Alcune idee per selezionare i segnali di trading - pagina 2

 

Ciao Figurelli,

Sei lo stesso Figurelli che ho conosciuto da qualche altro forum/segnali di trading correlati? Se sì così - io sono lo stesso newdigital :) Se sì, allora sai che selezionare buoni segnali - è quello che mi piace molto ... perché l'ho fatto in passato su qualche altro forum e sostenuto i ragazzi che hanno fornito queste informazioni di apprendimento.

Ma per favore - un po 'di pazienza. Qui tutto è sviluppato in modo buono. Un po' lentamente ma nel modo giusto.

 
newdigital:

Ciao Figurelli,

Sei lo stesso Figurelli che ho conosciuto da qualche altro forum/segnali di trading correlati? Se sì così - io sono lo stesso newdigital :) Se sì, allora sai che selezionare buoni segnali - è quello che mi piace molto ... perché l'ho fatto in passato su qualche altro forum e sostenuto i ragazzi che hanno fornito queste informazioni di apprendimento.

Ma per favore - un po 'di pazienza. Qui tutto si sviluppa in modo positivo. Un po' lentamente ma nel modo giusto.

Ciao newdigital,

No, non scrivo in altri forum, deve essere un altro ragazzo con lo stesso cognome e probabilmente da un altro paese.

Nota, non sono impaziente, era solo la mia opinione.

Comunque, grazie per aver condiviso le tue idee qui.

 

Bah Tchê!

Come sei?


Sono d'accordo con la tua opinione per aprire discussioni sul tema, così gli investitori stanno andando a possono essere sicuri di scegliere un segno, ma una discussione imparziale, come diciamo in Brasile: "senza tirare la sardina alla griglia per il suo lato".

Il mio suggerimento è per voi di postare un ARTICOLO su questo, perché l'articolo prima di essere pubblicato, sarà rivisto da un moderatore.
Non stai andando a parlare dei segni che stai vendendo, ma parlare di alcuni
argomenti tipo:

- Ciò che l'investitore dovrebbe analizzare nelle statistiche e nello storico del segnale del fornitore di servizi.

- Secondo il capitale che l'investitore possiede, quale dovrebbe essere il saldo nel conto sul segnale del fornitore di servizi? Perché se ho un piccolo capitale da investire e scelgo un provider con un saldo molto alto, certamente la dimensione del volume di ogni operazione sarà alta, e in una sola operazione l'investitore può arrivare a zero nel suo saldo di conto.

- E' affidabile firmare un segnale di un conto DEMO?

E altre questioni che trovate rilevanti ....

Grazie

Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Environment State / Account Properties
Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Environment State / Account Properties
  • www.mql5.com
Standard Constants, Enumerations and Structures / Environment State / Account Properties - Documentation on MQL5
 
PauloBrasil:

Bah Tchê!

Come sei?


Sono d'accordo con la tua opinione per aprire discussioni sul tema, così gli investitori stanno andando a possono essere sicuri di scegliere un segno, ma una discussione imparziale, come diciamo in Brasile: "senza tirare la sardina alla griglia per il suo lato".

Il mio suggerimento è per voi di postare un ARTICOLO su questo, perché l'articolo prima di essere pubblicato, sarà rivisto da un moderatore.
Non stai andando a parlare dei segni che stai vendendo, ma parlare di alcuni
argomenti tipo:

- Ciò che l'investitore dovrebbe analizzare nelle statistiche e nello storico del segnale del fornitore di servizi.

- Secondo il capitale che l'investitore possiede, quale dovrebbe essere il saldo nel conto sul segnale del fornitore di servizi? Perché se ho un piccolo capitale da investire e scelgo un provider con un saldo molto alto, certamente la dimensione del volume di ogni operazione sarà alta, e in una sola operazione l'investitore può arrivare a zero nel suo saldo di conto.

- E' affidabile firmare un segnale di un conto DEMO?

E altre questioni che trovate rilevanti ....

Grazie

Sì, buona idea per un articolo.

 
PauloBrasil:

Bah Tchê!

...

"senza tirare la sardina alla griglia per il suo lato".

....


Ciao Paulo,

Grazie per aver condiviso le tue idee e il tuo suggerimento.

Come hai menzionato "Tchê "*, meglio cambiare "sardina" con "churrasco "** (questa non è una merce) ;-)

A proposito di queste espressioni (per chi non le capisce o vuole saperne di più):

*Tchê è un'espressione abbastanza popolare usata nello stato meridionale delBrasile, Rio Grande do Sul.

**Il churrasco è una caratteristica importante della cucina del sud delBrasile e abbiamo un famoso stile di servizio chiamato "espeto corrido" o "rodízio", che è abbastanza popolare in diversi ristoranti internazionali.

I migliori saluti.


 

Se cercate su Google l'espressione "metodologia per la selezione dei segnali di trading" raggiungerete questo thread al primo posto.Questo dimostra la rilevanza di questo forum e, sicuramente, di questo argomento (e la mancanza di informazioni in merito).

A mio parere, il rating di mql5.com e il controllo di qualità dei segnali è fondamentale per i primi passi della selezione dei segnali di trading.

Ma, quali sono le migliori metodologie? Questo è per me un problema complesso e molto dinamico, e molto rilevante per chiunque sviluppi tecnologia in questo settore, poiché nella mia visione gli investitori devono creare la propria metodologia per raggiungere risultati migliori.

Quindi, se non avete una vostra metodologia per la selezione, ricordate la rilevanza del rating, cioè la mia raccomandazione è iniziare con il rating mql5.com, utilizzando l'alta esperienza di MQ in questo settore.

 

Il punto principale qui non è solo creare la vostra metodologia, ma creare una metodologia efficiente.

Come ricercatore quantistico, secondo me per fare questo dobbiamo creare delle metriche.

Per esempio, il mio suggerimento è di creare un sistema quantitativo per misurare l'efficacia di qualsiasi metodologia usando una semplice tabella come qui sotto:

Metodologia 1: MT5 + Demo + Rating
Crescita Crescita Crescita
Segnale 2013.04.14 ? Differenza
1 Strategia Frevo ASY4 5944%
2 Cronos Trader 24%
3 GP Neutrale EUGUEG 01 4%
4 Ex25 171%
5 Strategia Lacador A1Y3 1099%
6 Cutesignal 172%
7 NAVIGATORE FOREX 88%
8 Trader a basso rischio 87%
9 Strategia Bombinhas H10 141%
10 Combomagic 90%
Metodologia di crescita 0%

In questa tabella è necessario registrare i migliori segnali di trading della vostra metodologia (per esempio, io sto usando MT5, conti demo e rating MQL5 per selezionare i migliori segnali di trading) e la crescita iniziale misurata.

Dopo un periodo che dovete definire abbastanza per controllare la metrica, confronterete la crescita iniziale e quella finale per ottenere la differenza di crescita.

Poi puoi sommare i valori della differenza di crescita e avere una metodologia di crescita finale.

Completerò questo esempio con risultati reali la prossima settimana, in modo da poter generare un primo caso completo di analisi.

Se fai questo per altre metodologie, per esempio usando MT4, conti reali, crescita, abbonati, ecc, avrai diversi punteggi per confrontare l'efficacia tra loro.

La mia idea è di confrontare alcuni di questi punteggi qui per contribuire in questo senso, quindi sentitevi liberi di dare qualche suggerimento su quali indicatori pensate siano rilevanti per farlo.

Se conoscete qualche approccio simile e pubblico sono molto benvenuti e possiamo migliorare il mio approccio.

 

Figurelli, penso che questo sia un thread meraviglioso, e sono contento che tu l'abbia iniziato. Obrigado.

Vedo che MQL5 ora ha il proprio filtro di "rating" per l'osservazione e la selezione del sistema. Congratulazioni a loro per averlo impostato:

Quanto del loro algoritmo potrebbero essere disposti a condividere? Ammettiamolo, in qualsiasi organizzazione o sistema il comportamento che viene premiato è quello che viene rafforzato .

Quindi possiamo parlare tutto il giorno su questo forum, ma i ragazzi che più si avvicinano alle loro prestazioni di trading manuale o EA all'algoritmo MQL5 sono quelli che probabilmente vedranno più abbonati.

Detto questo, ci sono un numero infinito di modi per le persone di selezionare i loro sistemi, dal momento che ognuno ha diversi obiettivi di rischio e di profitto. Quindi penso ancora che questo thread sia altamente rilevante.

E penso che i fornitori di segnali e i follower che risponderanno meglio a queste due domande saranno i più$ucce$$$ utili .

(A) "Di cosa hanno veramente bisogno e cosa vogliono i seguaci del segnale?

(B) "Come può un fornitore di segnali soddisfare al meglio questi bisogni e desideri?"

Come comunità penso che possiamo influenzare positivamente il successo del servizio di segnali su MQL5.

Se discutiamo apertamente i pro e i contro dei vari stili di trading e dei metodi di gestione del denaro e come si collegano a (A) di cui sopra, allora

  1. Penso che la qualità dei segnali migliorerà >
  2. Arriveranno più abbonati >
  3. I migliori segnali avranno più seguaci >
  4. Arriveranno più segnali eccezionali, e >
  5. Si crea un ciclo di feedback positivo.

Ho i miei pensieri su (A) e (B) sopra, e li condividerò presto.

 
TalonTrader:

Figurelli, penso che questo sia un thread meraviglioso, e sono contento che tu l'abbia iniziato. Obrigado.

Vedo che MQL5 ora ha il proprio filtro di "rating" per l'osservazione e la selezione del sistema. Congratulazioni a loro per averlo impostato:

Quanto del loro algoritmo potrebbero essere disposti a condividere? Ammettiamolo, in qualsiasi organizzazione o sistema il comportamento che viene premiato è quello che viene rinforzato .

Quindi possiamo parlare tutto il giorno su questo forum, ma i ragazzi che più si avvicinano alle loro prestazioni di trading manuale o EA all'algoritmo MQL5 sono quelli che probabilmente vedranno il maggior numero di abbonati.

Detto questo, ci sono un numero infinito di modi per le persone di selezionare i loro sistemi, dal momento che ognuno ha diversi obiettivi di rischio e di profitto. Quindi continuo a pensare che questo thread sia altamente rilevante.

E penso che i fornitori di segnali e i follower che rispondono meglio a queste due domande saranno i più$ucce$$$ utili .

(A) "Di cosa hanno veramente bisogno e cosa vogliono i seguaci del segnale?"

(B) "Come può un fornitore di segnale soddisfare al meglio questi bisogni e desideri?"

Come comunità penso che possiamo influenzare positivamente il successo del servizio di segnali su MQL5.

Se discutiamo apertamente i pro e i contro dei vari stili di trading e dei metodi di gestione del denaro e come si collegano a (A) di cui sopra, allora

  1. Penso che la qualità dei segnali migliorerà >
  2. Arriveranno più abbonati >
  3. I segnali migliori avranno più seguaci >
  4. Arriveranno più segnali eccezionali, e >
  5. Si crea un ciclo di feedback positivo.

Ho i miei pensieri su (A) e (B) di cui sopra, e li condividerò presto.

Ciao Steven, siamo sulla stessa pagina, grazie per aver condiviso idee così rilevanti.

Non ringraziare me, ma i moderatori e il team qui che hanno permesso di pubblicare le mie idee (so che questo è un compito difficile perché sono un fornitore di segnali di trading e devo ricordare che sto camminando sulle uova in questo argomento).

Sì, ora mql5.com ha un rating(https://www.mql5.com/en/forum/11479/467704), e questo è fondamentale per aiutare tutti gli investitori di segnali.

A mio parere un buon sistema di rating dei segnali di trading deve concentrarsi sulla protezione degli abbonati contro se stessi, e sono totalmente d'accordo con i tuoi cinque punti rilevanti.

Spero che pubblichiate qui i vostri pensieri su (A) e (B) il più presto possibile, così potremo saperne di più e discuterne.

Rating System of Trading Signals Improved
Rating System of Trading Signals Improved
  • www.mql5.com
Rating System of Trading Signals Improved.
 

(A) "Di cosa hanno veramente bisogno e cosa vogliono i seguaci del segnale?"

Di cosa hanno bisogno i seguaci?

Non perdere i miei soldi!!!

Cosa vogliono allora?

Allora, fammene altri (e non rischiare troppo, sono molto soddisfatto dei piccoli guadagni costanti).

È davvero così semplice: seguono perché non hanno il tempo, il desiderio o la capacità di negoziare il mercato FX, ma pensano che sia un ottimo posto per diversificare il loro portafoglio.

Quando tornano dal lavoro, o si svegliano la mattina, vogliono vedere che hanno ancora un conto e sperano che sia aumentato di dimensioni almeno di qualche pip.

Tuttavia, a causa dell'interazione di paura e avidità da parte del follower E del fornitore, aiutare l'abbonato a soddisfare entrambi i suoi bisogni e desideri è un compito irto di pericoli, ed è per questo che penso che valga la pena discuterne qui.


Motivazione: