Dalla teoria alla pratica - pagina 736

 
Yuriy Asaulenko:

Bene, voi stessi vi rendete conto che quando si parla del Graal, che stampa denaro, pubblicare una descrizione del PE non è un problema.

Ma quando si tratta dell'1-2% di differenza dal caso, non ci si può aspettare nessuna descrizione. Questo è già un know-how. Anche tu hai bisogno di una mucca simile)).

Yuri, ammetto abbastanza l'idea che ci sono persone su questo forum che tagliano la pasta con forza terribile e non vogliono descrivere nulla. Va bene.

Ma, c'è una grande maggioranza che ha qualche percentuale dei profitti, ma... - ...non abbastanza, vogliono promuovere se stessi a spese del segnale, ecc.

Bene, lasciateli uscire su questa piattaforma - mostrate i risultati e l'intelligenza.

Sono sicuro che non ci vorrà molto prima che si abboni.

 
Alexander_K:

Allora vieni fuori sul palco principale, amico!

Dimostrare lo stato, almeno con una demo.

E soprattutto - date almeno una minima descrizione fisica e matematica del vostro TS. Sarà una conversazione d'affari.


Non posso tollerare il pannibalismo di persone sconosciute - questa è una. Non devo niente a nessuno - sono due.
Ho pensato di pubblicare il segnale, ma dubito ancora dell'opportunità di pubblicarlo, è abbastanza intimo, e il segnale non sarà economico, questo è sicuro, e non aspettatevi una giustificazione "fisica e matematica" tanto più.
 
Martin Cheguevara:

Ci sono un sacco di persone di talento in questo thread, quindi perché non passiamo alla pratica, finalmente?) E prendiamo la possibilità di usare l'intelligenza collettiva?

Perché non credo, sono sicuro anche al 99%, che non troverete qualcosa di drammaticamente migliore di questo algoritmo nelle prossime 100 pagine.

Posso renderlo multi-timeframe, in modo che mostri tutti gli ultimi livelli dell'ultimo canale su tutti i TF.

Ma l'ho già fatto... era poco utile al robot. Ecco perché ho semplicemente buttato via l'idea e non l'ho più usata.

Pagina 51)XD Lo spettacolo continua, o come amano dire qui "la carovana fa il suo corso" X'D
 
Alexander_K:

Yuri, accetto l'idea che ci sono persone su questo forum che sono a caccia di soldi e non vogliono dirti nulla. Va bene.

Ma c'è una maggioranza schiacciante che ha qualche percentuale dei profitti, ma... - non abbastanza, vogliono far girare se stessi a spese del segnale, ecc.

Bene, lasciateli uscire su questa piattaforma - mostrate i risultati e l'intelligenza.

Sono sicuro che non ci vorrà molto prima che si abboni.

Non capite la realtà. Qualsiasi segnale è una folla di persone al tuo prezzo di acquisto-vendita e dovrai spintonarti con loro per un affare. La linea di fondo è che qualsiasi divulgazione è la fine del sistema.

Prendete un qualsiasi mercato reale - non appena la domanda aumenta ad un dato prezzo, il prezzo aumenterà immediatamente. La linea di fondo - la maggior parte comprerà già a un prezzo più alto.

"Non c'è dubbio che alcuni sistemi e metodi funzionano, per un periodo di tempo. Ma non appena i loro appassionati sono disposti ad affidare fondi consistenti ad un sistema che ha funzionato meglio di altri in passato, esso smette di funzionare. Un tale sistema è di solito offerto per la prima volta a investitori molto ricchi per decine di migliaia di dollari. Poi a quelli abbastanza ricchi da spendere il loro tempo e denaro in seminari dove l'autore o i suoi seguaci spiegano il metodo. Nella fase finale del ciclo di vita, il sistema viene pubblicizzato nelle riviste al costo di $2.00. Guardate cosa fanno i sostenitori del sistema e fate il contrario".

W.Niederhoffer, L.Kenner The Practice of Stock Speculation.

Un segnale da 30 dollari? Mi stai prendendo in giro?
 
Alexander_K:

Allora vieni fuori sul palco principale, amico!

Dimostrare lo stato, almeno con una demo.

E soprattutto - date almeno una minima descrizione fisica e matematica del vostro TS. Sarà una conversazione d'affari.

E perché chiedete, per di più in forma così categorica, una descrizione fisica e matematica del TS? Potrebbe essere un'informazione classificata che non può essere divulgata. Nessuno vi rivelerà il TS sensibile, per quanto lo pretendiate.

È sufficiente fornire la dichiarazione. Inoltre, la storia aperta del segnale. Analizzare. Scegliete voi.

 
Олег avtomat:

Perché esigete, in modo così categorico, una descrizione fisica del TS? Potrebbe trattarsi di informazioni classificate che non sono soggette a divulgazione. Nessuno vi rivelerà un TS significativo, non importa quanto lo esigete.

È sufficiente fornire la dichiarazione. Inoltre, la storia aperta del segnale. Analizzare. Scegliere.

Hmm...

Se me lo chiedete, la dichiarazione non è sufficiente. Bisogna vedere che l'uomo capisce cosa sta facendo. Altrimenti, l'inevitabile scarico.

È come la relazione tra il cliente e l'appaltatore. Per un appaltatore non è sufficiente dimostrare i suoi progetti precedenti - avete bisogno di una discussione aperta in cui sia assolutamente chiaro se riuscirà a far fronte al prossimo progetto o no. So di cosa sto parlando - proprio ieri stavo ballando il tip tap davanti al cliente.

 
Yuriy Asaulenko:

Beh, voi stessi vi rendete conto che quando si parla del Graal, che stampa denaro, pubblicare una descrizione del PE non è un problema.

Ma quando si tratta dell'1-2% di differenza dal caso, non ci si può aspettare nessuna descrizione. Questo è già un know-how. Tutto in questo 1-2% non si adatta in alcun modo. Anche tu hai bisogno di una mucca simile)).

Ho già sentito parlare di know-how da qualche parte, Yuri, non credo che tu possa aiutare un agnello smarrito a trovare la sua strada, un compagno succhiasangue).
 
Олег avtomat:

La fornitura di uno steute è abbastanza sufficiente. Più una storia di segnali aperti. Analizzare. Scegliete voi.

Recentemente, c'era un argomento, non ricordo di chi fosse. È stato suggerito di prendere una serie di operazioni di un TS di successo o un segnale da un tester o un vero robot di trading, e usarli per l'allenamento del TS. A proposito, l'idea ha senso.

 
Andrei:
no, stanno andando in controtendenza dal bordo...

In breve, capisco qual è il problema:

il bordo dovrebbe essere uno ;)


 
Yuriy Asaulenko:

C'era un argomento di recente, non ricordo di chi fosse. È stato suggerito di prendere una serie di trade di un TS o di un segnale di successo da un tester o reale, e usarli per addestrare il TS. A proposito, l'idea ha senso.

Quindi, secondo te, se abbiamo un TS redditizio, dovremmo chiudere tutto e sederci tranquilli come un topo, senza nemmeno impostare un segnale.

Che senso ha allora il forum? Per l'amor di Dio, non capisco.

Motivazione: