Chi è disposto a pagare quanto per un segnale veramente redditizio? - pagina 17

 
TheXpert:
OK. Irrealizzabile :) se è un requisito obbligatorio, irrealizzabile.

Beh, semplicemente non eravamo d'accordo sui termini))

Tu hai una visione da programmatore della parola - se è tecnicamente possibile, allora è fattibile.

Ci sono abituato, se non c'è un buco nella catena, è realizzabile.

Più della metà degli argomenti qui sono vuoti, a causa dei diversi significati delle parole e della mancanza di volontà di essere d'accordo.

 
Cosa c'è da indovinare... Il prezzo dipende dalla qualità dei segnali (in termini di profitto, non di formule matematiche).
 
Rugyi_cool:
Cosa c'è da indovinare... qualcuno metterà lo stesso prezzo per un abbonamento, e la modalità di prova del servizio mostra che ci sono molti venditori e altrettanti disposti a comprare un buon abbonamento! Come si dice, ogni merce ha il suo acquirente!
Il prezzo dipende dall'avidità del venditore e dalla quantità di denaro in circolazione. E il fatturato (numero di abbonamenti venduti) dipende dalla qualità.
 
Affinché i segnali funzionino correttamente, è auspicabile che l'acquirente apra un conto con il broker del venditore! Allora l'esecuzione sarà quasi identica! Inoltre, la lista degli strumenti non è la stessa per tutti i broker!
 

Il prezzo del segnale è determinato dal mercato.

Un abbonamento di un mese costa 30 sterline. L'unica cosa che un venditore può raccomandare.

Esigere, d'altra parte, è oltrepassare i confini personali.

Quando l'acquirente prova qualcosa che il venditore non ha raccomandato, capirà.

Se trova un posto migliore, dipende da lui.

Ragazzi, in breve, un account è stato impostato e tutto va bene. L'altro, non riesco a farlo funzionare.

Con chi mi iscrivo? Mi iscriverò a qualcuno che può aiutarmi a impostare la sincronizzazione.

Dovete essere in sintonia per iscrivervi.

Che senso ha abbonarsi? Anche se sei 300 volte più ricco.

Sono tutte stronzate quando la sincronizzazione non funziona.

Non ha senso pagare più di 30 sterline al mese per la sincronizzazione normale.

 
aleksunderz:

Il prezzo del segnale è determinato dal mercato.

Un abbonamento di un mese costa 30 sterline. L'unica cosa che un venditore può raccomandare.

Esigere, d'altra parte, è oltrepassare i confini personali.

Quando l'acquirente prova qualcosa che il venditore non ha raccomandato, capirà.

Se trova un posto migliore, dipende da lui.

Ragazzi, in breve, un account è stato impostato e tutto va bene. L'altro, non riesco a farlo funzionare.

Con chi mi iscrivo? Mi iscriverò a qualcuno che può aiutarmi a impostare la sincronizzazione.

Dovete essere in sintonia per iscrivervi.

Che senso ha abbonarsi? Anche se sei 300 volte più ricco.

Sono tutte stronzate quando la sincronizzazione non funziona.

Non ha senso pagare più di 30 sterline al mese per la sincronizzazione normale.

Penso che sia perché ci sono diversi broker!
 
Ora hanno fatto una restrizione che si può sottoscrivere i segnali solo con una leva di 1:100, è una questione personale con quale tipo di leva operare.
Торговые сигналы
Торговые сигналы
  • www.mql5.com
Торговые Сигналы для MetaTrader: копирование сделок, мониторинг счета, автоматическое исполнение сигналов и социальный трейдинг
 
Ripetere gli errori degli altri? È meglio lanciare un moniker.
 
aleksunderz:

Il prezzo del segnale è determinato dal mercato.

...

Non ha senso pagare più di 30 sterline al mese per segnali normali.
Alexander, potresti condividere i tuoi calcoli - come sei arrivato esattamente a questa cifra? )
 

aleksunderz:

Non ha senso pagare più di 30 sterline al mese per segnali normali.

Non c'è modo di ottenere più di 3 sterline :-)

E seriamente - è improbabile che i segnali normali costino 30 sterline al mese (a meno che non arrivi qualche ragazzo altruista).

Motivazione: