Chi è disposto a pagare quanto per un segnale veramente redditizio? - pagina 16

 
Tornando all'argomento del forum (vi ricordo: "Chi è pronto a pagare quanto per un segnale veramente redditizio"), penso che sarebbe più corretto considerare la tariffa del segnale come una percentuale del profitto ottenuto dal segnale. Suggerisco di discutere un tale schema e di identificarne i pro e i contro.
 
Vladix:
Tornando all'argomento del forum (vi ricordo: "Chi è pronto a pagare quanto per un segnale veramente redditizio"), penso che sia più corretto considerare la tariffa del segnale come una percentuale del profitto ottenuto dal segnale. Propongo di discutere un tale schema, per identificarne i pro e i contro.
Io lo sostengo!!! penso che questo sia uno degli approcci più corretti che ci sarebbero!
 

Prima di tutto, non è fattibile.

In realtà possiamo fermarci qui.

 
Mischek:

Prima di tutto, non è fattibile.

In realtà possiamo fermarci qui.

Giustificare!!!
 
Rugyi_cool:
Giustificare!

Voi siete la fonte dei segnali, io sono il ricevitore (acquirente)

Vuoi che ti paghi una % del profitto alla fine del mese

In primo luogo, è solo attraverso darvi la password di investimento, questo non funzionerebbe

Se funziona, vi darò l'investimento e apprezzerete il mio girare un deposito di 100 sterline, o qualsiasi deposito minimo se si imposta un deposito minimo (fatturato).

Ma questo account non sarà legato all'altro, che sarà copiato dal primo sul mio stesso computer ma con il deposito che volevo

 
Mischek:

Voi siete la fonte dei segnali, io sono il ricevitore (acquirente)

Vuoi che ti paghi una % del profitto alla fine del mese

In primo luogo, è solo attraverso darvi la password di investimento, questo non funzionerebbe

Se funziona, vi darò l'investimento e apprezzerete il mio girare un deposito di 100 sterline, o qualsiasi deposito minimo se si imposta un deposito minimo (fatturato).

Ma questo account non sarà legato all'altro, che sarà copiato dal primo sul mio stesso computer ma con il deposito che voglio

Ti starai chiedendo quanto ha guadagnato l'abbonato! Ho capito che l'abbonato stesso può cambiare la dimensione del lotto quando il segnale viene eseguito. Quindi, il parametro importante qui è il numero medio di punti che il venditore può guadagnare in un certo periodo!
 
Rugyi_cool:
Quindi, il parametro importante qui sarà il numero medio di punti che il venditore può guadagnare durante un certo periodo! La storia del venditore può tracciare chiaramente il quadro generale e il reddito medio giornaliero o settimanale del manager può essere in pip!
Mi dispiace, ho la testa piena di segatura, non capisco niente!
 
Mischek:

Prima di tutto, non è realizzabile.

Realizzabile. Ma

1. molto inaffidabile. Quando caricare... dopo? La tassa viene prelevata dal conto. chi garantisce che ci sia l'importo giusto?

2. È stupido, basta copiare i soldi dal tuo conto ad un altro e poi non pagare nulla.

In breve, al diavolo.

Rugyi_cool:

Giustificare!!!

Sopra.

 
TheXpert:

Realizzabile. Ma

1. molto inaffidabile. Quando caricare... dopo? La tassa viene prelevata dal conto. chi garantisce che ci sia l'importo giusto?

2. è stupido. dovete solo copiare dal vostro account ad un altro e poi non pagherete nulla.

In breve, al diavolo.

Sopra.

Non sono sicuro di come "implementabile" si concili con l'impossibilità della protezione della copia che entrambi abbiamo detto
 
Mischek:
Non sono sicuro di come "implementabile" si adatti all'incapacità di proteggere dalla copia che entrambi abbiamo detto
Ok. Irrealizzabile :) se è un requisito obbligatorio, irrealizzabile.
Motivazione: