Mancato rispetto degli impegni presi e rifiuto di restituire il denaro - pagina 12

 

Va bene, questo sembra essere un battibecco inutile, ma dobbiamo arrivare a una soluzione costruttiva. Per prima cosa, affrontiamo i problemi:

1. Sei pronto a restituire i tuoi soldi?

2. Sei pronto a continuare a lavorare con questo Expert Advisor?

3. Capite il TOR che è stato riscritto secondo il vostro schema?

 
_Techno_:


Questo non è il modo in cui si fanno le cose. Devono esserci delle garanzie.

Questo è il mio punto - rinunciando all'altro 50%, perdo qualsiasi garanzia e leva in questo caso.
 

Restituire entrambi all'area di arbitraggio

il costo del lavoro sarà ora uguale all'importo finale della liquidazione

Se nessuno vuole imbrogliare, il lavoro sarà completato fino alla logica conclusione e quindi pienamente pagato

In caso di difficoltà nel processo di completamento e pagamento finale, l'arbitrato è a vostra disposizione nella normale modalità legale

 
mayler: Questo è quello che voglio dire - dando l'altro 50%, sono privato in questo caso, di qualsiasi garanzia e leva.

Perché non fare una richiesta nella sezione del lavoro qualcosa del genere: lavoro per _Techno_, rimozione delle restrizioni per la demo, fine del lavoro sui termini di riferimento precedentemente scritti

e l'importo da pagare è il 50% precedentemente concordato.

Как заказать торгового робота на MQL5 и MQL4
Как заказать торгового робота на MQL5 и MQL4
  • 2010.06.18
  • MetaQuotes Software Corp.
  • www.mql5.com
С запуском сервиса "Работа" MQL5.community становится идеальным местом для размещения заказов и оказания услуг программирования. Тысячи трейдеров и разработчиков ежедневно посещают этот ресурс и с легкостью могут помочь друг другу. Для трейдера сервис "Работа" - это легкая возможность получить свой собственный эксперт. Для MQL5-разработчика это возможность легко найти новых клиентов. В данной статье мы рассмотрим возможности этого сервиса.
 
_Techno_:


Una volta che ho capito la sua funzionalità, assicurarsi che sia possibile non fare profitti e poi decidere se seguire o meno l'accordo, giusto? Alla fine, se verrò pagato o meno per il mio lavoro dipenderà dalla decisione. Non è così che funziona. Devono esserci delle garanzie.

Ripeto che ho un EA per questa strategia con codice sorgente - lo preagrapil a voi - e la domanda non è quella di assicurarsi se la redditività o non-profit, e la domanda è che voglio che scriva un altro codificatore nelle sue prestazioni (perché quello esistente ha alcune carenze, per esempio: problemi di cattura dopo il riavvio del terminale)
 
mayler:
Questo è quello che voglio dire - dando l'altro 50%, in questo caso, perdo qualsiasi garanzia e leva.

Sono d'accordo. Questo è il lato negativo di lavorare fuori dal servizio, qualcuno deve fidarsi. Tecnicamente potrebbe essere chiunque di noi, ma dal momento che il coinvolgimento del pubblico, poi mi accusano di non rispettare alcuni punti dei termini di riferimento è più facile di me per dimostrare il mancato pagamento. Quindi, se mi affido alla vostra onestà, nel caso in cui non pago perderò molto di più in tempo e fatica di quanto voi perderete 30 dollari.


Mayler:

Va bene, questo sembra essere un battibecco inutile, ma dobbiamo arrivare a una soluzione costruttiva. Per prima cosa, affrontiamo i problemi:

1. Sei pronto a restituire i tuoi soldi?

2. Sei pronto a continuare a lavorare con questo Expert Advisor?

3. Capite il TOR che è stato riscritto nel vostro schema?


1) Se siete disposti a restituire il tempo.

2) Sì, ma come la mettiamo con la questione del pagamento? Dopo tutto, non ho chiesto così tanto fin dall'inizio, con me che non ho cambiato il costo. E poiché i termini di riferimento sollevano un sacco di domande, non è il più semplice. + Penso che sarebbe logico che questo thread venisse cancellato. Cancellare può se si chiede all'amministrazione di farlo. (Come autore dell'argomento).

3) Più o meno, ma se la domanda implica che sono pronto a correggere e chiarire ancora alcuni punti dopo aver scritto un TOR rivisto, allora sì. Finisco sempre alla fine logica una volta che inizio il lavoro.

 
Mischek:

Restituire entrambi all'area di mercato con l'arbitraggio

il costo del lavoro sarà ora uguale all'importo finale della liquidazione

Se nessuno vuole imbrogliare, il lavoro sarà finalizzato alla logica conclusione e quindi completamente pagato

in caso di malintesi nel processo di completamento e pagamento finale, l'arbitrato è a vostra disposizione nella modalità legale normale

Ecco dove voglio arrivare, se Techno non vuole ripagarmi.

Penso che sarebbe scomodo per entrambi collaborare.

Ma se Techno è interessato a continuare a lavorare, sono pronto a lavorare attraverso il servizio

Как заказать торгового робота на MQL5 и MQL4
Как заказать торгового робота на MQL5 и MQL4
  • 2010.06.18
  • MetaQuotes Software Corp.
  • www.mql5.com
С запуском сервиса "Работа" MQL5.community становится идеальным местом для размещения заказов и оказания услуг программирования. Тысячи трейдеров и разработчиков ежедневно посещают этот ресурс и с легкостью могут помочь друг другу. Для трейдера сервис "Работа" - это легкая возможность получить свой собственный эксперт. Для MQL5-разработчика это возможность легко найти новых клиентов. В данной статье мы рассмотрим возможности этого сервиса.
 

Opinione. L'argomento è edificante e non dovrebbe essere rimosso. È istruttivo, prima di tutto, per gli sviluppatori che ritirano (o stanno per ritirare) il loro lavoro dalla zona di arbitraggio, e quindi rischiano di entrare nella "discussione pubblica".

 
_Techno_:

Sono d'accordo. Questo è lo svantaggio di lavorare al di fuori del servizio, qualcuno deve fidarsi. Tecnicamente potrebbe essere chiunque di noi, ma dal momento che il pubblico è coinvolto, è più facile accusarmi di non rispettare alcuni punti di TOR, che per me provare un pagamento insufficiente. Quindi, se faccio affidamento sulla vostra buona fede, in caso di mancato pagamento perderò molto di più (in termini di tempo e fatica) dei 30 dollari che potreste perdere voi.



1) Se siete disposti a ripagare il tempo.

2) Sì, ma che dire della questione del pagamento? Dopo tutto, non ho chiesto molto fin dall'inizio, e non cambio il costo. E poiché i termini di riferimento sollevano un sacco di domande, non è il più semplice. + Penso che sarebbe logico che questo thread venisse cancellato. Cancellare può se si chiede all'amministrazione di farlo. (Come autore del tema).

3) Più o meno, ma se la domanda implica che sono pronto a rivedere e chiarire ancora alcuni punti dopo aver scritto un TOR rivisto, allora sì. Finisco sempre alla fine logica una volta che inizio il lavoro.

Suggerisco il seguente modo: inizia il lavoro, fai una demo, per esempio, senza la possibilità di impostare i parametri e senza la funzione di aumentare i lotti. Quando vedo che gli ordini sono fatti in conformità con TOR (alcuni bugs ed errori sono permessi), pagherò 30$ extra e voi lo finalizzate.

Per quanto riguarda l'eliminazione del ramo, non appena l'EA è completamente finito.

 
Yedelkin:

Opinione. L'argomento è edificante e non dovrebbe essere rimosso. Edificante, prima di tutto, per quegli sviluppatori che ritirano il loro lavoro dalla zona di arbitraggio, e quindi rischiano di entrare nella "discussione pubblica".


In ogni caso, ci saranno scontri tra gli altri esecutori e gli sviluppatori, e allora nessuna ammonizione non servirà. Quindi la questione della rimozione è solo per l'autore, e tutto si riduce a un caso specifico.

Mayler:

È lì che andrò, se Techno non rivuole i suoi soldi.

C'è solo un problema sia per me che per lui - mi sembra che entrambi non saremo a nostro agio a lavorare insieme.

Ma se Techno è interessato a continuare a lavorare, sono pronto a lavorare attraverso il servizio


Spostiamo la comunicazione su messenger privato.