L'arbitraggio di scambio, vale la pena scavare? - pagina 3

 

Quindi si usa la leva massima e poi? - Si ha un problema tecnico e si perdono soldi. Dove vai a lamentarti, dal grande uomo?

 

Raccomando di guadagnare soldi in modo onesto

 
Trader:

la mia ipotesi è questa - hai fatto questo thread per trovare babbei che useranno il loro passaporto per aprire un conto - metti da $5.000 a $10.000 ...... Tu realizzi un profitto, il babbeo ti paga la tua quota, tu metti la tua quota sul tavolo, non scambi con i tuoi soldi e poi il tuo babbeo viene scaricato. Il babbeo è al verde e tu rimani con i soldi che hai appena messo sul tavolo. Sono sicuro che nessuno di voi sta giocando con i vostri soldi in questo schema.

L'intero thread è una ricerca di babbei con passaporti in bianco. poi questi babbei prendono il controllo e i loro conti vengono prosciugati......

Ti consiglio di fare soldi in modo onesto, e se non puoi fare soldi onestamente, lascia il trading e trova un lavoro nel tuo campo

Non mi piace quando iniziano a scrivere sciocchezze.
 

Metti i tuoi soldi nel conto e vai avanti. 100 dollari ti bastano, a questo tasso di rendimento, per fare un milione.

 
Trader:

Non lo consiglio.

Se io sono il vostro broker per esempio - la vostra banca - o la borsa e sostituisco che volete fottere me e i miei partner - per giocare su internet o sui blocchi dei server quando sono sovraccarichi - svuoterò completamente il vostro conto e ci sono molti modi per farlo. pensate che i grandi non sappiano di questo ???? Certo che lo fanno.... quante persone hanno già perso soldi con il suo schema? - il gran numero di persone che hanno già perso soldi nel vostro schema - riavvio del server durante il trading - disconnessione dal server - stop loss non funzionante - take profit non funzionante - nessuna possibilità di chiudere l'ordine manualmente o programmaticamente dal terminale - fino a non chiamare un dealer (nessuno risponde al telefono quando si chiama dai vostri numeri) - completa ignoranza - e molte altre cose..... Non sto parlando di allargamento dello spread, slippage dei prezzi - ritardi nell'apertura e chiusura degli ordini..... e dov'è la garanzia che il vostro server o la vostra linea internet non avranno problemi tecnici.... si usa la leva massima e poi? - Si ha un problema tecnico e si perdono soldi. Dove vai a lamentarti, dal grande uomo?

Allora qual è lo scopo di tutto questo? Se i grandi (alcuni che conosco personalmente, non così grandi, almeno l'altezza) non possono organizzare correttamente il business e non permettono ai clienti di guadagnare, non dipende dalla nostra strategia di trading. Non restituiranno nemmeno quello che hanno guadagnato in altri modi, giusto o sbagliato? Scrivete sull'argomento se avete qualcosa...
 

Giocare su errori tecnici - arricchimento senza causa

 

Sarete fregati, i vostri soldi non saranno rimborsati e avranno ragione

 
Trader:

Non te lo lasceranno fare. Non lo faranno. Lei lo capisce. L'argomento è chiuso. Non ripetere gli errori degli altri.

Giocare sui blocchi di internet, sui blocchi del server, sugli errori tecnici - SE QUESTO È, è un arricchimento ingiusto, che deve essere recuperato.

Leggi il Codice Civile della Federazione Russa.

Come farete a giocare sul server internet se si blocca e non è disponibile? ))
 
Trader:

Sarai fregato, non riavrai i tuoi soldi e avranno ragione. Faranno un riferimento all'arricchimento senza causa, sì, diranno che è tutto legale, ma in questo caso c'è stato un arricchimento senza causa, che deve essere recuperato.

Non riavranno i soldi attraverso l'arricchimento senza causa e i regolamenti sul gioco e le scommesse.

Ancora una volta, non mi interessa comunicare se riavrò o meno i miei soldi, questa è la decima domanda. In linea di principio, mi è già stato risposto qui sull'arbitraggio in borsa e capisco come funzionano le cose lì. Possiamo dire che l'argomento è esaurito. Ma se c'è qualche esperto in materia, sarebbe interessante sentirlo qui o di persona.
 
Vi è stato detto che i grandi zii non si lasciano fregare. Come immaginate di rompere il proprietario in casa sua?
Motivazione: