Vendere una strategia di trading. Come? - pagina 20

 
Tutte queste strategie di trading ad alto prezzo sono molto buone per perdere se vengono eseguite meccanicamente sulla storia
 
excelf:
Tutte queste strategie di trading ad alto prezzo sono molto buone se vengono eseguite meccanicamente sulla storia
dichiarazione illogica.
 
Il pamm, questo è chiaro, ma la vendita di segnali? Quanto è sviluppato questo, puoi illuminare noi che ne siamo a conoscenza? Ho guardato un paio di servizi simili, e l'impressione è che la gente non ci bazzichi davvero, cioè, o non è sviluppato o non è molto popolare. Forse tutto questo funziona solo nella fase di identificazione dei TP redditizi, e allora trader e investitori si conoscono già di vista?
 
Prolon:
Il pamm, questo è chiaro, ma la vendita di segnali? Quanto è sviluppato questo, puoi illuminare noi che ne siamo a conoscenza? Ho guardato un paio di servizi simili, e l'impressione è che la gente non ci bazzichi davvero, cioè, o non è sviluppato o non è molto popolare. Forse tutto questo funziona solo nella fase di identificazione dei TP redditizi, e allora trader e investitori si conoscono già di vista?

Una contro-domanda. Perché un trader dovrebbe vendere i segnali di un TS redditizio a un investitore per un centesimo, se usando lo stesso TS redditizio, il trader può prendere il 30% del suo profitto dall'investitore? La risposta - nessuna ragione. Conclusione - i segnali di TS non redditizi sono venduti per kopeki, con la speranza che chi li compra possa in qualche modo ottenere magicamente un profitto da essi ))))
 
sergeev:
dichiarazione illogica.

Esperienza personale.
 
LeoV:

Una contro-domanda. Perché il trader dovrebbe vendere all'investitore i segnali di un TS redditizio per un penny, se per pamm, usando lo stesso TS redditizio, il trader può prendere il 30% del profitto dell'investitore? La risposta - nessuna ragione. Conclusione - i segnali di TS non redditizi sono venduti per kopeki, con la speranza che chi li compra può ancora magicamente trarne profitto ))))

Questo è quello che ho pensato anch'io, ma la cosa del "segnale" è ancora in corso, tutti i tipi di "zulu" appaiono, una piattaforma si è imbattuta di recente, è tutto puro movimento pubblicitario..............

 
Prolon: Tuttavia, il business del "segnale" non si ferma, tutti i tipi di "zulu" stanno apparendo, una piattaforma si è imbattuta recentemente, è tutta pura pubblicità si muove..............

Fortunatamente, tali servizi - nel nostro paese ci sono molte, molte risorse da cui molti nuovi, giovani e inesperti commercianti assetati di profitti facili ed economici, che dà l'opportunità di capitalizzare il loro desiderio primitivo, indottrinandoli con il tema dei super-segnali )))) Ecco perché il business del "segnale" non sta zitto ))))
 
Prolon:

Questo è quello che ho pensato anch'io, ma la cosa del "segnale" è ancora in corso, tutti i tipi di "zulu" appaiono, una piattaforma si è imbattuta recentemente, è tutto solo puro movimento pubblicitario..............


Non ci sono parole. Solo gesti (agitando le mani)...
 
Supponiamo che un trader faccia trading e abbia un conto PAMM con il suo sistema. Cosa dovrebbe fare con il suo vecchio sistema, per esempio meno redditizio o meno stabile?
 
-Aleksey-:
Supponiamo che un trader faccia trading e abbia un conto PAMM con il suo sistema. Cosa dovrebbe fare con il suo vecchio sistema, per esempio meno redditizio o meno stabile?

Supponiamo che lei creda che non ci siano 24 ore in un giorno, ma 48?