Mancato rispetto degli impegni presi e rifiuto di restituire il denaro - pagina 13

 
Yedelkin:

Opinione. L'argomento è edificante e non dovrebbe essere rimosso. È istruttivo, prima di tutto, per gli sviluppatori che ritirano (o stanno per ritirare) il loro lavoro dalla zona di arbitraggio, e quindi rischiano di entrare nella "discussione pubblica".

In questo caso, mi sembra, bisogna combattere la causa, cioè chiudere la possibilità di corrispondenza per messaggio privato prima di fare un accordo nel servizio di lavoro, così come nascondere tutti i contatti di entrambe le parti prima di fare un accordo ed effettuare il pagamento. Meglio ancora, tutta la corrispondenza dovrebbe essere di lavoro e non di persona. Ma questo dovrebbe essere tecnicamente implementato dall'amministrazione. Allora non ci saranno perdite laterali.
Как заказать торгового робота на MQL5 и MQL4
Как заказать торгового робота на MQL5 и MQL4
  • 2010.06.18
  • MetaQuotes Software Corp.
  • www.mql5.com
С запуском сервиса "Работа" MQL5.community становится идеальным местом для размещения заказов и оказания услуг программирования. Тысячи трейдеров и разработчиков ежедневно посещают этот ресурс и с легкостью могут помочь друг другу. Для трейдера сервис "Работа" - это легкая возможность получить свой собственный эксперт. Для MQL5-разработчика это возможность легко найти новых клиентов. В данной статье мы рассмотрим возможности этого сервиса.
 
mayler: Meglio ancora, tutta la corrispondenza dovrebbe essere sul posto di lavoro, non di persona. Ma questo dovrebbe essere tecnicamente implementato dall'amministrazione.
Questo è tecnicamente impossibile.
 
Mathemat:
Non è tecnicamente possibile.

Non importa, l'importante è che finalmente l'abbiano trovato! La vera ragione per andare fuori mercato. No, non è avidità o un tentativo di risparmiare tempo.

È una capacità di messaggistica privata subdola e insidiosa.

MQL5.community - Памятка пользователя
MQL5.community - Памятка пользователя
  • 2010.02.23
  • MetaQuotes Software Corp.
  • www.mql5.com
Вы недавно зарегистрировались и у вас возникли вопросы: Как вставить картинку в сообщение на форуме, как красиво оформить исходный код MQL5, где находятся ваши Личные сообщения? В этой статье мы подготовили для вас несколько практических советов, которые помогут быстрее освоиться на сайте MQL5.community и позволят в полной мере воспользоваться доступными функциональными возможностями.
 
Non ho intenzione di discutere, ma penso che sia possibile vietare la possibilità di messaggi privati fino a quando non sono soddisfatte certe condizioni.
MQL5.community - Памятка пользователя
MQL5.community - Памятка пользователя
  • 2010.02.23
  • MetaQuotes Software Corp.
  • www.mql5.com
Вы недавно зарегистрировались и у вас возникли вопросы: Как вставить картинку в сообщение на форуме, как красиво оформить исходный код MQL5, где находятся ваши Личные сообщения? В этой статье мы подготовили для вас несколько практических советов, которые помогут быстрее освоиться на сайте MQL5.community и позволят в полной мере воспользоваться доступными функциональными возможностями.
 
mayler:
Non voglio discutere, ma penso che sia possibile proibire la messaggistica privata a certe condizioni.

Э .. ...come posso spiegarti questo senza essere bandito...

Che cazzo di ossessione stai suggerendo? Limitare i diritti di migliaia di membri del forum a causa della tua stupidità personale e dell'incapacità di prendere decisioni responsabili.

 
mayler: Non voglio discutere, ma mi sembra che sia possibile proibire la possibilità di messaggi privati fino a che non siano soddisfatte certe condizioni.

Questo è il vero divario tra il cliente e il codificatore...

È impossibile. Smettila di dire sciocchezze.

 
Mischek:

Э .. ...come posso spiegarti questo senza essere bandito...

Che cazzo di ossessione stai suggerendo? ...per limitare i diritti di migliaia di membri del forum a causa della vostra stupidità personale e incapacità di prendere decisioni responsabili.

È stato forte!!! Deve aver scelto le parole per evitare di essere bannato, ma sono d'accordo che il metodo è troppo radicale, hai qualche idea in proposito o è irrilevante?
 
mayler:
Questo era forte!!! Devi aver impiegato molto tempo a scegliere le parole, per non essere bannato? ma sono d'accordo che il metodo è troppo radicale, qualche idea sull'argomento. o non rilevante?
Senya, non si tratta dei coniglietti.
 
mayler:
...il metodo è troppo radicale, hai qualche idea in proposito o è irrilevante?
Certo che è "irrilevante". A giudicare dalle osservazioni, ci sono alcuni sviluppatori che trovano estremamente vantaggioso iscriversi a "stupide" TOR, e in caso di problemi con il cliente - fare riferimento alla stupidità della TOR e del cliente. Ci sono anche quelli che simpatizzano con loro. Come dice il proverbio, "Benvenuti nel mondo dei migliori sviluppatori".
 
mayler:
Non ho intenzione di discutere, ma mi sembra che si possano proibire i messaggi privati fino a quando non si verificano certe condizioni.

Questo è uno scrittore di TK difficile da vedere, sì, sì, sì, sì, sì.

Come pensate che MQ vieterà la comunicazione su internet.

Una persona legge il profilo di uno scrittore e gli manda un'email e lo chiama su Skype. E molti hanno anche un link a un sito web personale.

Scusa, non ho potuto resistere alla battuta, è un suggerimento troppo umoristico. Beh, è proprio come ai vecchi tempi, tienilo e tienilo fuori.