Lavoro reale su MT5 NDD - pagina 6

 
Non ci sono questi script perché non ce n'è bisogno - ho deciso un broker ECN/STP molto tempo fa e faccio trading lì. Quasi tutti gli MT-broker usano STP-bridge sulle piattaforme ECN/STP dei sistemi Currenex e Integral. Ci sono delle eccezioni: i loro aggregatori di tipo STP e ECN/STP. E naturalmente bisogna scegliere un broker che non manipoli i prezzi (e quello di cui è intermediario), fornendo un sistema di prezzi trasparente. Ne ho scritto in modo più dettagliato sul forum MQL.
 
aharata:
Se avete tale letteratura, è utile? hrenfx: Ci sono degli script già pronti per controllare i vostri nds, esnos e limitatori? O almeno una valutazione dei broker da parte vostra (di persona).

A quest'ora dovrebbe scrivere un libro. Sarà un bestseller. In tutta la pila di libri che ho letto, non c'è niente di simile.

a hrenfx:

Suggerisci altra letteratura utile secondo te sull'argomento, se ce n'è.

 
Non so cosa tol64, perché la letteratura, guarda il suo profilo, ci sono tutti i link necessari:-)
hrenfx, dopo tutto, c'è una richiesta;-) non solo per gli script, ma anche per un articolo sull'integrità dei broker:-)
 
Non ho familiarità con la letteratura. Conoscenza dall'esperienza pratica. Ho scritto di broker in diversi posti su MQL-forum. Per esempio, qui e qui.
Скачивание тиковых данных - MQL4 форум
  • www.mql5.com
Скачивание тиковых данных - MQL4 форум
 
Fai bannare di nuovo Hrenfx.
 
papaklass:
Per gli articoli?

È improbabile che gli articoli vengano approvati del tutto.

Per "adescare" su argomenti che il mc non approva, ma hrenfx taglia la verità senza riguardo :)

 
aharata:
Non so cosa tol64, perché la letteratura, è sufficiente guardare il suo profilo, ci sono tutti i link necessari:-)
hrenfx, dopo tutto, c'è una richiesta ;-) non solo per gli script, ma anche per un articolo sull'integrità dei broker :-)
I copioni non sono solo per i copioni ma anche per un articolo sull'onestà dei broker. :) Ma tutto il resto sarebbe molto interessante...
 
papaklass:
Se i suoi articoli non ce la fanno, sono disposto a comprarli bypassando il MC. Così il suo duro lavoro nella scrittura di articoli non sarà vano.

Questo è il tema.

PS È così che i commercianti diventano scrittori :)

 
"Notate anche che quando usate un ordine limite, non otterrete mai un prezzo peggiore di quello che avete specificato nell'ordine - cioè otterrete o il prezzo quotato o un prezzo di esecuzione migliore del prezzo quotato".
 

Gente, non seppellite il soggetto (o i soggetti). Inoltre, rendetemi la causa dello sconcerto.

Non ci saranno articoli perché ci vuole molto tempo per descrivere un sacco di sfumature.

I broker STP sono una buona opzione, solo che non è la migliore. Sarete sempre in grado di ritirare il profitto che avete guadagnato. È un'altra questione che da qualche parte il profitto è più facile da raggiungere, da qualche parte è più difficile per molte ragioni.

In sintesi, faccio trading dove lo faccio solo per ragioni pragmatiche.