Chi è disposto a pagare quanto per un segnale veramente redditizio? - pagina 19

 
Murad.odeev:
Cosa fare se non hai tutti quei soldi?

Per andare a lavorare.

O il calcolo quando puoi comprare una villa alle Maldive con 100 dollari al 25% al mese (tre anni secondo i miei calcoli)?

C'è da chiedersi chi venderà i segnali al TS, che dà migliaia di percentuali all'anno?

L'unica risposta logica è chi ha pochi soldi propri. Dopo tutto, avendo il proprio capitale di 10 000 dollari e una redditività del 25% al mese, alla fine dell'anno il suo conto supererà il milione. Difficilmente avrà bisogno di clienti.

Solo i segnali relativamente poco redditizi con un rendimento del 1-3% al mese saranno venduti in massa. Ma la tassa di abbonamento non ucciderà comunque il piano, perché è sempre più facile lavorare con 10 clienti per 100 sterline ciascuno che con 100 clienti per 10 dollari ciascuno.

 
St.Vitaliy:

Per andare a lavorare.

O il calcolo quando si può comprare una villa alle Maldive con 100 dollari al 25% al mese (tre anni secondo i miei calcoli)?

C'è da chiedersi chi venderà i segnali al TS, che dà migliaia di percentuali all'anno?

L'unica risposta logica è chi ha pochi soldi propri. Dopo tutto, avendo il proprio capitale di 10 000 dollari e una redditività del 25% al mese, alla fine dell'anno il suo conto supererà il milione. Difficilmente avrà bisogno di clienti.

Solo i segnali relativamente poco redditizi con un rendimento dell'1-3% al mese saranno venduti in massa. Ma il canone di abbonamento non sarà comunque ucciso al piano, perché è sempre più facile lavorare con 10 clienti per 100 sterline che con 100 clienti per 10.

Penso che il mercato sarà molto grande e troveranno il loro cliente per ogni prodotto!
 
Rugyi_cool:
Penso che ci siano tutti i tipi di persone! Quando guardo la modalità demo, danno loro il 20.000% e gli abbonati superano i 10.000! Ci sono solo diverse categorie di abbonati, alcuni non cercano veramente il profitto e altri hanno bisogno di un sistema!

Il tempo, naturalmente, farà da sfondo. Credo nel servizio "Segnali" in sé, ma non con i TC spaziali.

Un tempo solo i clienti con un capitale di 100kUe e più potevano entrare nel mercato azionario ucraino solo in modalità di ordini cartacei. Ora inseguono clienti da 100 cu, tutti gli ordini via rete e leva libera entro un giorno.

Penso che i "segnali" alla fine sostituiranno il fondo comune, per la rapida crescita hanno bisogno di MT5 per entrare nei mercati regolamentati

 
Come previsto, i prezzi dei segnali sono abbastanza diversi, e il prezzo non sempre significa qualità! Un prezzo più basso è rivolto a un gran numero di abbonati e uno più alto ai coscienziosi)!
Motivazione: