Mancato rispetto degli impegni presi e rifiuto di restituire il denaro

 

Come affrontare la situazione quando il programmatore Techno ha assunto lo sviluppo dell'Expert Advisor dopo un pagamento anticipato e non ha dato il risultato per diversi mesi, all'offerta di restituire i soldi, ha detto che tutto sarà fatto, ma è scomparso. Non ha nemmeno risposto ai messaggi.

Inoltre, durante questo periodo gli è stato offerto un Expert Advisor che non soddisfaceva le TOR. Per molto tempo, Techno non ha potuto capire TOR (beh, forse la mia dichiarazione di TOR l'ha influenzata). Ma dopo che tutto è diventato chiaro alla mente, non una parola da lui.

Cosa si può fare in questa situazione? Come influenzare la Techno?

 
mayler:

Come affrontare la situazione quando il programmatore Techno ha assunto lo sviluppo dell'Expert Advisor dopo il pagamento anticipato e non ha dato il risultato per diversi mesi, all'offerta di restituire i soldi, ha detto che tutto sarà fatto, ma è scomparso. Non ha nemmeno risposto ai messaggi.

Inoltre, durante questo periodo gli è stato offerto un Expert Advisor che non soddisfaceva le TOR. Per molto tempo, Techno non ha potuto capire TK (beh, forse la mia dichiarazione di TK l'ha influenzata). Ma dopo che tutto è diventato chiaro alla mente, non una parola da lui.

Cosa si può fare in questa situazione? Come influenzare allora il Techno?

Nelle regole del lavoro c'è qualcosa sull'arbitrato. Dagli un'occhiata e poi contattalo.

A meno che, ovviamente, il programmatore non sia già in vacanza alle Canarie a causa del vostro TOR.

 
mayler:

Ma dopo che la sua mente è stata chiarita, non si è più sentito parlare di lui.

Immagine inquietante, inquietante.
 
Yedelkin:

C'è qualcosa sull'arbitrato nelle regole del lavoro. Cercalo e mettiti in contatto.

A meno che, naturalmente, il programmatore non sia già in vacanza alle Isole Canarie in base ai risultati del tuo TOR. Sto scherzando.

Quindi non c'è nessun top-starter nella lista di lavoro di Techno https://www.mql5.com/ru/users/_Techno_/jobs_inprocess nel servizio Jobs.

Quindi è un accordo "a latere".

Se è sul lato, allora "scrivi lettere" e "aspetta una risposta".

Puoi leggere "Il racconto del Papa e del suo operaio Balda" di Pushkin o le favole di Krylov - tutto ciò che riguarda la tua situazione è scritto lì in dettaglio.

 
abolk:

Quindi il lavoro non è nella lista Techno https://www.mql5.com/ru/users/_Techno_/jobs_inprocess nel servizio Jobs.

Quindi è un accordo 'a latere'.

Se è sul lato, allora "scrivi lettere" e "aspetta una risposta".

Puoi leggere "Il racconto del Papa e del suo operaio Balda" di Pushkin o le favole di Krylov - tutto ciò che riguarda la tua situazione è scritto lì in dettaglio.

Pseudonimo

Gli scandali sono di solito fatti da pseudonimi.

In breve, anche nell'esercito per un anno.

così presto avremo una compagnia))

 
Sì, non ho inviato il ToR attraverso il "lavoro", ma tutta la corrispondenza si è svolta su messaggi di profilo, con Techno stesso che lo ha proposto senza la formalità del forum.
 
Mischek:

pseudonimo

gli scandali tendono ad essere pseudonimi

Comunque, anche nell'esercito per un anno

avremo presto una compagnia))

Proprio così - la compagnia è conosciuta come "_Techno_ e Ko"
 
Non ho davvero scandalizzato - la perdita di denaro non è molto di un colpo alla tasca, appena deciso di applicare al programmatore superiore sulla risorsa, e lui non solo che tormentato con TOR e poi fuso completamente. Poiché non è particolarmente piacevole.
 
abolk:
Destra - azienda conosciuta - "_Techno_ e Ko"
che è, che cosa? capire come Techno pratica questo? - imbrogliare coloro che non usano il forum per ordinare un lavoro)
 
mayler:
Sì, non sono davvero così scandaloso - la perdita di denaro non è molto di un colpo korman, ma ho deciso di rivolgersi a un programmatore di risorse superiore, e lui non solo che mescolato con TOR che e poi fuso completamente. Poiché non è particolarmente piacevole.

E nella vita reale, che cosa significa "di alto livello" per qualità e buono?

Una massa di fattori (senza riferimento a nessuno):

1) Revisione "rapida e di qualità" - è possibile fare un lavoro di qualità velocemente?

2) Recensione "professionale", il prezzo di 15 dollari - è possibile giudicare la professionalità con un lavoro di 15 dollari?

3) la lista delle richieste di lavoro attive 20-30 - è possibile fare un programmatore di qualità allo stesso tempo 20-30 lavori diversi sulla logica?

4) Pubblicità "farà rapidamente e con precisione" per $ 25 EA di media e alta complessità - non vedi la contraddizione?

5) tutte le recensioni sono eccellenti - non c'è una sola negativa - succede mai?

6) Il lavoro è di 50 dollari, completato in 3 minuti - non ti dispiace?

Infatti - nel servizio Jobs - date informazioni oggettive su tutti - bisogna solo imparare a leggerle correttamente e trarre delle conclusioni.

Inoltre, oltre a "top" è anche un "profilo", "realizzazioni", dove ci sono informazioni sull'attività sul forum, la partecipazione a codebase, scrivere articoli - non sei confuso da zeri su queste posizioni?

 
Ho guardato il suo lavoro e c'erano alcune recensioni negative. Ho anche dato un'occhiata al forum - vedo che l'uomo conduce una vita attiva sulla risorsa nel suo insieme, ed è per questo che ero così tentato.