Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 1138

 
Anzhela Sityaeva:

Expert crea ancora una finestra con ChartIndicatorAdd e un indicatore vuoto, poi vi visualizza le sue informazioni.

Grazie per l'idea, proviamo.

Tuttavia, l'aggiunta di un indicatore pronto a un grafico non può essere chiamata creazione di una finestra di indicatore. Queste sono azioni diverse...

 
Ctrl+A in MetaTrader5 imposta l'altezza di tutte le finestre degli indicatori sul grafico ad un valore predefinito. Domanda: - Come posso cambiare questo valore?
 
Anzhela Sityaeva:
In MetaTrader5, Ctrl+A riporta l'altezza di tutte le finestre degli indicatori sul grafico a un valore preimpostato. Domanda: Come posso cambiare questo valore?

Lei non capisce la domanda.

Forse è quello che vuoi.

#property indicator_height 160 //Фиксированный размер окна
 

Ciao!

Non ne ho mai avuto bisogno prima, quindi non ci ho nemmeno pensato, ma ora ho bisogno di trovare rapidamente una certa data in un certo anno. Per esempio, houn grafico davanti a me con la data corrente sul timeframe H1 e la coppia di valute EURUSD. Ho bisogno di spostarmi rapidamente sul grafico indietro di 5 anni, diciamo, al 1° luglio. Quali sono i modi migliori e, soprattutto, veloci (istantanei) per passare a questa data?

Saluti, Vladimir.

 
MrBrooklin:

Ciao!

Non ne ho mai avuto bisogno prima, quindi non ci ho nemmeno pensato, ma ora ho bisogno di trovare rapidamente una certa data in un certo anno. Per esempio, ho un grafico davanti a me con la data corrente sul timeframe H1 e la coppia di valute EURUSD. Ho bisogno di spostare rapidamente il grafico indietro di 5 anni, diciamo al 1° luglio. Quali sono i modi disponibili e, soprattutto, veloci per muoversi?

Saluti, Vladimir.

Premere la barra spaziatrice e inserire la data

 
MrBrooklin:

Ciao!

Non ne ho mai avuto bisogno prima, quindi non ci ho nemmeno pensato, ma ora ho bisogno di trovare rapidamente una certa data in un certo anno. Per esempio, ho un grafico davanti a me con la data corrente sul timeframe H1 e la coppia di valute EURUSD. Ho bisogno di spostarmi rapidamente sul grafico indietro di 5 anni, diciamo, al 1° luglio. Quali sono i modi disponibili e, soprattutto, veloci per muoversi?

Saluti, Vladimir.

Barra di navigazione rapida:

Barra di navigazione rapida

O in alternativa: disegnare una linea verticale, andare nelle sue proprietà e impostare la data richiesta, Ctrl + B -> evidenziare la linea e selezionare "Mostra".

 
Uladzimir Izerski:

Lei non capisce la domanda.

Forse è quello di cui hai bisogno?

Grazie per la vostra risposta!

Poco prima, ho fatto una domanda relativa a questo ( https://www.mql5.com/ru/forum/6343/page1133#comment_13526705)

Sto cercando di controllare l'altezza della finestra dell'indicatore da Expert, ma questo metodo non mi dà il risultato desiderato. Tuttavia, il "tasto di scelta rapida" Ctrl+A imposta l'altezza di tutte le finestre al valore predefinito.

Da qui la domanda: è possibile cambiare il valore predefinito impostato, se sì, come?

Вопросы от начинающих MQL5 MT5 MetaTrader 5
Вопросы от начинающих MQL5 MT5 MetaTrader 5
  • 2019.10.11
  • www.mql5.com
Подскажите пожалуйста, такой показатель тестера в жизни реален? И хороший это или плохой результат за год с депо 3000...
 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

FAQ da principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5

Vladimir Karputov, 2019.10.16 10:08

Barra di navigazione rapida:

Barra di navigazione rapida

O in alternativa: disegnare una linea verticale, andare nelle sue proprietà e impostare la data richiesta, Ctrl + B -> evidenziare la linea e selezionare "Mostra".


Grazie, Vladimir, per il suggerimento!

Provato entrambe le opzioni, si è scoperto che la linea di navigazione rapida è il modo più veloce.

Saluti, Vladimir.

 

Ciao, cari amici! Ho un paio di umili domande per voi)

1. Come produrre il volume delle posizioni Buy, Sell e Buy+Sell in un Expert Advisor in modo più semplice?

Per esempio: My Expert Advisor mostra l'ammontare delle posizioni in Buy, Sell e Buy+Sell. Ho risolto con i combattimenti) Ma non posso emettere volumi... Per esempio: 3 posizioni di acquisto aperte di 0,1+0,3+0,5 lotti =0,9 lotti in totale, 2 posizioni di vendita aperte di 0,6+0,1 lotti = 0,7 lotti.

E tutto questo in totale: 0,9-0,7=0,2 lotti. Compra=0,9 lotto, Vendi=0,7 lotto, CompraVendi=0,2 lotto...

DrawLABEL("rl orders",IntegerToString(b+s),180,415,clrWhiteSmoke,ANCHOR_CENTER);
DrawLABEL("rl ordersB",IntegerToString(b),180,383,clrWhiteSmoke,ANCHOR_CENTER); 
DrawLABEL("rl ordersS",IntegerToString(s),89,383,clrWhiteSmoke,ANCHOR_CENTER);

Così si possono ottenere volumi come questo...

2. Un Expert Advisor visualizza il "profitto" per posizioni. Come far cambiare lo sfondo a seconda del risultato? Per esempio: Profitto - lo sfondo è blu, perdita - rosso...

EditCreate(0,"rl Profit",0,6,225,120,40,DoubleToString(0,2),"Arial",14,clrBlack,clrLightCyan,clrNONE,ALIGN_CENTER,true);

P.S. Non sono un programmatore, quindi non spingete fortemente)))) Non ho nessuna informazione, non ho troppe conoscenze al riguardo). Il mio EA è su MT5.

Voglio essere in grado di usarlo come Expert Advisor in futuro.

Motivazione: