

Se non conosci la differenza tra l'uscita e l'entrata nel mercato, puoi usare un'uscita senza prendere una perdita. (conto demo/micro/cents)

Ci sono dei risultati, non ha senso renderli pubblici. Ho solo dato al pubblico l'idea che ci sono sistemi in giro e la loro essenza non è quella di entrare nel mercato con successo, ma di uscire dal mercato correttamente senza gravi perdite per il deposito.

Molte persone ottengono un'entrata a mercato di qualità, iniziano ad adescare le posizioni, limitano le perdite con gli stop, è tutto vuoto. La cosa principale è il metodo EXIT con un plus per il depo.

 

paukas: У меня пока полгодика, полёт нормальный. :))


Il graal è il guadagno garantito nel futuro, non nel passato secondo il tester. Per poter dire con certezza che è un graal, dobbiamo garantire con sicurezza i guadagni nel futuro, non nel passato secondo il tester. Come è possibile farlo? Se non c'è, allora non c'è nessun graal ))))
 
LeoV:

Ilgraal è il guadagno garantito nel futuro, non nel passato secondo il tester. Per garantire con sicurezza il graal, dobbiamo garantire con sicurezza i guadagni nel futuro, non nel passato secondo il tester. Come è possibile farlo? Se non c'è modo, non c'è graal ))))
Beh, durerà altri cinque anni. Nel frattempo, Haydn sonata in c-dur. Compagni di lavoro :))
 
LeoV:

Il graal è il guadagno garantito nel futuro, non nel passato secondo il tester. Per garantire con sicurezza il graal, dobbiamo garantire con sicurezza i guadagni nel futuro, non nel passato secondo il tester. Come è possibile farlo? Se non c'è, non c'è nessun graal ))))

Un investitore una volta mi ha fatto una domanda: "Come garantisce la redditività del sistema in futuro? Ho spiegato come fare dal mio punto di vista, ma ogni volta l'investitore aveva una nuova domanda sulla mia spiegazione, e gli ho dato i fatti che il mio algoritmo può non prendere in considerazione un evento o un altro. Non sono riuscito a dimostrare il contrario, e quindi non esiste un sistema che tenga conto di tutto e di tutti, quindi non esiste un puro graal.

Il mio verdetto per questo thread è il seguente. Se c'è un deposito il cui importo raggiunge l'infinito, qualsiasi strategia diventa un graal a condizione di testare all'infinito o lavorare con una strategia.

 

paukas: У меня пока полгодика, полёт нормальный. :))

paukas : Beh, durerà altri cinque anni.

Sei pronto a prendere un prestito per un tale volo? )))

 
LeoV:

Sarebbe disposto a chiedere un prestito per un tale volo? )))

Prendere un prestito? Qual è il punto? Ci sono molte persone in giro che sono disposte a correre dei rischi.
 
HIDDEN: Un investitore una volta mi ha fatto una domanda: "Come garantisce la redditività del sistema in futuro? Ho spiegato come fare dal mio punto di vista, ma ogni volta l'investitore aveva una nuova domanda sulla mia spiegazione, e gli ho dato i fatti che il mio algoritmo può non prendere in considerazione un evento o un altro. Per dimostrare il contrario non ci sono riuscito, e quindi non esiste un sistema che tenga conto di tutto e di tutti, quindi non esiste un puro graal.
Questo è ciò di cui sto parlando. Il Graal è un profitto garantito. Se il profitto non è garantito, che tipo di graal è? Non è un graal garantito? Ci sono un sacco di grails non garantiti là fuori ))))
 
sergeev:


perché dimenticate le leggi fondamentali?

1. Ogni misurazione di un sistema influenza il sistema stesso. Se un graal esiste e può misurare lo stato macro/micro di un sistema, allora sarà distorto con il suo impatto su quel sistema. E più questa misura (nel forex può essere chiamata operazione di scambio) - maggiore sarà l'impatto sul sistema.

2. La legge del rapporto tra cambiamenti quantitativi e qualitativi. Qualsiasi graal, aumentando l'influenza quantitativa sul mercato - cambia le sue caratteristiche qualitative. Pertanto, il graal non sarà più un graal, poiché non può funzionare secondo le nuove leggi qualitative del mercato.

3 Se il Graal esiste, non è altro che un esperimento con il Demone di Maxwell . Per chi non lo sapesse, il demone viola la seconda legge della termodinamica riducendo l'entropia del sistema. Il graal fa essenzialmente la stessa cosa, violando la legge di equilibrio del mercato. Non ci sono processi irreversibili in natura. Se uno vince, è solo perché prende "energia" (informazioni, fondi) da altre fonti


Triste. Bene... La metà della metà capirà quello che ho postato nella prima pagina.
 
LeoV:
Ecco di cosa si tratta. Un graal è un profitto garantito. Se il profitto non è garantito, allora che tipo di graal è? Non è un graal garantito? Ci sono un sacco di grails non garantiti là fuori ))))
Questo è ciò di cui sto parlando. L'unico modo per garantire i profitti è il commercio degli investitori.
 

paukas: Взять? А смысл? Кругом масса людей готовых принять риски на себя.


Non capisco cosa c'entrano i rischi e il Graal? Il graal con il rischio di non diventare un graal? )))
Motivazione: