Discussione sul trading ad alta frequenza su MT5 - pagina 82

 
Mathemat:
Quindi è davvero una coordinata orizzontale (ascissa) o verticale (ordinata)?

Orizzontale, sì. Errore mio, scusate.

--

Pensavo fossero i giorni della settimana, ma ero confuso dal fatto che inizia con il secondo... in lingua straniera.

 
Alex_Bondar:

Ho anche messo gli occhi su Dukas, non ho ancora trovato nessun contrails su di esso e a giudicare dalle quotazioni ha ottime possibilità, differenziale bid-ask nell'ordine di 8 pips (5 cifre)


Mi dispiace che non ci sia mt5, dovrò copiarlo. Qual è l'API per 50.000 dollari? Dukas ha solo commissioni che dipendono dal deposito. È facile commerciare lì con pittyochkochku.


Questa è la commissione per un lato, non per il cerchio completo, per il pieno x2. Quindi, per andare a 7-8$ hai bisogno di un deposito di >500k e non di 50 come sopra.

 
gunia:

Questa è una commissione a senso unico, non un giro completo, per un completo x2. Quindi per raggiungere i 7-8$ hai bisogno di un deposito di >500k non 50 come sopra.

Questo è il problema del giro completo. Guarda gli esempi di calcolo delle commissioni sul loro sito web. Non sto nemmeno parlando dei volumi di domanda e offerta separatamente...

 
Alex_Bondar:

Tutto sommato i costi sono di circa 7-8 dollari per 100.000 dollari, le condizioni commerciali più ripide di tutte, specialmente data la reputazione dei ducati.

Queste sono condizioni medie di trading al momento.
 
hrenfx:
Queste sono condizioni medie di trading al momento.
E chi ha condizioni migliori, avete confrontato ogni sorta di cose... ? Nemmeno le condizioni, ma dove non c'è una tale caccia ai tossici come su r-s, a-i, in-s? Si prega di postare le vostre classifiche in persona - 3 o 4 opzioni in cui amano i tossici. Stanno lodando Dukas, in teoria, se c'è il monitoraggio, allora i grafici dovrebbero distinguersi rispetto ai grafici di altre aziende. È corretto analizzare in questo modo? Chiedo a tutti coloro che hanno esperienza con le loro valutazioni sulla lealtà verso i tossici, di scrivere di persona
 
Ci sono quasi valutazioni ai linkqui.
 
hrenfx:
Ci sono quasi valutazioni sui linkqui.
Grande, proprio quello di cui ho bisogno. grazie.
 
1. Ограничение 3 тика в секунду, это ограничение архитектуры MT.
2. Non stiamo parlando della velocità di esecuzione al secondo, ma della velocità di cambiamento del prezzo nel tempo.
3. 3. Gli ordini di stop come SL sono inviati dall'ordine di mercato nel momento in cui il prezzo di mercato tocca o attraversa un certo livello, quindi ci vuole anche del tempo perché vengano eseguiti.

http://forum.alpari.ru/showthread.php?p=3217175#post3217175


Suppongo che questo sia per MetaTrader 4, come commenterebbero gli sviluppatori?

E la limitazione dell'architettura di MetaTrader 5, vorrei anche sapere.

счета ECN
  • 2013.07.04
  • kadet2002
  • forum.alpari.ru
У нас 21 век, 3 котировки в секунду это как-то смешно, еще смешнее исполнять ордер 2 секунды на ECN, на реальных биржах по одному инструменту могут проходить сотни сделок в секунду. Стоповые ордера должны стоять в очереди и исполнятся по их условиям согласно правилам очереди, время тут никакой роли не играет, мгновения хватит это сделать...
 
 
Motivazione: