Chi è disposto a pagare quanto per un segnale veramente redditizio? - pagina 10

 
St.Vitaliy:
È una cosa molto presuntuosa da dire. Puoi cercare su Google l'angolo di Irinenskaya Street e Vladimirskaya Street, è un posto molto interessante, ci ho lavorato per due anni comunque. Se tu vivessi non così lontano, berresti del tè))
Sì, e c'è una tua foto nel tuo avatar.
 
VNIK:

Lei sta di nuovo confondendo i termini e mettendo insieme le cose. Nelle banche, le garanzie sono solo per i depositanti - e questo è un tipo di attività molto diverso.

Imparate i termini in modo da essere compresi correttamente.

Non hai risposto alla domanda. Si percepisce immediatamente l'approccio di un programmatore. Sanno tutto di tutto ma non possono fare soldi sul mercato azionario per qualche motivo.

Ho il contrario, mi confondo nei termini, e l'ispettore fiscale è assillato con domande come profitto da dichiarare.

 
Mischek:
Sì sì e la tua foto è sull'avatar.
L'importante è che tu abbia il tuo))
 
A100:

Mi riferivo al contesto in questione - le società di gestione non sono autorizzate a promettere una particolare quantità di profitto


Questo è facilmente aggirabile, si possono mostrare i risultati degli anni precedenti. Se, per esempio, negli ultimi 20 anni, ogni anno circa il 10%, allora non c'è bisogno di chiedere quanto sarà.
 
St.Vitaliy:
L'importante è che tu abbia il tuo))
No, è un giocattolo. Non pretende di essere qualcosa, non mette in mostra nessun complesso. Non riesco a immaginare come ci si possa sedere sotto la foto di una persona famosa di qualcun altro.
 
Mischek:
No, è un giocattolo. Non pretende nulla e non dimostra alcun complesso. Non riesco a immaginare come sia possibile sedersi sotto la foto di una persona famosa di qualcun altro.

La testa è piena di segatura a giudicare dall'avtark, anche se potrebbe essere synthopone, è confuso, ecco perché non è chiaro. Non si tratta della faccia, ma della composizione.

 
St.Vitaliy:

La testa è piena di segatura a giudicare dall'avtark, anche se potrebbe essere synthopone, è confuso, ecco perché non è chiaro. Non si tratta del muso, ma della composizione.

Sembra non capire, immaginare che qualcuno sul forum di matematici si appende avatar Grisha Perelman.

Su un forum di atleti, un avatar di un campione olimpico in carica.

 
Mischek:

Sembra proprio che tu non capisca, immagina che qualcuno su un forum di matematica metta l'avatar di Grisha Perelman.

Su un forum di atleti, un avatar di un campione olimpico in carica.

Stai ancora succhiando forte, pensa più in grande e più in profondità e la verità verrà fuori.
 
St.Vitaliy:

Ho suggerito un meccanismo di garanzia. Il fornitore stesso determina il periodo in cui i suoi segnali saranno redditizi, e l'ammontare della remunerazione.

Dopo il successo dei test, i blocchi MC triplicano la quota di abbonamento per ogni abbonato, e se i segnali sono in perdita in un dato periodo, l'importo riservato va all'abbonato.


Se qualsiasi rimborso per i mesi di prelievo deve essere implementato, dovrebbe essere opzionale, come richiesto dal fornitore di segnali. Ma in questo caso, si potrebbe, diciamo, mettere un'icona verde accanto a un particolare segnale per far sapere agli abbonati che il "denaro è rimborsato" qui.
 
St.Vitaliy:
Stai ancora succhiando forte, pensa più in grande e più in profondità e la verità emergerà.
Sono un uomo di segatura, ma non lo capisco affatto.
Motivazione: